Annulla o modifica il tuo abbonamento

Gli abbonamenti passati non vengono rimborsati. Quando annulli un abbonamento, puoi continuare a utilizzare il tuo abbonamento per il periodo rimanente già pagato.


  • come posso recuperare messaggi cancellati da iphone?
  • Argomenti della guida.
  • Come gestire e disattivare gli abbonamenti iTunes!
  • Riattivare o ripristinare un abbonamento?
  • spiare iphone 7 Plus a distanza?
  • Annulla - Spotify.

Per informazioni sui rimborsi degli abbonamenti, consulta l'articolo riguardante restituzioni e rimborsi su Google Play. Al momento del rinnovo, l'abbonamento verrà addebitato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. I rinnovi potrebbero essere effettuati 24 ore prima dell'inizio di ogni periodo di abbonamento. Se il tuo metodo di pagamento viene rifiutato o ha fondi insufficienti, l'abbonamento potrebbe essere annullato. Aggiungi un metodo di pagamento di riserva o imposta nuovamente l'abbonamento.

Se non vedi l'opzione "Modifica abbonamento", l'app potrebbe non concedere la possibilità di modificare l'abbonamento. Scopri come scaricare app e goderti contenuti digitali su Google Play. Centro assistenza Richiedi assistenza Google Play. Norme sulla privacy Termini di servizio di Google Play Invia feedback. Google Play Forum di assistenza Forum Richiedi assistenza.


  1. Come disattivare iCloud!
  2. Visualizzazione, modifica o annullamento degli abbonamenti.
  3. Gestire i propri abbonamenti.
  4. Come possiamo aiutarti?.
  5. Annullare un abbonamento.
  6. Annullare, mettere in pausa o modificare un abbonamento su Google Play Se non vengono annullati, gli abbonamenti su Google Play si rinnovano automaticamente. Assicurati di accedere all'Account Google in cui sono presenti i tuoi abbonamenti. Se il tuo abbonamento è stato annullato, ma è ancora attivo: Apri il Google Play Store sul telefono o tablet Android.

    Come gestire e disattivare gli abbonamenti iTunes

    Scopri cosa fare se non riesci ancora a trovare il tuo abbonamento. Usa le opzioni per gestire l'abbonamento.

    Gestire i propri abbonamenti

    Puoi scegliere un'offerta diversa per il tuo abbonamento oppure toccare Annulla abbonamento per annullarlo. Se lo annulli, l'abbonamento terminerà alla fine del ciclo di fatturazione attuale. Nella pagina Informazioni account: Scorri fino alla sezione Impostazioni. A destra di Abbonamenti, fai clic su Gestisci.

    Come disattivare abbonamento iTunes

    Puoi scegliere un'offerta diversa per il tuo abbonamento oppure fare clic su Annulla abbonamento per annullarlo. Sotto Abbonamenti, seleziona Gestisci abbonamenti. Scegli l'abbonamento che desideri gestire. Puoi scegliere un'offerta diversa per il tuo abbonamento oppure selezionare Annulla abbonamento per annullarlo.

    Gli abbonamenti dei familiari possono essere gestiti solo dai rispettivi account.

    Un altro tipo di addebito ricorrente sul tuo account potrebbe essere quello relativo allo spazio di archiviazione di iCloud. Puoi visualizzare e modificare il tuo piano di archiviazione di iCloud su un dispositivo Apple. Potresti aver sottoscritto l'abbonamento direttamente con il fornitore e non tramite Apple. Scopri cosa fare in caso di problemi con gli abbonamenti non fatturati tramite Apple.

    Come gestire abbonamenti iTunes da iPhone e iPad | 01net

    Se non riesci ancora a trovare gli abbonamenti e hai effettuato l'accesso a un'app o a iTunes non tramite un fornitore di terze parti , contatta il supporto Apple. Scopri gli abbonamenti che ti sono stati addebitati, con il relativo prezzo, consultando la tua cronologia degli acquisti. Tue Apr 24 Grazie, indicaci come possiamo fornirti una migliore assistenza.