'+relatedpoststitle+'

La configurazione di base di questa applicazione permette di controllare in remoto il computer connesso alla propria rete wireless non quindi via internet.


  • posizione di un cellulare senza gps.
  • Migliori app controllo remoto di PC e Mac da Android e iPhone, via internet - hoa10gio.com.
  • ‎LogMeIn su App Store!
  • Come controllare il PC da smartphone | MobileWorld.

Con l'add-on Anywhere Access Pack, è anche possibile usare un computer da lontano, via internet e, secondo quanto viene affermato dalla società, offre la connessione più veloce rispetto alla concorrenza, funzionando bene anche per la visione di video in streaming da remoto. LogMein è disponibile anche per iPhone e iPad in una versione gratuita e supporta anche i monitor multipli e le connessioni VPN.

Installando il server sul PC potremo ottenere il controllo completo della tastiera e del mouse ma anche controllare il browser, le app multimediali e le app Office senza doverci mai avvicinare al PC. Come per altri prodotti simili dovremo installare sul PC o sul Mac il server di controllo, quindi associare l'app del dispositivo mobile in nostro possesso per simulare la presenza di un mouse, utilizzando lo schermo mobile come fosse un touchpad o una tastiera virtuale.

Installando il server sul nostro PC o sul nostro Mac e associandolo al nostro account AnyDesk saremo in grado di controllare il PC a distanza anche quando siamo fuori casa, grazie ad Internet e alle app specifiche per mobile.

3 App per controllare il Mac da iPhone e iPad (gratis e non)

Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Le pecche sono solo 2 e credo facilmente risolvibili: Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 8. Correzione di diversi bug.


  1. Come comandare il PC dal cellulare;
  2. controllare consumo dati iphone 6s Plus.
  3. programma per localizzare cellulare nokia;
  4. come localizzare un cellulare tramite codice imei!
  5. Come controllare il PC da smartphone;
  6. Ora possibile accedere in remoto a Mac e PC da iPhone sfruttando Chrome.
  7. come spiare whatsapp con numero imei.
  8. È stato risolto un problema a causa del quale alcuni utenti non si connettevano a un desktop salvato creato da un file RDP. Correzione del puntatore del mouse per iOS 9 in iPhone 6s. È stato risolto un errore per cui non veniva visualizzato il tastierino sullo schermo quando si toccava il pulsante "" sull'estensione per tastiera.

    Altre informazioni sulla ricerca di iOS: È stato risolto un problema che impediva agli utenti di avviare le app raggruppate. È possibile scegliere l'impostazione intelligente in modo che corrisponda al dispositivo in uso oppure personalizzare l'impostazione come si vuole. Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

    Istantanee

    Tutto su iOS