Prima di acquistarlo chiedete al venditore di poterlo accendere e verificare che non ci sia nulla del genere. Se viene mostrato un codice di accesso, chiedetegli di sbloccare il dispositivo, quindi passate allo step successivo. Macity Tutorial e FAQ.

Come vedere se un telefono é stato bloccato da operatore tramite IMEI (blacklist)

Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano. Apple rischia di diventare moneta di scambio nella guerra commerciale tra USA e Cina. Apple venderà iPhone LCD fino al Huawei batterà Samsung con il primo smartphone con schermo pieghevole? TSMC colpita da un virus, possibile ritardo per i nuovi iPhone Come disattivare la riproduzione automatica video App Store su iPhone e iPad. Mini Dash Cam Yi, solo Come creare un account Nintendo. Come creare un account per Xbox Live. I primi effetti collaterali di Pokémon GO. Una storia commovente fra padre e figlio.

E del loro videogioco…. Caratteristiche, configurazione e giochi per Controller Smartphone. Home Apple iPhone Usato: Prima di acquistare un iPhone Usato, segui questa guida. Eviterai di ritrovarti fra le mani un dispositivo rubato, inutilizzabile o di scarsa qualità. Come recuperare ID Apple — Guida al recupero di email e password. Ecco le differenze Apple Blob Video - 29 settembre 0. Vuoi acquistare un iPhone e sei indeciso se scegliere un iPhone Ricondizionato oppure uno Usato?

Verifica per un pulito ESN / IMEI

Facciamo chiarezza sulle differenze fra i due stati dei dispositivi, Imparare a riconoscere un iPhone rubato oppure bloccato prima di procedere all'acquisto ti consente di evitare truffe. E lo stesso discorso è valido anche Vuoi sapere se la batteria del tuo dispositivo Apple funziona correttamente? Battery Life ti consente di verificare lo stato della batteria di iPhone e Scattare foto perfette con iPhone: Seguici su instagram blobvideo. Condividiamo la nostra passione per videogiochi, mondo Apple, tecnologia ed argomenti correlati.

Seguici per News, Guide e Tutorial.


  • Verifica IMEI iPhone.
  • come recuperare messaggi cancellati da iphone 7.
  • Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone!
  • iPhone Usato: 5 cose da controllare prima di comprare.
  • Come verificare se un iPhone è nuovo, ricondizionato o sostituito - hoa10gio.com.
  • Cosa fare prima di acquistare un iPhone usato.

Dopo aver controllato la batteria, vorrai ancora sapere cosa fare prima di acquistare un iPhone usato. Esatto, perché vuoi capire se iOS funziona. Dovrebbe apparire poiché quando un iPhone è in procinto di vendita viene ripristinato. Quella buona, è che il venditore ha fatto il suo dovere. Tantomeno, potrai controllare la qualità delle chiamate. Se invece iPhone non è stato ripristinato , effettua tutti i controlli che ti ho appena suggerito.

Dopodiché, chiedi al venditore di ripristinare iPhone con iTunes o senza iTunes prima di consegnartelo. Se ti chiedi cosa fare prima di acquistare un iPhone usato e hai modo di utilizzare il melafonino, puoi anche verificare il funzionamento dei tasti fisici.

Cose che devi sapere prima di acquistare un iPhone usato

Verifica che non siano rotti. Dopo aver controllato i tasti fisici, quando ci si chiede cosa fare prima di acquistare un iPhone usato bisogna verificare le porte e gli altoparlanti. Metti in carica il melafonino e controlla che la porta USB sia funzionante. Dopodiché, prendi un paio di cuffie e inserisci il jack nella porta dedicata.

Quindi, controlla che gli auricolari emettano il suono. Il melafonino potrebbe essere difettoso o danneggiato. Dunque, collegati a questo sito web per verificare la presenza dei cosiddetti pixel morti dello schermo. Arrivato a questo punto, avrai capito cosa fare prima di acquistare un iPhone usato.

Cose che devi sapere prima di acquistare un iPhone usato

Tirando le somme, hai capito che quel melafonino è in perfetto stato e vale la pena comprarlo. Inoltre, il venditore dispone della scatola e di tutti gli accessori originali. Guarda la scocca, il display e il vetro della fotocamera. Verifica la presenza di graffi, ammaccature, incrinature, corrosioni o altri danneggiamenti. Valuta il suo stato generale. Quindi, ricontrolla il prezzo. Verifica che il preciso modello che stai per comprare abbia un prezzo uguale o inferiore alla media.


  • scoprire password wifi con iphone 5.
  • Cose da controllare su un iPhone Usato.
  • leggere sms iphone su pc?
  • Cerca un blocco di iCloud.
  • come recuperare messaggi whatsapp cancellati su iphone.

Ovviamente, confrontalo con il prezzo di altri melafonini usati che trovi ad esempio su Ebay , Amazon o altri siti di aste online. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. Inserisci una risposta in cifre:


  1. togliere blocco telefono iphone X!
  2. 1. Fai attenzione ad iPhone smarriti o rubati?
  3. 2. Assicurati della genuinità del dispositivo;
  4. Come verificare se un iPhone è rubato.
  5. controllare in remoto mac da iphone;
  6. come controllare un mac da iphone.