The Tool You Need

Si tratta di un file VCF?

Practical aspects of financial management in state level water supply and sanitation organisation

Se vuoi saperne di più, continua a leggere: I file VCF da utilizzare, poi, possono provenire da qualsiasi dispositivo e sistema operativo: Buona lettura e buon divertimento! Il modo più semplice per importare i contatti in formato VCF su un iPhone è copiare questi ultimi sul telefono auto-inviandoseli via email o salvandoli su un servizio di cloud storage es.


  1. spiare whatsapp e messenger.
  2. iphone 7 no sim contract?
  3. come trovare la posizione di un cellulare windows.
  4. spiare conversazioni whatsapp senza avere accesso al telefono!
  5. How do I export iPhone contacts?.
  6. 5 Metodi liberi di importare CSV / VCF Contatti per 5/4S/4/3GS iPhone.
  7. Come Importare VCF su iPhone(Includere iPhone 6 Plus/6);

Dropbox, iCloud Drive ecc. Facciamo qualche esempio pratico. Si aprirà automaticamente la app Contatti , la quale ti consentirà di importare tutti i contatti inclusi nel file VCF semplicemente pigiando sul pulsante Aggiungi tutti i xx contatti e poi su Crea nuovi contatti. Se non utilizzi Apple Mail ma un altro client di posta elettronica es.

Come importare VCF su iPhone | Salvatore Aranzulla

La procedura che devi compiere è estremamente semplice. Entro qualche secondo tutti i nominativi presenti nel file VCF verranno visualizzati nella rubrica di iCloud.

Helpful answers

In caso contrario, attivala tu e attendi qualche minuto affinché la sincronizzazione della rubrica venga portata a termine. Se dopo aver importato dei file VCF sul tuo iPhone ti ritrovi con dei duplicati in rubrica, non temere, ci sono delle soluzioni che permettono di risolvere facilmente il problema.

Come recuperare e ripristinare i contatti iPhone

Passo 5 Assicurarsi di utilizzare la versione più recente di iTunes controllando Aiuto nella barra dei menu e quindi su Controlla aggiornamenti dal programma iTunes. Step 1 Accedi al tuo account Gmail con il vostro indirizzo Gmail e la password, fare clic sul pulsante "Gmail" sulla colonna di sinistra e scegli categoria "contatti".

Video & Tutorial: How To import contacts to Nokia 3310 (2017) / 215 / 220 / 225 / 230

Quindi fare clic su "Altro" e selezionare "Importa" nel suo elenco a discesa. Step 2 Poi nella finestra pop-up "Importa contatti", fare clic su "Scegli file" per trovare il backup di contatti sul computer scegliere il backup di contatti.


  • come copiare rubrica da iphone 8 a sim!
  • come controllare iphone originale.
  • Metodo 2 Importa CSV / VCF a Outlook e sincronizzare i contatti di Outlook per iPhone!
  • Configurare l'account.
  • programmi spia per iphone 6s.
  • come spiare un telefono senza installare programmi;
  • Csv o in formato. Fase 4 Toccare sul tuo iPhone sotto "Dispositivi" voce nella barra laterale sinistra di iTunes per visualizzare la pagina Riepilogo.

    Apple Footer

    Passo 5 Clicca sulla scheda "Info" sulla giusta interfaccia, e fare clic su "Sincronizza contatti con" casella di controllo, selezionare "Google Contacts" dal menu a discesa e fare clic sul pulsante "Sync" nell'angolo in basso a destra "Applica" o. Fase 3 Selezionare i contatti da importare sfogliando il computer e fare clic su "Avanti" per definire i domini per i contatti e fare clic su "Fine".

    Passo 5 Nella barra laterale sinistra di iTunes, scoprirete il vostro iPhone sotto voce "Dispositivi", fare clic sul dispositivo per visualizzare l'interfaccia di Sintesi.


    • come controllare iphone?
    • Importare da smartphone Android ad iPhone.
    • 5 Metodi liberi di importare CSV / VCF Contatti per 5/4S/4/3GS iPhone.
    • Caricare file .vcf su iPhone(Includere iPhone 6 Plus/6).
    • How to Import Contacts to iPhone from CSV/VCF - iMobie!
    • Practical aspects of financial management in state level water supply and sanitation organisation.
    • Passo 6 Clicca sulla scheda "Info" sulla giusta interfaccia, e fare clic su "Sincronizza contatti con" casella di controllo, selezionare "Contatti Windows" dal menu a discesa e fare clic sul pulsante "Sync" nell'angolo a destra "Applica" o. Step 2 Vai www. Fase 3 Fare clic sul pulsante "Impostazioni" nell'angolo a sinistra e scegliere "Importa vCard".