Trovare il modello tramite iTunes

Verificare lo stato della batteria

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet.

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Come identificare il modello di iPhone Scopri come identificare il modello del tuo iPhone attraverso il numero del modello e altri dettagli.

Come conoscere il modello del tuo iPhone?

A, A, A Giappone 1 Dettagli: A, A, A Giappone 3 Dettagli: A, A, A Dettagli: La diagonale del rettangolo misura 5,85 pollici la superficie effettiva di visualizzazione è inferiore. Wed Apr 18 Se un terminale ottiene un punteggio inferiore di circa punti o più è rallentato e per ottenere le prestazioni originali è necessario sostituire la batteria. Un'operazione che comunque comporta un costo che nei canali ufficiali si aggira intorno agli 80 euro.

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali. Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form. Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.

Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare | hoa10gio.com

Si tenga presente quanto letto nel regolamento , nel rispetto del "quieto vivere". Come verificare se Apple ha rallentato il tuo iPhone Apple rallenta gli iPhone con batterie difettose. Verificare il modello di iPhone, e la versione del SO Non tutti gli iPhone riportano le problematiche che abbiamo appena spiegato. Verificare lo stato della batteria Un altro passaggio importante da effettuare prima di richiedere la sostituzione della batteria è verificarne lo stato di "salute".

Verificare i benchmark Il modo migliore per testare le performance del proprio smartphone è eseguire dei benchmark e, considerando che la gestione energetica di Apple influisce proprio sulla frequenza di clock della CPU e sulle prestazioni, i benchmark possono confermare se Apple abbia rallentato un iPhone per via del degrado della batteria integrata. Resta aggiornato sulle ultime offerte Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te Registrati Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.

Gli Snapdragon in arrivo anche sui Chromebook? Raven 22 Dicembre , NON è tanto la scelta in sé del throttling il problema anzi, è una mossa quasi intelligente! Saranno cavoli miei decidere se sacrificare le prestazioni sull'altare dell'autonomia o fregarmene di quest'ultima ma avere lo smartphone sempre al max?!

Lampetto 22 Dicembre , Già in due oggi in ufficio mi hanno chiesto info Wikkle 22 Dicembre , I prezzi ufficiali sono di 1. Come detto prima si tratta di un iPhone 7S, difatti ha lo stesso design del modello precedente, mantiene il tasto Home fisico basato su feedback aptico e il Touch ID e non implementa il Face ID di iPhone X.

Verificare il modello di iPhone, e la versione del SO

Il display è di tipo IPS da 4. Per il resto non ci sono grossi stravolgimenti rispetto ad iPhone 7: Supporta la ricarica rapida e, come già sottolineato in precedenza, la ricarica wireless tramite sistema Qi.


  • Come verificare se Apple ha rallentato il tuo iPhone | Hardware Upgrade?
  • come posso controllare imei iphone.
  • controllo dati iphone 6;
  • copiare la rubrica su iphone 7;

Le misure del telefono sono pari a Le colorazioni disponibili sono: Grigio siderale, Argento e la nuova colorazione Oro con elementi in rosa e bianco. I prezzi partono da euro. Tutti i modelli dispongono della certificazione IP67 relativa alla resistenza ad acqua e polvere.

Come scoprire se iPhone 6s/6s Plus ha un chip Samsung o TSMC

Le sue uniche differenze rispetto al modello base sono le dimensioni dello schermo — un IPS da 5. La camera frontale è sempre da 7MP.


  1. Come conoscere il modello del tuo iPhone.
  2. Come scoprire se Apple sta rallentando il tuo iPhone – Business Insider Italia?
  3. rintracciare un cellulare app.
  4. Per il resto non ci sono grosse differenze da sottolineare rispetto al design o alle specifiche di iPhone 8. Le misure del device sono pari a Le sue principali novità rispetto ai modelli precedenti sono: I tagli di memoria disponibili sono i seguenti: Ovviamente cambiano le dimensioni, che sono pari a Il sistema operativo è ovviamente iOS 9.