Tenendo conto inoltre che la Apple dopo due anni ha dichiarato che un iPhone diventa più lento a causa della batteria , allora comprare un iPhone X è davvero da pazzi!

iPhone X: 7 alternative Android più economiche

Se non abbiamo tutti questi soldi da spendere, ma vogliamo comunque uno smartphone con caratteristiche tecniche simili, è possibile spendere meno della metà, una cifra intorno i Euro o al massimo euro, per avere uno smartphone molto simile, quasi identico! Scopriamo in questa guida le migliori alternative a iPhone X attualmente disponibili sul mercato, con prezzi decisamente più bassi e caratteristiche tecniche di rilievo in grado di competere con iPhone X senza problemi.

Vi mostreremo prima le caratteristiche che deve possedere un qualsiasi smartphone per essere competitivo con iPhone X poi una carrellata di prodotti acquistabili online per risparmiare. Per poter competere con un qualsiasi iPhone X è necessario che lo smartphone scelto abbia le seguenti caratteristiche: Il minimo è sicuramente mAh considerando la grandezza dello schermo , ma alcuni modelli possono arrivare tranquillamente a mAh o più.


  • '+relatedpoststitle+'?
  • installare software spia su cellulare!
  • Ulefone svela un nuovo smartphone in arrivo ''molto'' simile all'iPhone X. Le immagini.

Per il supporto a tutte le caratteristiche più moderne è fondamentale che la versione di Android sia almeno la 6, meglio ancora se i dispositivi dispongono della versione 7. Quasi tutti dispongono del lettore d'impronta posteriore sotto la fotocamera o al centro della scocca , ma alcuni modelli puntano anche sul design stile Samsung e Apple con il lettore d'impronta posto sul frontale all'interno del tasto Home.

Migliori alternative a iPhone X Dopo questa panoramica è il momento di vedere insieme quali sono gli smartphone Android in grado di competere senza problemi con l'iPhone X prodotto da Apple. Questo smartphone dispone di uno schermo da ben 6 pollici senza bordi sui tre lati e rapporto Oltre a queste caratteristiche presenta uno schermo senza bordi HD con rapporto Se siete interessati al nuovo device di Ulefone è possibile tenere sotto controllo le novità sul sito ufficiale Ulefone o sui social media ufficiali.

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali. Resta aggiornato sulle ultime offerte Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te Registrati Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.

L'account Twitter di Trump è stato disattivato da un dipendente: Jumper Ezbook 3 Pro: A questa domanda cerchiamo di rispondere in questo articolo in cui mettiamo sotto torchio Jumper Ma a che prezzo.

Confronto HUAWEI P20 pro vs APPLE iPhoneX

La recensione Motorola rinnova la sua offerta della linea Z e lo fa cambiando pochi aspetti estetici a causa della presenza dei Moto Mods ma ne raffina alcuni portandoli alla IA, benessere e semplicità sono le parole d'ordine, almeno nelle intenzioni. Smartphone top di gamma a confronto:


  1. come vedere se è un iphone originale.
  2. Smartphone alternativi e simili a iPhone X che costano meno della metà - hoa10gio.com.
  3. Smartphone simili ad iPhone X (da €) - TechBoom.
  4. programma spia x android!
  5. meglio cellulare samsung o iphone!
  6. spiare conversazioni whatsapp gratis.