Chiedere a Siri di impostare una sveglia

Con l'app Orologio puoi trasformare il tuo iPhone in una sveglia.

La sveglia suona se il mio iPhone esaurisce la batteria?

Per iniziare, apri l'app Orologio dalla schermata Home o da Centro di Controllo. Puoi anche chiedere a Siri di impostare la sveglia al posto tuo.


  1. Come impostare la sveglia su iPhone? Funziona anche da spento?;
  2. spiare un telefono sapendo solo il numero!
  3. come si spegne iphone 8 Plus senza tasto?
  4. RIVOLUZIONE: Sveglia su iPhone da spento!.
  5. 24 risposte a questa domanda.
  6. La sveglia non funzionerà se il mio iPhone è spento?!

In Suoneria e avvisi, trascina il cursore verso destra o verso sinistra. I tasti volume sul lato dell'iPhone non cambiano il volume della sveglia, a meno che tu non attivi Modifica con tasti. Scopri come impostare Sonno nell'app Orologio. Se una sveglia non suona o il volume è troppo basso oppure l'iPhone vibra soltanto, verifica quanto segue:.

La sveglia su iPhone suona se spento, silenzioso o in non disturbare?

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Come impostare e gestire le sveglie sull'iPhone Scopri come impostare e modificare una sveglia, come chiedere a Siri di impostare una sveglia e monitorare le tue ore di sonno. Come monitorare il sonno su Android — Le piccole guide…. Come aumentare il volume dello smartphone oltre il limite….

Come impostare sveglia su iPhone 3GS, 4S, 5. Funziona da Spento?

Come registrare una telefonata su smartphone — Le…. Di GugliElmo Ultimo aggiornamento il Ott 2, Soluzioni e problemi — Come impostare la sveglia con il telefono spento Scoprire come impostare la sveglia con il telefono spento è sempre stato uno dei grandi misteri della piattaforma Android: Accedere alle Impostazioni Prec 1 di 3 Succ. MacroDroid su Google Play Esistono numerose app che consentono la schedulazione di eventi sullo smartphone, ma la più semplice da utilizzare è sicuramente MacroDroid: Attivare la schedulazione Prec 1 di 3 Succ.

Scegliere la sveglia Prec 1 di 3 Succ.


  • Come impostare e gestire le sveglie sull'iPhone.
  • spiare messaggi whatsapp app.
  • spiare whatsapp volo;
  • Due semplici trucchi per iPhone.
  • Utilizziamo la sveglia su Android a telefono spento: soluzione per Samsung, Huawei ed ASUS?
  • Segnala problema con l'iphone o l'ipad.
  • portacellulare per iphone 7!
  • Scopri come impostare e modificare una sveglia, come chiedere a Siri di impostare una sveglia e monitorare le tue ore di sonno. Crea un account o accedi per lasciare un commento You need to be a member in order to leave a comment Crea un account Iscriviti alla nostra comunità. Se imposti un promemoria sul tuo PC questo si accende da solo per ricordartelo??

    Io ho il 4 e funziona a tutti e benissimo!!! Ti stai creando problemi inutili!

    iPhone sveglia a telefono spento

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. Funziona alla grande e se mettete la sveglia, non ci sono interferenze. Emiliano 3 Giu, Per quanto riguarda la sveglia con iPhone spento il problema è risolto!

    Elenco blog

    Date uno sguardo a questo post: Sveglia con telefono spento iPhone. Inviami un notifica via e-mail se qualcuno risponde al commento. You can follow any responses to this entry through the RSS 2. Theme design by Web-Kreation.