Anteprima App Store

Su iPhone 6S il risultato da raggiungere è di punti , su iPhone 7 di punti. Se un terminale ottiene un punteggio inferiore di circa punti o più è rallentato e per ottenere le prestazioni originali è necessario sostituire la batteria. Un'operazione che comunque comporta un costo che nei canali ufficiali si aggira intorno agli 80 euro. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali.

Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.

Verificare lo stato della batteria

Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Si tenga presente quanto letto nel regolamento , nel rispetto del "quieto vivere". Come verificare se Apple ha rallentato il tuo iPhone Apple rallenta gli iPhone con batterie difettose. Verificare il modello di iPhone, e la versione del SO Non tutti gli iPhone riportano le problematiche che abbiamo appena spiegato.

Come sarà iOS 11 su iPhone 7, 6, SE e 5S, video speed test e reattività

Verificare lo stato della batteria Un altro passaggio importante da effettuare prima di richiedere la sostituzione della batteria è verificarne lo stato di "salute". Verificare i benchmark Il modo migliore per testare le performance del proprio smartphone è eseguire dei benchmark e, considerando che la gestione energetica di Apple influisce proprio sulla frequenza di clock della CPU e sulle prestazioni, i benchmark possono confermare se Apple abbia rallentato un iPhone per via del degrado della batteria integrata. Resta aggiornato sulle ultime offerte Scopri tutte le offerte selezionate per te: Gli Snapdragon in arrivo anche sui Chromebook?

Raven 22 Dicembre , NON è tanto la scelta in sé del throttling il problema anzi, è una mossa quasi intelligente!

Saranno cavoli miei decidere se sacrificare le prestazioni sull'altare dell'autonomia o fregarmene di quest'ultima ma avere lo smartphone sempre al max?! Lampetto 22 Dicembre , Già in due oggi in ufficio mi hanno chiesto info Wikkle 22 Dicembre , Qualcosa non è ben chiaro in questo mondo Marckus87 23 Dicembre , Pkdrone 23 Dicembre , La discussione è consultabile anche qui , sul forum. Multimedia Gallerie Video Offerte e configurazioni Dal primo dicembre inizia l'era del Modem Libero: Resident Evil 2 riscriverà di nuovo i survival horror Abbiamo giocato per quattro ore all'attesissmo survival horror il cui rilascio è previsto il 25 gennaio su PC, PS4 e Xbox One.

Resident Evil 2 si rivela un gioco Tutto con grande qualità Naturalmente sono sicuro che il problema non dipende da internet.

iPhone 7 VS iPhone 6s: lo speed test – VIDEO | Ubergizmo IT

Come sempre al terzo, quarto tentativo funziona. Insommma il problema almeno nel mio caso e abbastanza serio. Spero risolviate quanto prima. Questa e la prima volta che ho un problema con la vostra app!!!! Finalmente è stato rilasciato un aggiornamento che ha risolto il problema della privacy, una maggiore velocità nel risolvere questo fastidioso bug sarebbe stata apprezzata ma comunque da oggi funziona nuovamente bene.

Grazie per la risposta dello sviluppatore, ma mi dite che avete risolto sulla versione 4.

Istantanee

Aggiornate questo bug della privacy. Aggiornamento Ma serve tutto questo tempo per risolvere? Abbiamo acquistarto la vs App e ci aspettiamo maggiore velocità nella risoluzione di questo fastidioso bug. Le leggete le recensioni, trovate molti utenti che lamentano lo stesso problema sulla privacy. Da un mesetto a questa parte se faccio test sul Wi-Fi di casa quando fa il test del download inizia a farlo secondo la sua normale velocità per poi schizzare a razzo fino alla fine del test di download.

Fatto il test su altre reti Wi-Fi oltre la mia domestica con stesse velocità di download il problema non cambia. Se faccio il test in Wi-Fi su reti in fibra ottica quindi alle velocità funziona bene.

Secondary Navigation

Idem se faccio test su rete 4G ad alta velocità funziona bene. Sembra essere andata in crisi su queste medie velocità. Ho già fatto il reset delle impostazioni di rete, non cambia nulla. Con altre app speed test tutto ok. Lo speed test su PC funziona bene quindi non è la connessione di casa. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.


  • Velocità iPhone 5S, iOS 12 vs iOS 11.4: video test completo.
  • scarica software spia per cellulari.
  • Primary Mobile Navigation.
  • spiare un iphone 6s Plus.

Descrizione Usa Ookla Speedtest per un test di connessione facile che si effettua con un tocco in meno di 30 secondi — accurato dovunque grazie alla nostra rete globale. Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 4. Risolto il problema per il quale molti di voi dovevano rivedere le proprie opzioni della privacy ogni volta.

iPhone 6 UNBOXING e test velocità

Ci scusiamo per l'accaduto e vi ringraziamo per il feedback. Aggiungi note di testo a un risultato, dalla schermata dei dettagli del risultato Trova più rapidamente un server verso cui eseguire il test Se ti affidi a Speedtest per risolvere i problemi di connessione e per mantenere onesti i tuoi fornitori di servizi internet e telefonia mobile, saremmo entusiasti se ci lasciassi un feedback nell'App Store. Questo aggiornamento include controlli sulla privacy migliorati.

Risolti alcuni bug e un crash. Il tuo feedback è sempre prezioso nell'aiutarci a migliorare Speedtest. Grazie e felici verifiche! Speedtest per iOS 4.


  • Velocità LTE, Video-Confronto tra iPhone 5s e iPhone 6.
  • come spiare facebook sul cellulare.
  • Istantanee.
  • dati cellulare vodafone iphone X!
  • Descrizione.

Perché tutti i tuoi desideri per lo Speedtest stanno per diventare realtà con questa nuova versione: Design aggiornato e interfaccia semplificata Misurazione di jitter e perdita di pacchetti Possibilità di valutare il tuo gestore Sezioni guida e feedback aggiunti Vista su mappa della distanza tra posizione di test e server Selezione semplificata del server Visualizzazione della stabilità della connessione WOW! A Ookla devi proprio piacergli.