GUIDA CONFIGURAZIONE INTERNET 4G / LTE WIND

La scheda originale ti servirà al tuo ritorno; conservala in un posto sicuro.

Come avere il 4G (LTE) con Wind ?

Per controllare l'utilizzo dei dati, apri Impostazioni e tocca Cellulare, Dati cellulare o Dati mobili, quindi guarda sotto l'intestazione Dati cellulare. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Informazioni sulle opzioni di roaming dati cellulare per iPhone e iPad Scopri come attivare o disattivare il roaming dati, come prepararti per fare viaggi all'estero e molto altro.


  1. GUIDA CONFIGURAZIONE INTERNET 4G / LTE WIND.
  2. Configura il tuo Smartphone con Wind?
  3. controllare iphone 5 da pc;
  4. come faccio a sapere se ho iphone 6s Plus o 5s?
  5. Configura il tuo Smartphone con Wind.
  6. Verificare l'area di copertura.
  7. Come configurare iPhone Wind.

Disattivazione del roaming dati o preparazione per un viaggio Sei arrivato a destinazione senza un piano dati internazionale e vuoi evitare l'addebito dei costi del roaming? Stai ancora progettando il tuo viaggio? Ecco alcuni suggerimenti per prepararti: Acquista piani di roaming dal tuo operatore Prima di partire: Acquista o noleggia schede SIM locali Prima di partire: Quando disattivi Dati cellulare e Roaming dati, l'icona dei dati cellulare non dovrebbe essere visualizzata nella barra di stato.

APN Wind iPad

Scopri cosa fare in caso di problemi relativi al roaming durante i viaggi all'estero Attiva la modalità Uso in aereo per circa 30 secondi, poi disattivala di nuovo e lascia che l'iPhone selezioni automaticamente la rete migliore. Gli APN sigla che sta per Access Point Name rappresentano le "coordinate" che i nostri device utilizzano per accedere alla rete dati degli operatori telefonici.

Configurazione internet WIND su iPhone 3g/3gs/4/4s/5/5c/5s/6/6Plus/6s/6sPlus/SE/7/7Plus

Se non sono configurati correttamente, la connessione dati non funziona. Per fortuna non è un problema grave, anzi basta pochissimo per risolverlo. Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind.

Impossibile attivare rete dati cellulare wind iphone 8

Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai. Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9. Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre.


  1. iphone 7 miglior cellulare?
  2. Wind Configurazione apn Apple Iphone 6 Plus.
  3. è possibile localizzare la posizione di un cellulare.
  4. descargar sms spy para android.

Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet. Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi.

Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione? Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione.

Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla

Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS? Nulla di cui preoccuparsi.