Contacts Backup – IS Contacts Kit Free

Verrai indirizzato a una nuova schermata in cui potrai scegliere il servizio da configurare. Tocca la voce "iCloud". Verrà visualizzata la finestra di popup per eseguire l'accesso tramite il tuo account. Fornisci il nome utente e la password del tuo account di iCloud, quindi premi il pulsante "Avanti". L'account di iCloud configurato apparirà nell'elenco dei profili connessi al dispositivo. Per impostazione predefinita, le opzioni di sincronizzazione relative all'account di iCloud verranno adottate anche dall'iPhone. Per verificare che la sincronizzazione dei contatti sia attiva, seleziona il nome del profilo appena aggiunto.

Tutti i contatti presenti sull'account di iCloud verranno elencati all'interno della relativa applicazione.

Sincronizzare contatti iPhone su PC

Se i contatti non sono visibili, tocca la voce "Gruppi" posta nell'angolo superiore sinistro dello schermo, quindi controlla che l'opzione "Tutti iCloud" sia selezionata; normalmente è attiva per impostazione predefinita. Potrebbero volerci alcuni minuti perché l'app "Contatti" completi il processo di sincronizzazione.

Se i contatti sono associati al tuo account di Gmail, significa che sono già memorizzati nel cloud di Google. Scegli il servizio "Google". Verrà visualizzata la finestra di popup per eseguire l'accesso. Digita il nome utente e la password di accesso al profilo di Google, quindi premi il pulsante "Avanti".

Aggregatori

L'account di Gmail configurato apparirà nell'elenco dei profili connessi al dispositivo. Tutti i contatti presenti sull'account di Google appena configurato verranno elencati all'interno dell'applicazione. Se i contatti non sono visibili, tocca la voce "Gruppi" posta nell'angolo superiore sinistro dello schermo, quindi controlla che l'opzione "Tutti Google" sia selezionata. Normalmente è attiva per impostazione predefinita.

Scarica, installa e avvia iTunes. Collega l'iPhone al computer tramite il cavo USB in dotazione. All'interno della sezione "Dispositivi" posta nella parte sinistra della finestra, apparirà un'icona a forma di iPhone.

Come spostare i propri contatti da iPhone alla SIM

Seleziona l'icona che caratterizza il tuo iPhone apparsa nella sezione "Dispositivi". In questo modo verranno visualizzate alcune opzioni di iTunes relative alla sincronizzazione e alla gestione dei dati. Accedi alla scheda "Info" relativa all'iPhone appena rilevato da iTunes. All'interno di tale sezione sono disponibili le opzioni per la sincronizzazione dei contatti.

Scegli il servizio di sincronizzazione utilizzando l'apposito menu a discesa. Se stai utilizzando un sistema OS X, molto probabilmente visualizzerai la voce "Contatti", mentre se stai utilizzando un sistema Windows dovrai usare le opzioni "Outlook" o "Google Contacts".


  • Come copiare contatti da iPhone a SIM;
  • come scoprire imei iphone 6s Plus?
  • copiare contatti da iPhone a SIM con My Contacts Backup.
  • Come copiare i contatti da iPhone a SIM, PC, Android o altri dispositivi;

Premi il pulsante "Applica" per dare inizio al processo di sincronizzazione. I contatti verranno trasferiti dal computer al telefono. A questo punto scegliamo di esportare i contatti in CMS, quindi inviamoli per email ad un indirizzo raggiungibile dal secondo cellulare che stiamo utilizzando. Quindi spegnamo l'iPhone, rimuoviamo la SIM e inseriamola nell'altro telefono, che accenderemo. Android ci da la possibilità di scegliere con quale app aprirlo, e tra le possibilità sceglieremo Contatti.

A questo punto troveremo in rubrica tutti i nostri contatti, che grazie ad Android avremo la possibilità di spostare dalla memoria del telefono a quella della SIM: Email Obbligatoria, ma non verrà pubblicata.

'+relatedpoststitle+'

Notify me of followup comments via e-mail. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina.

Come spostare i propri contatti da iPhone alla SIM | Io Mobile

Renton73 Visualizza profilo pubblico Invia messaggio privato a Renton73 Trova altri messaggi di Renton Fatto sta comunque che funzia alla grande! Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: Ora, io dovrei portare i contatti della mia vecchia sim nella memoria della nuova sim.

O lo faccio con il vecchio tel un u sposto i contatti da sim a telefono, poi inserisco la sim Voda e li copio. Grazie a tutti ragazzi!

Io venendo da nokia ho sincronizzato con outlook, esportato la rubrica in excel, modificato tutti i numeri con una regola , ributtati su excel e sincronizzati con itunes. Invia questa pagina via e-mail.

4 modi per trasferire i Contatti da Android a iPhone - Guida

Il codice vB è Attivato. Le smilies sono Attivato. Segna forum come letti.