Post navigation

Foto e video

Max Leggi questo articolo per vedere come salvare la rubrica del BB su Outlook, e poi da li potrai stamparlo o esportarlo su Excel: Ciao scusami posso sapere in che formato devo salvare i miei contatti?? Ti spiego in questo momento i miei contatti sono tutti sul mio iPhone li vorrei salvare sul pc e li dovrei copiare anche sul galaxs s2… Grazie anticipatamente…. Francesco Per copiare tutti i contatti è necessario richiedere la licenza del software.

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti.

Quattro modi per importare facilmente i contatti da iPhone a Mac

Oppure iscriviti senza commentare. Tansee mi copia la rubbrica in. Ciao, scusa il disturbo ho la necessità di stampare tt la rubrica del Black Berry x fare un controllo incrociato…è possibile trovare un programma che fa questo o è possibile trasformare il file backup Agenda del B. Ma fa copiare solo i primi 5 contatti scusate…Io ne ho 0. Lascia un commento Annulla risposta.


  • Come trasferire la rubrica da iPhone a PC.
  • configurare dati cellulare wind iphone 6s.
  • Come salvare rubrica iPhone | Salvatore Aranzulla!
  • Come Copiare i contatti iPhone sul PC senza/con iTunes?

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Fai clic su Importa. Da un account Gmail: Seleziona i contatti da esportare.

Come esportare i contatti da iPhone a PC

Fai clic su Esporta. Impossibile importare i contatti Si possono verificare problemi nelle seguenti situazioni: Quando importi oltre contatti alla volta. Se hai oltre contatti, suddividili in più file CSV prima di importarli. Hai raggiunto il limite massimo di Ulteriori informazioni sui limiti di dimensioni per i contatti.

I contatti non sono formattati in maniera compatibile con Contatti Google. Assicurati di aver inserito il tuo ID Apple sul tuo iPhone. Fai clic sull'icona "Contacts" Contatti e quindi fai clic sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in basso a sinistra.


  1. I nostri clienti sono anche download eseguono:.
  2. Come esportare i contatti da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla.
  3. iTunes per Windows: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad!
  4. portacellulare per correre iphone 5?
  5. spiare con whatsapp web.
  6. Introduzione?
  7. Quattro modi per importare i contatti da iPhone a Mac.
  8. Seleziona tutto e quindi fai clic su "Export vCard" Esporta vCard. E tutti i tuoi contatti iPhone verranno importati su Mac come file vCard. Questo modo è facile da effettuare ma è necessario disporre di un account iCloud.

    Se non si dispone di un account iCloud, sarà necessario crearne uno prima di importare i contatti da iPhone a PC. Configura iCloud e abilita il tuo account iCloud sul tuo Mac. Fai clic sull'icona a forma di piccola mela in alto a sinistra sul Mac, scegli Preferenze di Sistema, fai clic su iCloud e seleziona Contatti Rubrica che desideri importare.

    Aggiungere, spostare o importare contatti - Computer - Guida di Contatti

    Quindi vedrai tutti i contatti dell'iPhone sincronizzati con la tua rubrica Mac. Inoltre, avere un account iCloud è il prerequisito per questa modalità. Prova gratis Prova gratis.