Localizzare uno smartphone Android da PC

Mi è caduto il telefono e, oltre al vetro, mi si è rotto il display.

Come localizzare un cellulare da PC | Salvatore Aranzulla

Ho bisogno di controllare la schermata da remoto, è possibile farlo senza installare una app sul telefono? Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

Come rilevare la posizione di un cellulare Android

Inserisci una risposta in cifre: Ciao Alberto, avevi installato un antifurto sul device? Grazie mille della tua disponibilità … Marco. Bene mi fa piacere abbiate risolto, ciao!

Si si proprio quello….. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Chi Sono Contatti Privacy.

Come Spiare un Cellulare dal PC Per ANDROID e IPHONE

Leggi le indicazioni su come localizzare un cellulare da PC che sto per darti con questa mia guida e mettile subito in pratica. Potrebbe rivelarsi una mossa fondamentale per le sorti del tuo amato smartphone. No, non voglio creare allarmismi magari anche inutili ma, come si suol dire, prevenire è meglio che curare, non credi?

Quindi, se sei interessato a saperne di più al riguardo, non posso far altro se non invitarti a prenderti qualche minuto di tempo libro da dedicare alla lettura di questo tutorial, ad afferrare il tuo cellulare ed a dedicarti alla messa in pratica delle istruzioni riportate qui sotto. Vedrai, alla fine potrai dirti ben felice e soddisfatto di quanto appreso ed inoltre sono sicuro che in caso di necessità sarai anche pronto a spiegare a tutti i tuoi amici in che modo procedere per riuscire a localizzare lo smartphone direttamente dal computer.

Trovare cellulare senza aver installato app remote Android

Ma ora… bando alle ciance e concentriamoci sul da farsi. Ti auguro una buona lettura. A questo punto,puoi finalmente dedicati alla procedura vera e propria per localizzare il tuo smartphone Android da computer. Se stai utilizzando un iPhone con su installata una visone di iOS precedente alla Adesso puoi finalmente procedere andando a localizzare il tuo dispositivo.


  • scaricare programma per spiare cellulari.
  • Come rintracciare un cellulare: 6 modi infallibili - Tecnologia .
  • app per spiare whatsapp iphone gratis?
  • come attivare la rete dati cellulare iphone 6s Plus.
  • applicazione per spiare sms gratis;

Se possiedi più di un dispositivo collegato al tuo ID Apple, clicca sul menu Tutti i dispositivi in alto e seleziona il tuo cellulare.