Verifica dell'utilizzo dei dati

APN Tre e Configurazione Internet Tre

Per fortuna non è un problema grave, anzi basta pochissimo per risolverlo. Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind. Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai. Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9. Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre.

Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet. Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi.

Hai provato a seguire la mia guida su come usare hotspot iPhone per utilizzare lo smartphone come modem ma non riesci a far funzionare la connessione? Tranquillo, probabilmente si tratta solo di un problema di configurazione. I campi devono essere compilati correttamente altrimenti la connettività dati cellulare potrebbe non attivarsi. Se avete un piano 4G potete abilitarlo altrimenti navigherete in 3G vedi foto sopra. Avete finito ma aspettate, non uscite, dovete salvare semplicemente cliccando in alto sulla freccia indietro Cellulare.

APN Fastweb Mobile: configurazione per smartphone, tablet e router 4G

Se avete ancora dubbi, per verificare la correttezza dei dati andate al sito Web 3 oppure è possibile chiamare il Servizio Clienti H3G al numero chiamata gratuita da tutti i telefonini H3G. QUI trovi tutti gli accessori per il tuo apple. Configurare internet tre su iPhone iOS 9 by telefoninostop. Fondatore di TelefoniNostop ed editore.


  1. app da spia per android?
  2. Configurare Internet - Apple iPhone 5 - iOS 9 - Kena Mobile!
  3. Configurazione manuale Android!
  4. Configurazione iPhone;
  5. programa espia whatsapp para pc gratis;
  6. come spiare facebook e whatsapp.
  7. come faccio a sapere se ho un iphone 7 o 5s.

Xbox Live Gioco online: Videocamera Ezviz Chili Cinema Office leggi tutto. Conto Fastweb e Pagamenti. Gentile Cliente, la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata. Scarica l'app MyFastweb per gestire i servizi Fastweb in autonomia.

Configurare Hotspot personale Wind su iPhone

Segui Fastweb anche su. Chiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.

Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.