Attenzione: Articolo bloccato

Il controllo tramite seriale per stabilire se è o meno ricondizionato esiste ormai da molti anni. Alla fine, gli hanno ritirato un telefono con qualche graffio e batteria a fine vita, in sostituzione di uno che, come dice l'articolo, è praticamente pari al nuovo. Ora è 2 anni che ce l'ha e funziona ancora bene. Il mio vecchio Iphone 5, me lo hanno sostituito prima che terminasse la garanzia dei 2 anni, e anche quello aveva qualche graffio e la batteria con diversi cicli alla spalle.

Sostituito con uno che, visivamente era certamente meglio di quello che avevo e che comunque era "vissuto". La mia esperienza con i "ricondizionati", è quindi assolutamente positiva. Da notare che anche altri produttori noti, magari non di smartphone adottano la stessa politica che personalmente apprezzo.. Ad esempio la Dji, leader mondiale nella costruzione di droni, offre le stesse possibilità. A fronte di un'assicurazione che varia in base al modello, se nel corso dell'anno il drone si schianta rovinosamente a terra, inviando il modello rotto alla Dji, in sostituzione ti danno un modello "ricondizionato".


  • Usa il codice M!
  • Post correlati.
  • Come vedere modello iPhone | Salvatore Aranzulla.
  • recuperare cronologia safari iphone X.
  • Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad.
  • come controllare un iphone da pc?

Obyboby 12 Giugno , Cappej 12 Giugno , Io sapeva che anche quando cambi la batteria in realtà ti cambiano l'intero telefono con un ricondizionato. E' vero che anche quello che porti tu è usato, ma è usato da te Chissà come mai questa differenza..

Ad esempio sullo store Svizzero oltre a non vedere Iphone e Apple Watch ricondizionati non vende neppure i computer. Dumah Brazorf 12 Giugno , La discussione è consultabile anche qui , sul forum. Multimedia Gallerie Video Offerte e configurazioni Dal primo dicembre inizia l'era del Modem Libero: Resident Evil 2 riscriverà di nuovo i survival horror Abbiamo giocato per quattro ore all'attesissmo survival horror il cui rilascio è previsto il 25 gennaio su PC, PS4 e Xbox One.

Resident Evil 2 si rivela un gioco Tutto con grande qualità Foreshadow permette di entrare nelle enclavi SGX e leggerne e alterarne i dati, Nel è stata introdotta la linea iPad mini , con schermo ridotto a 7.

Cerca in Impostazioni

Nel la linea è stata ulteriormente ampliata con l'introduzione dei modelli iPad Pro da Attualmente la linea è in dismissione, e l'unico iPod ancora commercializzato è l' iPod Touch di sesta generazione A , con installato iOS come Sistema Operativo. Sperimenti problemi col tuo iPhone , iPod , iPad o Mac , e vuoi affidarti a dei professionisti?

Siamo qui per ascoltarti ed aiutarti. Compila il modulo qui sotto per metterti in contatto con uno dei nostri tecnici. Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple.

iPhone X: Apple aveva creato anche il modello oro | Webnews

Dal risolviamo i tuoi problemi. Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello. In tutta Roma anche a domicilio. Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad. Tale alfanumerico è serigrafato su ogni iPhone, ed in generale dispostivo Apple, prodotto ed immesso nel mercato. Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti.

Trovare il numero del modello

Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! Per fortuna sono andato da loro: Non pensavo davvero fosse possibile, e poi a questo fantastico prezzo!

Mandaci un messaggio su WhatsApp al Se avete problemi col vostro iPhone, iPad o Mac, chiamateci al Abbiamo i prezzi più bassi del mercato, ma non rinunciamo mai alla qualità. Abbiamo oltre quindici anni d'esperienza su calcolatori Apple Macintosh, e dieci anni d'esperienza sull'assistenza hardware per iPhone. Garantiamo servizi rapidi a prezzi estremamente competitivi, sia per privati che per aziende. Siamo specializzati nella gestione di parchi macchine Apple per il business, con assistenza sia hardware che software e laboratorio in sede.

Come vedere modello iPhone

Sostituiamo batterie, vetri di protezione ed LCD di Macintosh, iPhone ed iPad, con ma massima qualità e con garanzia sulla riparazione. Scopri chi siamo e come lavoriamo. Superelettronica di Giorgio Fiorini - P.