Articoli recenti

Dopo la scansione, tutti i dati presenti, tra cui massaggi testo sarà lista nella barra laterale sinistra. Potete vedere in anteprima i messaggi, e selezionare uno o più per recuperare cliccando sul pulsante blu "Recupera". Nella finestra di pop-up, scegliere "Recover to Device", ed i messaggi selezionati saranno presto apparirà sul tuo iPhone; Se scegli "Ripristina per computer", si possono trovare i messaggi di testo di iPhone nella posizione specificata sul vostro PC o Mac, dopo un breve periodo. Di solito è la scelta migliore per gli utenti che hanno perso o rotto il loro iPhone in quanto iTunes crea automaticamente copie di backup del vostro iPhone durante la sincronizzazione iPhone con iTunes.


  • Due metodi facili per recuperare gli SMS dall'iPhone 5S/5C/5/4S;
  • rete dati cellulare iphone X wind.
  • Iphone messaggi cancellati: ecco come recuperarli.
  • Recuperare SMS Cancellati da iPhone(Includere iPhone 6 Plus/6).
  • spiare whatsapp pc guida e difesa.
  • come localizzare un cellulare gratis online.
  • come controllare la posizione di unaltro cellulare!

I backup automatici saranno disabilitati se avete il backup iCloud attivato. Si consiglia di eseguire il backup dei dati di iPhone regolarmente per ridurre al minimo la perdita nel caso in cui succede qualcosa di brutto. Seguire la procedura per ottenere i vostri messaggi di testo iPhone indietro dai backup di iTunes. Eseguire lo strumento di messaggi di testo di recupero iPhone, e aprire la scheda "Ripristino da iTunes File Backup".

Original text

Verranno elencati tutti i backup dei vostri dispositivi iOS sul computer. Quando la scansione finisce, tutti i dati trovati saranno elencati per categorie. Anteprima e selezionare i messaggi di testo che si desidera ripristinare. Hit "Recover", scegliere "Ripristina per computer" e selezionare una posizione di salvataggio, e in breve tempo, i messaggi di testo verranno salvati sul computer.

Se si desidera copiare i messaggi di testo selezionate di nuovo per l'iPhone, scegliere "Recover to Device". Anche se si dispone di alcun backup di iTunes del vostro iPhone, o il vostro iPhone è stato anche perso, rotto o si è schiantato, si è ancora in grado di recuperare i messaggi cancellati del testo su iPhone estraendo dai backup di iCloud con l'aiuto del software di recupero di iPhone SMS. In realtà, fino a quando è stato abilitato iCloud backup del vostro iPhone, iCloud farà automaticamente il backup di tutti i contenuti e le impostazioni sul vostro iPhone quando il vostro iPhone è collegato a una fonte di alimentazione, una rete WiFi e schermo bloccato, anche se non avete mai fatto manualmente.

Se il backup icloud non è l'ultimo e non si vuole perdere i dati generati dopo il backup, è possibile estrarre l'SMS persi dal backup iCloud utilizzando il software di recupero di messaggio di testo iPhone. Evidenziare la modalità "Recupera da iCloud file di backup" e inserire il tuo ID Apple e la password per consentire al software recuperare le informazioni di tutti i backup di iCloud nel tuo account.

Come Recuperare Messaggi SMS Cancellati dal Telefono Cellulare con Gt Recovery 2017

Per evitare che il file di backup icloud di essere aggiornato e modificato, per favore, non collegare il vostro iPhone con il computer durante l'intero processo di recupero iPhone SMS. Una volta che il software riceve tutte le informazioni di backup icloud, tutti i backup del conto ID di Apple saranno elencati nel software. Ordina i backup per il "Nome" di iPhone, il "Last iCloud Backup dei dati" e "iCloud Account", trovare quello che si desidera estrarre i messaggi cancellati del testo da, e fare clic sul "Download" blu "Stato "colonna del file di backup corrispondente, selezionare i tipi di file che si desidera scaricare nel pop-up, fare clic su" Avanti ", quindi il file di backup icloud sarà scaricato sul computer.

Lascia un commento

Quindi, potrete adoperarlo per recuperare i messaggi persi su iPhone 5C, 5S, 5, 4S senza fare alcuno sforzo. Ed è anche compatibile con altri dispositivi Apple come iPad e iPod Touch. Gestite i vostri file e i vostri dati in modo che siano maggiormente organizzati rendendo più veloce la vostra ricerca e molto più semplice il loro recupero.

Sebbene siano entrambi facili da adoperare, recuperino fattivamente i nostri dati perduti e siano compatibili con la gran parte dei prodotti della Apple, non possiamo non tenere conto del fatto che non siamo soliti fare dei backup frequenti dei nostri file, in tal modo rendendo Apowersoft Recupero Dati iPhone lo strumento di recupero SMS definitivo per tutti gli iPhone. Eccovi qui i pochi semplici passaggi per salvare in sicurezza i vostri SMS: Eccovi i pochi elementari passaggi per recuperare i vostri messaggi di testo.

Scarica Adoperandolo, potete anche recuperare SMS cancellati dal vostro iPhone e con molta maggior facilità.

Recupero SMS dalla memoria del iPhone

Dopo la scansione tutti i dati verranno visualizzati, organizzati in categorie. Seleziona " Messaggi " per vedere tutti gli SMS. Al termine della scansione, Dr. Fone mostrerà tutti i dati trovati suddivisi per tipologia.


  • disattivare dati cellulare iphone 8 Plus.
  • iPhone, come Recuperare Messaggi Cancellati!
  • come sapere se un iphone 7 è originale!
  • Recuperare SMS cancellati da Android.
  • 1) IPHONE MESSAGGI CANCELLATI – Recuperarli con iCloud!

Scegli quelli da ripristinare e clicca su " Recupero " per salvarli sul tuo computer. Scegli prima la modalità di recupero " Recupero backup iTunes ". Quindi seleziona il backup dei messaggi di testo che desideri recuperare nell'elenco e fai clic sul pulsante " Avvia Scan " per estrarre il contenuto del backup.

iPhone SMS Recovery: Recupero SMS Cancellati su iOS - Mobile Recovery

La scansione richiede solo pochi secondi. Dopo di che, puoi visualizzare in anteprima e recuperare eventuali messaggi nel menu di " Messaggi " e: Dopo aver eseguito Wondershare Dr. Viene visualizzata la finestra di seguito.