copiare contatti da iPhone a SIM con My Contacts Backup

Come copiare contatti da iPhone a SIM | Salvatore Aranzulla

Se iTunes appare tra i programmi disponibili… beh, complimenti! Il programma è già installato e puoi saltare direttamente alla fase successiva. Sulle versioni di iOS precedenti alla Le soluzioni per importare i contatti su iPhone che ti ho indicato nelle precedenti righe non ti hanno convinto perché hai acquistato un nuovo melafonino da utilizzare in sostituzione di quello precedentemente in suo e vorresti capire come fare per poter trasferire la rubrica senza difficoltà?

Beh, in tal caso prova a dare uno sguardo alla mia guida su come trasferire contatti da iPhone a iPhone. Nella guida ho provveduto a spiegarti come fare per importare i contatti su iPhone ripristinando i backup da iCloud e iTunes, come fare per effettuare la sincronizzazione della rubrica sfruttando iCloud, come trasferire i contatti mediante file VCF e come ottenere il medesimo risultato sfruttando AirDrop.


  • si possono intercettare i messaggi whatsapp.
  • controllare temperatura iphone 8 Plus.
  • app android per spiare messaggi whatsapp!
  • Importare da smartphone Android ad iPhone;

Mi raccomando, dagli uno sguardo se pensi che almeno una di queste soluzioni possa fare al caso tuo. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Come importare contatti da SIM a iPhone

Importare i contatti su iPhone agendo da iPhone Google, Outlook. Soluzioni alternative Le soluzioni per importare i contatti su iPhone che ti ho indicato nelle precedenti righe non ti hanno convinto perché hai acquistato un nuovo melafonino da utilizzare in sostituzione di quello precedentemente in suo e vorresti capire come fare per poter trasferire la rubrica senza difficoltà?


  1. Come trasferire i propri contatti da un altro telefono ad iPhone.
  2. Potrebbe anche interessarti.
  3. controllare pc da iphone remoto.
  4. Spostare i contatti dell’iPhone sulla SIM?
  5. localizzare un cellulare altrui gratis.
  6. Il problema con l'iPhone è che non c'è alcuna opzione per copiare i contatti sulla scheda SIM. Anche se è possibile salvarli in vari modi, per copiarli nella scheda SIM sarà necessario utilizzare un computer e il programma di gestione del cellulare che si va ad utilizzare che andrà cercato su internet e installato sul PC. Un altro programma simile è Contacts Backup che funziona in modo simile e permette di esportare la rubrica con formato vCard o anche come file CSV non usare il formato Excel e di salvarli su Dropbox o riceverli via email Se l'iPhone fosse rotto e non si accendesse o non fosse possibile installare applicazioni, c'è ancora una speranza utilizzando il servizio iCloud.

    Installando il programma iCloud su PC o su Mac è possibile recuperare i contatti sul PC e creare il file vCard da importare poi su un altro cellulare usando il proprio programma di gestione.

    Spostare i contatti da SIM a iPhone

    Sincronizzare i contatti dell'iPhone su PC 2 Se invece l'altro cellulare fosse un altro iPhone , non c'è bisogno di fare tutto il lavoro visto sopra perchè tramite iCloud i contatti vengono automaticamente sincronizzati e recuperati sul nuovo telefono. Se l'altro cellulare fosse uno smartphone Android , basterà importare il file vCard o CSV in Gmail Contatti per ritrovarli poi, automaticamente, sul proprio account Gmail usato per accedere al telefono Android. Automaticamente l'app Persone sarà popolata con la rubrica di Gmail.

    Copiare la rubrica da iPhone ad Android

    In qualsiasi altro telefono che non è un iPhone dovrebbe essere possibile poi andare nelle opzioni della rubrica e copiare esportare i contatti sulla scheda SIM. Recuperare rubrica e contatti su Android, iPhone e cellulari Samsung. Articoli simili in iPhone Scritto da Claudio Pomes.

    Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

    Copiare contatti da iPhone a SIM con Contacts Backup – IS Contacts Kit Free