Come localizzare un cellulare Android
A cosa serve e quale problema risolve?

Un'applicazione alternativa è aeGis , scaricabile cliccando qui. L'app permette di stabilire dove si trova il telefono Android , di bloccarlo da remoto con una password od un codice PIN , di cancellarne da remoto tutto il contenuto , di creare un backup dei file di log e degli SMS caricandolo su Dropbox o Google Drive , di far squillare il dispositivo e di creare una "whitelist" delle SIM card autorizzate all'utilizzo del dispositivo.

Scrivi un commento

Il primo passo, dopo aver installato aeGis , consiste nell'impostazione di una password a protezione dell'applicazione. Le voci SMS attivazione allarme, blocco, wipe, dati, localizzazione consentono di verificare oppure scegliere la prola chiave che deve essere inviata via SMS per far squillare il dispositivo, bloccarlo, cancellarne il contenuto, effettuare un backup dei dati di log e degli SMS, per stabilirne la posizione geografica.

Nella sezione Impostazioni di aeGis sono contenute due regolazioni molto interessanti: Numero telefonico di backup consente di specificare un numero di telefono verso il quale debba essere automaticamente inviato un SMS nel caso in cui il programma dovesse rilevare l'inserimento di una nuova SIM. Il messaggio trasmesso conterrà tutte le informazioni utili per la localizzazione del dispositivo mobile.


  • vedere foto whatsapp altrui.
  • attivare dati cellulare iphone.
  • La tecnologia per tutti!
  • spia telefono android gratis;
  • Come localizzare un cellulare Android online gratis tramite GPS.
  • Attenzione: Articolo bloccato;
  • programma per spiare cellulare da pc.

Il comando Installa aeGis come app di sistema , invece, permette di evitare la rimozione dell'app aeGis nel momento in cui dovesse essere effettuato il reset del dispositivo. Se, invece, si avesse l'esigenza di controllare a distanza uno smartphone Android , un'app come Agastya potrebbe essere la soluzione.

Come Localizzare un Cellulare: la Guida per Android, iPhone e Lumia

L'app, in questo caso, non è pensata per gestire il furto o la perdita del dispositivo mobile ma è stata sviluppata con un obiettivo diverso. Si supponga di aver dimenticato a casa o in ufficio lo smartphone Android. Agastya consentirà di recuperare un numero telefonico dalla rubrica dei contatti o verificare l'elenco delle chiamate perse semplicemente inviando un SMS da un altro telefono. L'applicazione è scaricabile ed installabile facendo riferimento a questa pagina su Google Play. Controllare Android via SMS: Evitare installazione di toolbar e programmi indesiderati.

For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding. Salve, cercavo un applicazione che mi permette con una richiesta SMS di sapere la posizione del cellulare.

Intercettare un cellulare? Molto più facile di quanto si pensi

Esiste qualcosa anche a pagamento ma l'importante che non usi connessioni internet semplicemente io invio l'sms all'interessato e mi risponde con la posizione. Lo specifico di nuovo per Android. Francomoh Amministratore Staff Forum. C'è Cerberus Antifurto , che oltre a localizzare ha anche un sacco di altre funzioni.


  • localizzare cellulare samsung rubato.
  • Come rintracciare un cellulare: 6 modi infallibili!
  • '+relatedpoststitle+'!
  • come copiare la rubrica da iphone 4 a iphone 6 Plus.

E' possibile richiedere la posizione tramite sms ma il telefono deve avere il gps o la connessione internet attiva. Non credo sia possibile localizzare se il telefono ha gps e connessioni disabilitate. Ne ho trovata una aegis che con un sms credo che questo servizio sia anche a pagamento perchè questi sms inviati li ho pagati in teoria ho sms e ricevo delle coordinate gps ma maps non le legge. Cicileo Utente Attivo 1 Marzo