Scelta 1: Samsung Smart Switch – Sincronizzare iPhone dati per Samsung Galaxy Nota 4/5/bordo/FE/8/9

Adesso sei pronto a importare da iCloud i dati di iPhone nello smartphone Samsung. Per impostazione predefinita, trovi selezionate tutte le voci di iCloud: Se desideri avere tutti i dati precedentemente salvati su iCloud, devi semplicemente fare tap sulla voce Importa.

Come copiare la rubrica da iphone a samsung note

Quando hai finito, fai tap sulla voce Importa e attendi la fine del caricamento dei dati. Se scegli di importare altri file da iPhone a Samsung, fai tap sulla voce Continua , per ripetere il medesimo processo. Altrimenti, se ti ritieni soddisfatto, sfiora la voce Fatto.

Se sei interessato a trasferire singoli dati da iPhone a Samsung , devi sapere che esistono numerose app in grado di aiutarti. Lascia allora che ti stupisca, spiegandoti come fare per sincronizzare i dati tra iPhone e smartphone Samsung in maniera semplice e gratuita. Potrai accedere con un account già esistente o crearne uno nuovo, tutto in pochi tap.

come copiare rubrica da iphone a samsung note 7

Anche tu hai questo problema? Qualora non ne avessi mai sentito parlare, Google Foto è un servizio che Google ha realizzato per conservare foto e video online a costo zero e senza limiti di spazio a patto di accettare un limite nella risoluzione delle foto pari a 16MP e nella risoluzione dei video pari a p.

È disponibile sotto forma di app per Android e iOS e quindi permette di sincronizzare foto e video su entrambe le piattaforme oltre che sul PC, tramite il client di Google Drive.

Introduzione

Se ti serve una mano nel compimento di queste operazioni, leggi i miei tutorial su come scaricare foto da iPhone a PC e come collegare il cellulare Samsung al PC. Dopo aver sincronizzato rubrica, calendario, foto e video vuoi fare lo stesso anche con la musica? Nessun problema, adesso ti spiego come devi procedere.

Fai quindi tap sulla voce Consenti e componi nello smartphone Samsung il codice di verifica ID Apple appena ricevuto attraverso la tastiera virtuale, facendo poi tap su Continua. Bravissimo, è tutto merito tuo!

Trasferire i dati iPhone al Samsung Galaxy Note 4 / 5 / 7 / FE / 8

Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi! Ora è possibile selezionare i file desiderati e copiarli alla nota. Collegare l'iPhone al computer. E il vostro iPhone con iTunes di backup. Fone — interruttore è anche uno strumento di trasferimento dati di telefono professionale per voi di avere un colpo. Fone di installare sul tuo computer e aprirlo.

Come trasferire file iPhone al Samsung Galaxy Note 4/5/Nota 8 Direttamente

Vedrete che ci sono diverse opzioni per voi. Ora i dispositivi dovrebbero sono stati identificati dal programma.

Copiare la rubrica da iPhone ad Android

Basta assicurarsi che l'iPhone è sulla sinistra. Scegliere tutti i dati che si desidera e quindi fare clic su Avviare il trasferimento pulsante.


  • cellulare iphone 6s Plus prezzo usato;
  • Passare da iPhone a Samsung Galaxy: trasferire contatti e SMS.
  • come sapere provenienza iphone.
  • utilizza dati cellulare per iphone non funziona.
  • Come trasferire contatti da Samsung a iPhone (Galaxy S3, S4, Note 2, Note 3).
  • Come trasferire dati da iPhone a Samsung | Salvatore Aranzulla.

Conto da iPhone a Galaxy Nota telefono nel batch per voi pure. Basta scaricare la versione di prova gratuita per avere una prova adesso. Vale la pena per voi avere una prova!