Come Vedere le App che Consumano Internet

Potrai controllare tutte le tue statistiche di consumo. Se i passaggi suggeriti non sono efficaci, chiama il supporto del tuo gestore o recati direttamente in un centro vendita.

Perché l’iPhone Consuma Così Tanti Giga di Traffico Dati?

Saranno felici di poterti aiutare a gestire i tuoi dati, a rivedere il tuo piano tariffario e molto altro. Consigli La voce 'Utilizzo Cellulare' si riferisce alla quantità di dati trasferiti tramite la connessione dati fornita dal tuo gestore telefonico, in merito alla navigazione web, all'invio e alla ricezione di e-mail e al download di musica e video. Non si riferisce ai dati trasferiti tramite connessione di rete Wi-Fi. Per calcolare quanti dati usi in un determinato periodo di tempo, premi il pulsante 'Azzera Statistiche'. Ricontrolla questo dato quando sarà trascorso l'intervallo di tempo che ti interessa analizzare.

La voce 'Dati Tethering' mostra i dati trasferiti dall'iPhone utilizzando una connessione a un dispositivo che abbia la funzionalità 'Hotspot Personale' attiva. Hai trovato utile questo articolo? I cookie permettono di migliorare l'esperienza wikiHow.


  1. tasto accensione iphone 6s non clicca.
  2. controllare macbook pro con iphone.
  3. Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone.
  4. come spiare un telefono senza installare programmi.
  5. copiare rubrica sim su iphone 6s.

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Se alcune app ci sembrano particolarmente affamate di banda conviene impedire loro di accedere alla rete dati spostando il cursore adiacente.


  1. L'iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché!.
  2. spiare telefono android da iphone.
  3. come rintracciare il cellulare di una persona.
  4. prezzo cellulare iphone 6 Plus.
  5. applicazioni spia per android?

Teniamo comunque presente che tutte le applicazioni intrinsecamente online, come i client dei social network, nel tempo muovono inevitabilmente molti dati e vietare loro di usare una rete dati mobile significa spesso non poterle usare affatto. Partiamo proprio da iOS. In iOS 7 ha debuttato una funzione molto utile: Quando siamo a casa coperti dalla nostra rete Wi-Fi vediamo solo i vantaggi di questa funzione, la quale anzi è talmente trasparente che quasi non ci accorgiamo di averla.

Ad esempio, le applicazioni Apple, e sempre più anche quelle delle altre software house, si collegano periodicamente alla rete per sincronizzare i loro documenti con il nostro spazio iCloud.

Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l'iPhone

Sempre in questa schermata sono elencate tutte le applicazioni che usano iCloud e ciascuna ha il suo cursore di disattivazione: Successivo Tra posta e Musica. Più volte ho preso dei brutti virus informatici che mi hanno causato non pochi problemi lasciandomi con il pc non più funzionante. Ma il mio tecnico di fiducia è nuovamente venuto in mio soccorso risolvendo in tempi rapidi tutti i problemi. Rapido, economico e puntuale!

Attivare o disattivare i dati cellulare

Veloci, di qualità ed a prezzi onesti. Cos'altro chiedere di più? Un cliente molto molto soddisfatto. Ultimamente non riuscivo più a navigare in Internet: Un vecchio computer rimesso a nuovo e velocissimo!

Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone

Gran servizio ad un ottimo prezzo. Il mio portatile Apple come nuovo. Un vecchio Macbook bianco da 13'' del che andava lentissimo. I programmi si aprivano dopo molti minuti, blocchi continui.

Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo

Incuriosita dal loro sito ho subito contattato i ragazzi di Tecnico Vincente. Consulenza tecnica informatica ed assistenza pc a domicilio in tutta Roma. Facebook Twitter Google-plus Instagram. Condividi l'articolo con i tuoi amici se ti è piaciuto: Grazie mille per aver condiviso il nostro articolo!