Articoli recenti

A seconda del sistema operativo in uso sul tuo smartphone, la procedura da mettere in pratica per poter recuperare SMS cancellati risulta differente. Ora ti spiego come usarla. Per finire, se lo vuoi, imposta un backup ricorrente su base giornaliera , settimanale o oraria e pigia sul pulsante Avvia backup in basso a destra per avviare la copia dei messaggi.

Non hai alcun backup dei tuoi SMS? Non disperare, ci sono ancora delle possibilità che tu riesca a recuperare i messaggi che hai cancellato per sbaglio. Te lo spiego subito.

4 metodi per Recuperare i Messaggi WhatsApp Eliminati su iPhone

È molto facile da utilizzare e, almeno nei miei test, si è comportata molto bene. GT Recovery è disponibile sul Play Store , quindi per scaricarla non devi far altro che collegarti a quest'ultimo e pigiare sui pulsanti Installa e Accetto.

A procedura ultimata, potrai ritrovare gli SMS recuperati nell'app Messaggi di Android, che potrai impostare nuovamente come applicazione predefinita per la gestione dei messaggi. Non hai un backup dei tuoi SMS e il tuo smartphone non è stato sottoposto alla procedura di root?

Due facili soluzioni per recuperare gli SMS dall’iPhone:

In questo caso, non ti resta che collegare il dispositivo al computer e usare un software di recupero dati per tentare di recuperare i messaggi che hai cancellato per sbaglio. Quindi collegare l'iPhone al computer per dar modo a D-Back di scansionare i messaggi eliminati sul tuo iPhone.


  • .
  • iPhone, come Recuperare Messaggi Cancellati.
  • come spiare telefono cellulare.
  • .
  • cosa devo controllare quando compro un iphone usato!

Se si sceglie di recuperare da dispositivo iOS, potrebbe essere necessario collegare l'iPhone al computer e il software analizzerà il dispositivo prima del recupero. Se si sceglie di ripristinare dal backup di iTunes, prendere un file di backup pertinente che potrebbe contenere i messaggi di WhatsApp persi. Le informazioni di login non verranno salvate. Al termine della scansione, puoi vedere in anteprima i file per trovare i messaggi di WhatsApp esatti di cui hai bisogno. Selezionare i messaggi, quindi toccare Recupera. Dopo aver scelto un percorso di archiviazione, i dati persi vengono recuperati come nominato il file.

E ora, la versione di prova gratuita è disponibile per capire se i messaggi di WhatsApp eliminati possano essere analizzati e trovati. I messaggi di testo con le persone a cui teniamo rimangono una memoria preziosa e un regalo per noi. Le sincere scuse alla madre per i nostri errori, gli auguri di buon compleanno da parte dei migliori amici, la dolce conversazione con la persona del cuore. Noi preferiamo conservare quei messaggi di testo per conto nostro.

4 metodi per Recuperare i Messaggi WhatsApp Eliminati su iPhone

Vuoi recuperare gli SMS eliminati da iPhone? In realtà dopo che hai eliminato i messaggi di testo, le informazioni e i file tagliati via non vengono eliminati completamente dal tuo iPhone, ma diventano invisibili agli utenti.


  • Recuperare SMS cancellati da Android.
  • iphone controllare pc.
  • Lascia un commento?
  • #1 Disk Drill – la soluzione per il recupero dei dati da iPhone.
  • #2 Quali sono le prospettive di recupero SMS da iPhone??
  • come localizzare un cellulare da pc.
  • posizione geografica di un numero di cellulare.

Scaricare e lanciare il programma sul tuo computer. In primo luogo, ti chiederà di scegliere il tipo di file che bisogno di recuperare e come hai perso i file. Specificando questi dettagli, il tempo di scansione e la ricerca potrebbero essere notevolmente ridotti.