Quanto costerà?

Potrete infatti usufruire di servizi esclusivi e di un trattamento di riguardo. Questo significa che se il vostro Mac o iDevice non dovessero più funzionare mentre siete in viaggio per esempio in America, vi basterà dirigervi in un Apple Store e verrete serviti esattamente come se foste in Italia.

Informazioni sulla copertura del supporto e sulle opzioni di assistenza

Se avete acquistato il vostro Mac da MediaWorld, per sistemazioni dovrete tornare da MediaWorld sempre muniti di scontrino fiscale , che si occuperà di tutto il resto. Ecco perché è altamente consigliato conservarlo.

Acquisto iPhone usato: come controllare se il dispositivo è bloccato

Se pensate di andare incontro ad una riparazione del vostro dispositivo, beh, vi sbagliate di grosso. Provvederà dunque alla sostituzione. Questi sensori sono normalmente di colore bianco. Una volta che avrete nuovamente un device integro sotto ogni punto di vista, la garanzia tornerà ad essere accettata per altri eventuali problemi.

Provvederà infatti anche in questo caso alla sostituzione, con un conguaglio da parte vostra.

Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia - ChimeraRevo

Per fare un esempio: Altrettante persone chiedono se possono cambiare il proprio iPhone nero con uno bianco o se pagando qualcosa possono avere la versione da 32 GB anziché quella da 16 precedentemente posseduta. Il dispositivo che riceverete sarà pari a quello che avete consegnato. Non ci saranno conguagli economici che tengano: Apple restituisce un prodotto uguale a quello posseduto. Mi devo già contraddire rispetto a quanto detto sopra?

Come posso far riparare il mio iPhone?

In realtà non proprio, eppure, come si evince dal titolo di questo paragrafo, molto raramente accade che Apple sostituisca un device di un certo tipo con uno diverso. Abbiamo detto che Apple non ripara dispositivi per alcun motivo. Questo significa che, ogni volta che accederete al servizio di assistenza, riceverete un dispositivo pari al nuovo.

Molte volte, inoltre, i problemi sono a livello software o a livello di componentistiche che possono essere sostituite nel breve tempo.

Centro risposte sull'assistenza per iPhone

Anche i dispositivi fuori garanzia vengono trattati con un occhio di riguardo. Portare a riparare un Mac ad un Apple Store o ad un centro autorizzato probabilmente vi costerà qualcosa in più rispetto a portarlo in un centro di riparazione che non lo è. Inoltre sarete sicuri che il vostro Mac sarà sistemato da persone competenti e che hanno dovuto sostenere corsi ed esami direttamente organizzati da Apple stessa.


  • portacellulare per auto iphone 5.
  • Leggi per la tutela dei consumatori.
  • localizzare la posizione di un numero di cellulare.
  • android spiare telefono.

Solitamente, differentemente da quanto accade accade con i device mobili, Apple non sostituisce il vostro computer e, a meno che non si tratti di un problema al disco oppure di sistema, non dovrebbe formattarlo e di conseguenza non dovreste perdere dati. Una ricevuta di acquisto contenente numero di ricevuta, descrizione del prodotto, data di acquisto originale, prezzo e dettagli del rivenditore rappresenta una prova d'acquisto valida. Se hai acquistato un contratto AppleCare, come l'AppleCare Protection Plan, ma non compare fra i tuoi risultati, è possibile che sia necessario registrarlo.


  1. Come verificare garanzia iPhone.
  2. come trovare password wifi teletu con iphone;
  3. Seguici sui Social.
  4. La disponibilità dipende dal prodotto e dal Paese o dall'area geografica in cui viene richiesta assistenza. In Turchia il dispositivo è coperto da garanzia limitata Apple per due anni.

    La particolare garanzia Apple

    Informazioni sulla copertura del supporto e sulle opzioni di assistenza Se desideri aggiornare le informazioni registrate negli archivi Apple relative al tuo acquisto o al tuo contratto, siamo a tua disposizione. Conserva la ricevuta di acquisto e la prova di copertura in un luogo sicuro Conserva la ricevuta di acquisto del prodotto e, se disponibile, la prova di copertura AppleCare in un luogo sicuro. Scopri di più sull'aggiornamento dei dati negli archivi Apple Se la data di scadenza della copertura non è corretta Se la data di scadenza prevista per il supporto tecnico telefonico, la garanzia limitata o il contratto AppleCare collegati al tuo numero di serie non è corretta, contattaci.

    Registra il contratto AppleCare. Scopri di più sulla copertura Apple per il tuo prodotto Scopri di più sulle garanzie hardware Scopri di più sui contratti di assistenza AppleCare Scopri di più sul supporto tecnico gratuito seleziona il tuo Paese o la tua area geografica per il supporto Non tutti i piani AppleCare sono disponibili in tutti i Paesi e tutte le aree geografiche.

    Ulteriori informazioni sulle opzioni di assistenza Apple offre diverse opzioni nel momento in cui i prodotti necessitano di assistenza, come i servizi Carry-In, Mail-In o fai da te DIY. Puoi visitare direttamente la pagina di verifica della copertura. Basta immettere il tuo numero di serie e Apple ti mostrerà le opzioni di assistenza disponibili. Puoi anche visitare il supporto Apple online e scegliere il tuo prodotto per ulteriori informazioni.