Attenzione: Articolo bloccato

Funziona solo per i numeri di telefono USA o canadesi. Se volete inviare molti messagg i con immagini, tenete a mente che solo coloro che usano numeri Sprint o T-Mobile possono inviare SMS usando Google Voice. Mantiene sincronizzata la vostra cartella di SMS in arrivo.

Ha una funzione di notifica che vi consente di non perdere mai di vista i messaggi di testo o i messaggi dalle app come WhatsApp, Snapchat e Instagram. Installate MightyText sul vostro telefono Android e sul browser Chrome.

I messaggi di testo come media di comunicazione giocano un ruolo importante nello scambio di informazioni tra le persone. Per mantenervi sincronizzati con i vostri messaggi, è importante apprendere come ricevere SMS sul computer.

Come si può fare il backup dei messaggi SMS da iPhone al computer?

Di certo ci sono altri metodi disponibili su internet riguardo questo discorso. Se vi interessa, potete aggiungere nuovi e interessanti metodi per gli utenti Android.


  • '+relatedpoststitle+'.
  • Come Visualizzare i Messaggi dell’iPhone su PC o Mac.
  • Salvare gli SMS sul PC da uno smartphone Android!
  • Trovare il file con gli SMS.
  • capire se un iphone è in garanzia;
  • network dati cellulare iphone 6 Plus;
  • Vedi Messaggi di iPhone su iPhone o in iCloud e nei Backup iTunes?

I migliori 3 modi per voi di ricevere SMS sul pc. Apowersoft Phone Manager — modo più semplice 2. Google Voice — modo insolito 3.

Backup dei messaggi SMS da iPhone al computer

Ma come si possono backup messaggi di testo iPhone al computer con facilità? Infatti, qui descriviamo tre modi veloci e semplici per effettuare il backup dei messaggi iPhone sul computer. Questa applicazione leggera ma potente offre ai suoi utenti la possibilità di effettuare il backup di SMS da iPhone al computer. Nonostante il fatto che questo sia uno dei migliori programma alternativi ad iTunes disponibili sul mercato, offre anche un modo unico e semplice per gestire o eseguire il backup dei file importanti, come immagini, video, applicazioni, contatti, ecc nel il vostro computer.

La cosa bellissima di Apowersoft Trasferimento Gratis online iPhone è che è compatibile con tutti i dispositivi iOS inclusi iPod, iPad, il più vecchio e le versioni più recenti di iPhone. È anche possibile scaricare la versione desktop per avere la possibilità di importare ed esportare i file personali dal computer al telefono cellulare in maniera più pratica.

iPhone: Come copiare SMS nel computer

I file multimediali, le playlist, i contatti, gli SMS e gli altri contenuti del vostro iPhone possono essere visti nella colonna a sinistra della sua finestra principale. È possibile controllare i contenuti di ogni messaggio di testo nel riquadro di destra. Scegliete la posizione in cui backup i messaggi dalla finestra del browser. Un altro modo per eseguire il backup dei messaggi SMS dal vostro iPhone al computer è quello di utilizzare iExplorer.

Basta installare questo grande strumento sul computer e si possono backup SMS messaggi da iPhone a PC seguendo questi semplici passaggi.

Come ricevere SMS sul PC

In primo luogo, collegando il vostro iPhone al computer tramite un cavo USB, verrà visualizzata una schermata panoramica dei dispositivi. Dopo aver cliccato sul pulsante Messaggi, iExplorer caricherà il database dei messaggio di testo che mostra la vostra lista conversazioni. Questa volta i messaggi vengono scrtti attraverso una pagina web, senza estensioni.

MobiTexter funziona su qualsiasi computer o dispositivo portatile, quindi è possibile utilizzare una tastiera decente per comporre i messaggi di testo SMS, ovunque ci si trovi.

Ci tengo a precisare ancora che queste applicazioni sono gratuite ma gli SMS vengono inviati dal telefono e pagati con la propria tariffa normale. MightyText è forse il più veloce e preciso quando si vogliono inviare messaggi di testo dal vostro browser. Voltare pagina e guardare un altro post se quello che si cercava erano servizi online per inviare SMS da internet gratis.

Scrivi un commento

Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.