WhatsApp: 3 app per spiare le conversazioni (+ bonus 2018)

Assicurati dunque di leggere con attenzione le varie istruzioni di qualunque software spia utilizzi e di leggere le recensioni dei vari utenti che puoi trovare in rete. In questa pagina, a differenza di loro, potrai trovare solo informazioni genuine.

Per stabilire una cooperazione reciprocamente vantaggiosa ti chiediamo di segnalarci eventuali programmi sospetti con commento sotto, o via email. Superate le premesse, vediamo nei dettagli le tre migliori applicazioni per spiare le conversazioni WhatsApp di un altro utente.

Furto di identità

Flexyspy è un software intelligente che si installa su un telefono per monitorare qualunque cosa si sta facendo con quel dispositivo. Flexyspy vanta più di funzionalità differenti.

SPIARE SU WHATSAPP(VERO). 10 TRUCCHI WHATSAPP

In questo modo si avrà accesso a tutti i messaggi, le foto e i video WhatsApp fino a quando il telefono sarà connesso a Internet. Accedi alle impostazioni di WhatsApp e nella voce WhatsApp Web vedi quali connessioni attive ci sono.

WhatsApp Web/Desktop

Se non sei tu, hai fatto la tua scoperta. Inoltre, se qualcuno invia un messaggio dal tuo WhatsApp mentre ti sta spiando, questo apparirà sul tuo telefonino.


  • localizzare cellulare tramite numero.
  • Come spiare un contatto WhatsApp | AndroidWorld.
  • software controllo remoto iphone.
  • Come spiare conversazioni WhatsApp senza telefono vittima | Salvatore Aranzulla;
  • localizzare cellulari android!
  • Come spiare WhatsApp di un altro telefono gratis.

Lo consigliamo in quanto nelle nostre prove ha dato diverse soddisfazioni anche nella velocità di acquisizione dei testi e delle schermate di tutti i social e app di comunicazione utilizzate attualmente e soprattutto ovviamente il famoso whatsapp. Qui trovate la recensione completa di tutte le funzioni che vi offre il programma Flex. Spymaster ha il grande vantaggio, rispetto alla concorrenza, di essere più economico ma estremamente funzionale: Anche per spiare quanto accade su WhatsApp e sugli altri servizi di messaggistica istantanea, il programma Spymaster Pro è semplice da usare e intuitivo.

Se vuoi iniziare ad utilizzare Spymaster Pro sul tuo Android, acquistalo online e paga una tariffa in abbonamento a soli 5,39 euro al mese funzionalità di base o a 6,82 euro al mese per funzionalità premium. Per il tuo iPhone il prezzo in abbonamento per scaricare ed utilizzare Spymaster Pro è di 8,12 euro. Scaricao ora e iniziare a monitorare il tuo Target!! Spy Phone App è la nuova generazione di software di monitoraggio ideale per gli smartphone: Molte Software House dichiarano di tenere traccia dei contenuti testuali inviati da WhatsApp senza necessità di ROOT, ma in molti casi si tratta di metodologie non più funzionanti.

Se vuoi saperne di più, ti ho parlato in dettaglio di tutte le applicazioni che ho appena menzionato nel mio tutorial su come spiare Android.

Come spiare conversazioni WhatsApp senza telefono vittima

Per contrastare l'azione delle app per il parental control e le app anti-furto puoi seguire le indicazioni di cui sopra e leggere il mio tutorial su come eliminare software spia dal cellulare. Esistono alcune applicazioni, come ad esempio WhatsAgent per Android e iOS , che non permettono di spiare le conversazioni di WhatsApp ma rappresentano comunque un potenziale rischio per la privacy, in quanto permettono di monitorare gli accessi a WhatsApp da parte di un utente semplicemente digitandone il numero di telefono.

In questo modo si riescono a vedere gli orari di accesso a WhatsApp dell'utente monitorato e, se lo si desidera, si ricevono notifiche relative alle sue attività. Leggi il mio tutorial su come risultare invisibili su WhatsApp per avere maggiori informazioni al riguardo. Come sicuramente ben saprai, WhatsApp non consente di usare lo stesso numero su più di un telefono. Il riconoscimento del dispositivo su cui viene usato un numero di WhatsApp avviene tramite MAC Address , un codice di 12 cifre che identifica in maniera univoca tutti i dispositivi in grado di connettersi a Internet.

Furto d’identità

Si tratta di un sistema molto efficace, ma non è infallibile. L'unico modo per difendersi da questa minaccia e non prestare il proprio smartphone a sconosciuti. Inoltre sarebbe bene impostare un PIN di sblocco sicuro e nascondere la visualizzazione degli SMS dalla lock-screen in modo da non consentire ad eventuali malintenzionati di scoprire il codice di verifica di WhatsApp senza sbloccare il device.

Come Spiare Conversazioni WhatsApp - hoa10gio.com

Come ti ho spiegato anche nel mio post su come sniffare una rete wireless , lo sniffing delle reti Wi-Fi è una tecnica che permette di "catturare" tutte le informazioni che transitano su una rete senza fili. WhatsApp, infatti, utilizza un sistema di sicurezza denominato cifratura end-to-end , che protegge con dei "lucchetti" i messaggi e tutti i contenuti multimediali che transitano su WhatsApp. In poche parole, anche sniffando una rete Wi-Fi e catturando i dati di WhatsApp, questi risulterebbero indecifrabili da parte dei malintenzionati a meno di clamorose falle nell'implementazione della cifratura da parte degli sviluppatori di WhatsApp, che sono improbabili ma non impossibili.

In ogni caso, ti consiglio di essere prudente e di non collegarti a reti pubbliche: Se l'argomento legato alla cifratura end-to-end ti stuzzica e vuoi maggiori informazioni su come crittografare WhatsApp , leggi il mio tutorial dedicato all'argomento. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.