Preparati per iOS 12

  • come spiare un telefono android a distanza.
  • controllare email iphone.
  • apn dati cellulare wind iphone 7 Plus.
  • Su iPhone, iPad o iPod touch;
  • Visualizzare siti web in modalità desktop su iPhone e iPad con iOS 9 - hoa10gio.com.
  • Come aggiornare iOS | Salvatore Aranzulla;

Se il tuo computer usa Hotspot personale sul dispositivo iOS che stai aggiornando, connetti il tuo computer a una rete Wi-Fi o Ethernet differente prima di eseguire l'aggiornamento. Consulta questo articolo se visualizzi messaggi di errore durante l'aggiornamento del tuo dispositivo con iTunes.

Menu di navigazione

Aggiornare il dispositivo in modalità wireless Se viene visualizzato un messaggio in cui è indicato che è disponibile un aggiornamento, tocca Installa ora. Puoi anche seguire questi passaggi: Collega il dispositivo all'alimentazione e connettilo a internet tramite Wi-Fi.


  1. Se possiedi un Mac;
  2. rete dati cellulare vodafone iphone 7 Plus.
  3. copiare la rubrica da iphone X a pc.
  4. Aggiornare iPhone, iPad o iPod touch!
  5. Aggiornare il dispositivo in modalità wireless.
  6. Aggiornare iOS da iPhone, iPad e iPod Touch.
  7. Prima di effettuare l'aggiornamento!
  8. Tocca Scarica e installa. In seguito iOS installerà nuovamente le app rimosse. Se tocchi Annulla, scopri come procedere. Per effettuare subito l'aggiornamento, tocca Installa.

    iOS 8 come vedere i siti in versione desktop con Safari

    Se tocchi Installa stanotte, collega il dispositivo iOS all'alimentazione prima di andare a dormire. Durante la notte, il dispositivo si aggiorna automaticamente. Se richiesto, inserisci il codice. Se non conosci il codice scopri cosa fare. Ma quando provo ad installarlo mi dice che il dispositivo non è supportato..

    Quindi ho provato con skyfire, ma quando tento di aprire questi siti mi esce l icona di flash player con scritto: Io ho installato Whited00r 6 sul mio iPhone 3g straniero versione 3. Il mio firmware modem è Ciao, mi rivolgo a te dopo mille miliardi di ricerche fatte su internet e delle quali ho capito molto poco. Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

    Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

    Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.

    Aggiornamento alla versione più recente di iTunes

    Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Come vedere i siti ed i video in Flash su iPhone, iPod ed iPad.