Informazioni
Come spiare un cellulare a distanza con software spia android galaxy

Parliamo realmente della microspia più piccola esistente al mondo e molto probabilmente fra le migliori esistenti, non sarete più vincolati a telecamere nascoste in oggetti sarà possibile crearvi il vostro GADGET personalizzato! Microspia cimice bug registra mp3 audio video professionale, microregistratore durata eccezionale batteria, audio perfetto modificato micro registratore nascosto occultabile modificabile e componibile per ogni esigenza dettagli in foto, spedizione 24h, anonima o consegna a mano con possibilità di test del prodotto.

Multisistema di rilevazione professionale, per la bonifica da microspie e telecamerenascoste. Come spiare a distanza in auto? Descrizione Microspia GSM con registrazione.

Microspia cimice in Cellulari e Accessori

Assistenza gratuita pre post vendita Microspia registratore a distanza Mah. Microspia GSM con registrazione questo è uno dei pochi dispositivi altamente professionale in quanto permette di essere usato sia come: Microspia GSM con registrazione. Ecco alcuni esempi come sistema di difesa in auto: Una volta posta la microspia registratore nella nostra auto senza l'ausilio di corrente , ogni volta che qualcuno entra in auto siamo avvertiti via SMS dell'intrusione a questo punto si attiva la registrazione mediante funzione attivazione vocale.

Si potrà fare anche l'ascolto in diretta oppure decidere di ascoltare l'avvenimento vocale in secondo momento e sempre da remoto mediante cellulare. Si tiene a precisare che la durata dell'alimentazione arriva fino a circa giorni di conseguenza si potrà registrare fino a giorni senza nessun intervento sul registratore. Ovviamente si dovrà fare uso di varie opzioni come: Su richiesta possiamo aggiungere ulteriori pile. WAV 32kbs 3 Modalità di registrazione: Attivazione normale ,scheda a tempo o da remoto via GSM.

Trova i prezzi più bassi per microspie su hoa10gio.com

L'utente inviarlo un comando SMS al registratore potrà ascoltare il contenuto registrato sulla SD del registratore il tutto via telefono. Apparentemente una comune prolunga di rete elettrica V. Piu frequenze disponibili,secondo disponibilità. Raggio di azione circa metri fra muri. Variabile anche dal ricevitore usato. Prodotto normalmente non pronta consegna: Il prezzo non include il radioricevitore scanner. Siamo in grado di difendervi da attacchi con sistemi elettronici di controspionaggio.

Gli sms che spiano. Dallo spionaggio industriale al controllo di ogni azienda. Allarme droga per i nostri figli! Diritti e doveri tra conviventi Attacchi alle aziende. Gli Hckers possono fare danni ingenti ad ogni azienda italiana. Vendita di Microspie e microtelecamere professionali di alta tecnologia. Oggi giorno le bonifiche ambientali elettroniche e telefoniche sono diventate uno strumento della massima importanza per la protezione delle informazioni sensibili che quotidianamente determinano il successo delle nostre transazioni più importanti.

Lo trovi cliccando sul pulsante "Chiama" che trovi in questa pagina. Avrete anche la possibilità, grazie alla funzione VOR o attivazione vocale, di farvi chiamare dallo stesso dispositivo, quando questo avverte un audio o suono superiore a circa 40 decibelm il tutto programmabile con il semplice invio di un SMS. E' possibile anche regolare la sensibilità.

Informatica

Caratteristiche e specifiche tecniche: CMOS, 2 m-pixels cobn flat da 95mm Formato video: DC 5V Batteria Capacità: Microspia cimice bug registra mp3 audio video professionale, microregistratore durata eccezionale batteria, audio perfetto modificato micro registratore nascosto occultabile modificabile e componibile per ogni esigenza dettagli in foto, spedizione 24h, anonima o consegna a mano con possibilità di test del prodotto.

Nuovo rilevatore con Doppia frequenza di ricerca 50MhZ - 2. Servizi di bonifica ambientale e telefonica Eccezionale dispositivo per la ricerca di microspie audio e video ideale per bonifiche ambientali raggio d'azione 50 Mhz a 2. Li-Ion batteria ricaricabile inclusa Adattatore: Lo trovi cliccando sul pulsante "Chiama" che trovi in questa pagina. E' linkata in fondo a questa pagina. Dotato di memora flash interna da 8 Gb necessità dell'utilizzo di un cavo USB fornito in dotazione per collegare il dispositivo al PC e scaricare i file di registrazione.

Tempo di durata della batteria in registrazione continua ed attivazione vocale: Eccezionale dispositivo di sorveglianza, 4 distinte funzionalit di monitoraggio in un unico strumento! Dispositivo dotato di alloggio per sim card telefonica e per micro SD card supporto memoria fino a 16GB , microcamera e registratore audio digitale Con una semplice telefonata ti permette di ascoltare tutto ci che accade nei pressi del dispositivo, inviando via SMS il codice predefinito attivate la fotocamera per scattare fotografie.

Per fermare la registrazione video inviare il codice Inviando via SMS il codice , quando il dispositivo percepisce dei suoni che eccedono i 60db invia un SMS Inviando via SMS il codice , quando il dispositivo percepisce dei suoni che eccedono i 60db invia una chiamata al numero autorizzato. E, possibile anche regolare la sensibilit.

Inviando via SMS il codice formattate la microsd Per conoscere lo stato della batteria inviare il codice Tasto SOS per chiamata d,emergenza Caratteristiche tecniche: DC 5V Batteria Capacit: La tecnologia di ascolto GSM pi avanzata concentrata in dimensioni incredibilmente piccole. In questo modello stato inserito un sensore piroelettrico PIR che permette alla microspia di rilevare il calore umano nel raggio di 6 metri e quindi di avvisarci immediatamente.

Grazie alle sue ridottissime dimensioni la pu essere nascosta ovunque, in casa, ufficio e autovettura ed persino abbastanza piccola per essere nascosta in una borsa o in una ventiquattrore.

La microspia gsm con sensore di movimento pir un allarme con microfono trasmerttitore GSM anti intrusione con applicato un sofisticato sensore di movimento che comunica in caso di intrusione o rilevamento persone o animali in una data zona sottoposta a controllo ambientale. Ogni qual volta che il sensore trasmettitore con microspia gsm pir rileva un movimento nel locale effettuer una chiamata cellulare al nostro telefonino niente di pi semplice.

Quando qualcosa o qualcuno si avvicina alla microspia, essa in grado di rilevarlo e di attivare l,allarme. Percepisce movimenti fino ad 6 - 8 metri, anche se la sensibilit pi alta in zona entro 5 metri. Offre un eccellente qualit audio possibile grazie ad un nuovo microfono potenziato, circuito di filtraggio ed un nuovo sistema digitale per l, elborazione del suono. La batteria interna al litio la rende operativa per una durata fino a 5 giorni in stand-by o fino a 5 ore in ascolto audio continuo ad alta qualit.

Questa microspia pu essere utilizzato esclusivamente per usi che non vadano a violare la legge del Tutti gli utilizzi impropri non sono consentiti dalla legge ed in particolar modo fatto divieto assoluto di utilizzare questo nostro prodotto allinsaputa dellutilizzatore e di registrare abusivamente le chiamate effettuate e ricevute.

E fatto divieto assoluto di modificare questo nostro prodotto per utilizzarlo in modo improprio. Trade Shop Traesio SRL declina ogni responsabilit civile e penale per lutilizzo improprio di questa microspia. Fantastica orologio sveglia digitale con microcamera nascosta per effettuare registrazioni fino ad una capienza massima di 32GB su scheda SD non inclusa Dotato di un pratico telecomando per un utilizzo ancora pi efficiente e discreto.