Copiare contatti da iPhone a SIM con Contacts Backup – IS Contacts Kit Free

  1. copiare rubrica da sim iphone 8 Plus.
  2. software per spiare il cell?
  3. copiare contatti da iPhone a SIM con My Contacts Backup.
  4. Importazione dei contatti archiviati su una scheda SIM?

Per risolvere il problema, prova a utilizzare una delle soluzioni che ti ho consigliato nel mio post su come eliminare i contatti su iPhone. Adesso hai tutti i contatti di Gmail nella rubrica di iPhone, ma non hai ancora impostato il tuo "melafonino" in modo che salvi tutti i nuovi contatti su Gmail. Se utilizzi un terminale Android , puoi sincronizzare la rubrica tra quest'ultimo e il tuo iPhone sfruttando l'apposita funzione di Gmail.


  1. miglior programma per spiare cellulari.
  2. controllo imei iphone vodafone.
  3. come copiare la rubrica sim su iphone X.
  4. programma spia per iphone 6s Plus.
  5. spiare whatsapp sulla stessa rete wifi!
  6. Conclusioni!
  7. come recuperare i messaggi cancellati da iphone 8.

Se qualche passaggio non ti è chiaro, consulta la mia guida su come associare un telefono Android a Google. Hai un Mac e ti piacerebbe sincronizzare i contatti che hai sull'iPhone con quest'ultimo? Nulla di più facile: Per prima cosa, accedi al menu Impostazioni dell'iPhone l'icona dell'ingranaggio che si trova in home screen , seleziona il tuo nome , poi la voce relativa ad iCloud e assicurati che la sincronizzazione dei contatti con iCloud sia attiva, come ti ho spiegato nel capitolo iniziale di questo tutorial.

Come trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8

Ad operazione completata, passa sul Mac e apri Preferenze di sistema l'icona dell'ingranaggio che si trova sulla barra Dock. Nella finestra che si apre, seleziona la voce relativa ad iCloud , assicurati di essere connesso allo stesso ID Apple impostato sul "melafonino" altrimenti effettua l'accesso con le credenziali di quest'ultimo e, se necessario, apponi il segno di spunta accanto alla voce Contatti: Usi Outlook per gestire la posta elettronica sul tuo PC e vorresti copiare i contatti del tuo iPhone in quest'ultimo?

Se sul tuo "melafonino" hai attivato la sincronizzazione della rubrica con iCloud come ti ho spiegato nel capitolo iniziale di questa guida , puoi riuscire facilmente nel tuo intendo installando il client di iCloud per Windows. Qualora non ne avessi mai sentito parlare, il client di iCloud per Windows è un programma gratuito che permette di sincronizzare foto, video, contatti, calendari, documenti e segnalibri di iCloud con i computer equipaggiati con il sistema operativo Microsoft.

Per scaricarlo sul tuo PC, collegati a questa pagina del sito Internet di Apple e pigia sul pulsante Scarica. A download completato, avvia il pacchetto d'installazione denominato iCloudSetup. Se ti viene chiesto di riavviare il PC, accetta. A questo punto, effettua l'accesso nel client di iCloud usando i dati del tuo ID Apple lo stesso configurato sull'iPhone , assicurati che ci sia il segno di spunta accanto alla voce Posta, contatti, calendari e attività con Outlook altrimenti mettilo tu e il gioco è fatto.

Se utilizzi un Mac, puoi sfruttare la sincronizzazione di iCloud come spiegato nell' apposito capitolo di questo tutorial per copiare la rubrica di iPhone nell'app Contatti di macOS e quindi in Outlook per Mac.


  1. Come sincronizzare contatti iPhone | Salvatore Aranzulla?
  2. Trasferire contatti sull’iPhone di un’altra persona?
  3. copiare rubrica da sim su iphone.
  4. Sincronizzare contatti iPhone su iCloud.

Dopo aver scaricato WhatsApp sul tuo iPhone , hai provato a scrivere un messaggio ai tuoi amici, ma la rubrica dell'app risulta vuota? Ora, riavvia l'applicazione, prova ad avviare la composizione di un nuovo messaggio e vedrai che la rubrica non sarà più vuota.

Trasferire la rubrica su un nuovo iPhone

Vorresti sincronizzare i contatti dell'iPhone con Facebook , in modo da trovare gli amici che sono già iscritti al social network? A questo punto, seleziona la scheda Contatti che si trova in alto a destra e pigia prima sul pulsante Inizia e poi su OK per due volte consecutive per attivare la sincronizzazione della rubrica con Facebook. Gli amici aggiunti su Facebook saranno poi disponibili nella chat dell'app Messenger , che è di proprietà del famoso social network fondato da Mark Zuckerberg. Tuttavia, molti utenti di iOS pensano che sia difficile utilizzare iCloud e a volte non riescono a ricordare la password.

Ci sono quindi altri metodi che potete utilizzare per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8.

Trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8 - 3 metodi innovativi

Ogni utente iOS è a conoscenza del metodo per trasferire contatti tramite iTunes, dopo aver eseguito il backup. Collegate il vecchio iPhone al PC e quindi avviate iTunes. Dopo aver eseguito il backup, scollegate il vecchio iPhone e collegate il nuovo. I dati verranno copiati sul nuovo iPhone 8. Consente di trasferire dati tra cellulari incluse foto, video, audio, documenti e persino contatti. Lo strumento è compatibile con qualsiasi versione di dispositivi iOS. Rispetto a iTunes, è molto più facile da usare. Prima di utilizzarlo, assicuratevi che i due dispositivi siano collegati alla stessa rete WiFi.

Seguite i passaggi seguenti per trasferire i contatti su iPhone 8. Questa applicazione è molto veloce.

Come sincronizzare contatti iPhone

Nella schermata App e dati scegli di configurare il telefono come nuovo iPhone per non ripristinare alcun backup precedente. Se non vuoi passare né per i backup di iTunes né per la sincronizzazione di iCloud, puoi trasferire contatti da iPhone a iPhone utilizzando My Contacts Backup. Adesso premi il pulsante Aggiungi tutti i xx contatti per importare i contatti nella rubrica di iPhone e il gioco è fatto! Vuoi trasferire singoli contatti dal tuo iPhone a quello di un amico? Nulla di più facile. Basta utilizzare AirDrop , la tecnologia wireless che permette di condividere contatti, foto, video, siti Web e posizioni geografiche con tutti i dispositivi Apple.

Funziona con tutti i modelli di iPhone dal 5 in poi e con tutte le versioni di iOS dalla 7 in su.

Per condividere un contatto tramite AirDrop segui questi semplicissimi passaggi: Dopo il trasferimento dei contatti reimposta il menu su Solo contatti , altrimenti tutti gli utenti di iOS nelle vicinanze potranno inviarti file liberamente! Una volta ricevuto il contatto, il tuo amico non dovrà far altro che pigiare sul pulsante Salva in alto a destra o sulla voce Crea contatto e il nominativo verrà aggiunto istantaneamente alla sua rubrica.