Contenuti Backup iCloud

'+_.D(b)+"

Resetta la tua password. Se hai scelto di ottenere il tuo Apple ID via e-mail riceverai una e-mail con un link per resettare la password.

Come controllare la sicurezza delle proprie Mail e trovare le password dimenticate

L'indirizzo e-mail dal quale hai ricevuto il messaggio costituisce il tuo Apple ID. Apri l'app delle Impostazioni. Puoi accedervi dalla schermata iniziale del tuo dispositivo. Questa opzione si trova all'inizio del quinto gruppo di opzioni. Per trovarla devi scorrere in basso.

Trova il tuo Apple ID.

Iphone Mail e la password. - Domande su iPhone - 🖥 Italiamac Forum

Visualizza i dettagli del tuo Apple ID. Inserisci la tua password. Da qui puoi cambiare le informazioni per i pagamenti e i tuoi promemoria.

Scopri altre app

Internet In altre lingue: Hai trovato utile questo articolo? Possiedi un account di posta elettronica Outlook. Digita quindi il tuo indirizzo di posta elettronica Outlook. Possiedi un account di posta Yahoo ma nn riesci più ad accedervi perché hai dimenticato la relativa password e non hai capito come fare per recuperarla? No problem, ti aiuto io. Nel caso specifico di Yahoo, per recuperare password email il primo passo che devi compiere è quello di collegarti alla pagina di login del sito Internet del servizio e fare clic sul collegamento Non riesci ad accedere?

Se hai associato anche un numero di cellulare al tuo account Yahoo dovresti essere in grado di recuperare password email ricevendo il codice di verifica tramite SMS dopo aver selezionato tale opzione.

How to Change Password?

Per finire, clicca su Perfetto , su Continua e poi su Ok, ho capito. Ti interessa capire come recuperare password email di un servizio per la posta elettronica diverso da quelli summenzionati?


  • The Official blog of QQ International.
  • Come recuperare le password dell’iPhone con Safari.
  • mettre sonnerie totally spies sur iphone?
  • Guide e Supporto per Mac, iPhone, Watch by Giuseppe Russo, Apple Certified Support Professional!

Beh, in linea di massima il discorso è sempre lo stesso. Successivamente ti sarà sufficiente seguire le istruzioni a schermo avendo cura di fornire un indirizzo di posta elettronica alternativo , un numero di cellulare o comunque un altro mezzo per verificare la tua identità dopodiché dovrai digitare la nuova password che intendi utilizzare.


  • come ripristinare liphone dal cellulare.
  • Come recuperare password email?
  • Acceda ai backup di BlackBerry, iPod, iPad e iPhone protetti dalla password!;
  • Programma di cracking delle password gratuito per le persone smemorate.