Stando alle spiegazioni fornite basterebbe accendere il PC, aprire Google Chrome, andare sulla pagina web.

Come spiare WhatsApp e leggere conversazioni

Se siete curiosi non vi resta che provare e vedere se funziona ancora. In tale centro di comando è possibile conoscere la dimensione totale consumata e il numero complessivo di messaggi inviati e ricevuti. I dati che si possono consultare per ogni singola conversazione riguardano messaggi, immagini, video, audio, posizioni, contatti.

Iscriviti alla newsletter "Tech" per ricevere le news su Whatsapp. Articolo originale pubblicato su Money.

WhatsApp: come leggere i messaggi eliminati

Whatsapp, come spiare gratis il suo profilo e scoprire se ti tradisce. Trading online in Demo. Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Ecco tutte le indiscrezioni e le problematiche. Su WhatsApp sono apparse le videochiamate di gruppo. La nuova funzione è in fase di rollout e finora supporta un massimo di 4 partecipanti. Fare il backup di Whatsapp è utile per salvare tutte le foto e le conversazioni, per poi ripristinarle su un nuovo dispositivo o su uno formattato.

Ecco come procedere per Android e iOS. Fiammetta Rubini 16 Marzo - Spiare Whatsapp in modo semplice e gratuito è possibile? Come spiare le chat di Whatsapp Iniziamo col dire che Whatsapp dà la possibilità di controllare in maniera facile il profilo del partner e scoprire se lui o lei vi tradisce , senza necessariamente scaricare programmi costosi o professionali.


  • Seguici sui Social?
  • iphone 6s utilizza dati cellulare per.
  • Whatsapp, come spiare gratis il suo profilo e scoprire se ti tradisce.
  • Come spiare conversazioni WhatsApp senza telefono vittima | Salvatore Aranzulla;
  • Furto di identità.
  • spiare telefono iphone 5.

Trading online in Demo Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: Aumentano le auto usate: In realtà si tratta di una procedura molto semplice che puoi portare a termine nell'arco di pochissimi minuti. Trovi tutte le indicazioni di cui hai bisogno qui sotto e nei post di approfondimento linkati all'interno della guida. Se utilizzi un terminale Android , hai due modi per recuperare conversazioni WhatsApp: In entrambi i casi l'applicazione rileva automaticamente il file di backup durante la procedura di configurazione iniziale, dopo la verifica del numero, e chiede all'utente se ripristinare o meno le conversazioni.

Quasi inutile dire che la strada più comoda da perseguire è quella di Google Drive, ma purtroppo il ripristino tramite il servizio cloud di casa Google non consente di scegliere il backup da utilizzare: Fatta questa doverosa precisazione, mettiamo al bando le ciance e passiamo all'azione vedendo come ripristinare le conversazioni di WhatsApp su Android.

“Sniffare” i dati delle reti wireless

Come già accennato in precedenza, per ripristinare le conversazioni di WhatsApp da un backup di Google Drive, c'è bisogno che lo smartphone in uso quindi lo smartphone su cui devono essere ripristinati i messaggi sia associato allo stesso numero di telefono e allo stesso account Google di quello da cui proviene il backup da ripristinare. Per assicurarti che il tuo smartphone sia associato allo stesso account Google di quello da cui proviene il backup di WhatsApp che intendi ripristinare, apri la app Impostazioni è quella con l'icona dell'ingranaggio , vai su Account , seleziona il logo di Google dalla schermata che si apre e controlla l'indirizzo Gmail configurato sul telefono.

Se l'account Google configurato sul telefono è lo stesso che era associato allo smartphone da cui proviene il backup di WhatsApp, nessun problema: I dati associati all'account verranno rimossi dallo smartphone ma resteranno archiviati sul cloud. Digita quindi i dati d'accesso dell'account Google relativo al backup di WhatsApp e il gioco è fatto. Adesso installa o reinstalla WhatsApp e dopo la verifica del numero la app ti chiederà se vuoi ripristinare il backup da Google Drive.

Vuoi ripristinare un backup antecedente a quello effettuato su Google Drive? Non disponi di backup di WhatsApp su Google Drive? Come già accennato in precedenza, puoi recuperare le tue conversazioni anche usando i file di backup che WhatsApp salva localmente sulla memoria dello smartphone su cui è installato.

Dopodiché individua il file msgstore.

Recuperare conversazioni WhatsApp su Android

Se non vuoi ripristinare le chat di WhatsApp allo stato odierno ma a una data meno recente, cerca il file di backup denominato msgstore-[data] , dove al posto di [ data ] c'è la data in cui è stato realizzato il backup, e rinominalo in msgstore. A questo punto l'applicazione non avrà accesso a Google Drive potrai abilitarla nuovamente dopo aver ripristinato le tue conversazioni e sarà "costretta" a usare i backup locali.


  • localizzare cellulare senza permesso;
  • iphone foto spia.
  • Whatsapp, come spiare gratis il suo profilo e scoprire se ti tradisce?
  • Come Spiare Conversazioni WhatsApp - hoa10gio.com.

A questo punto, metti il segno di spunta accanto alla voce Includi video se nel backup vuoi includere anche i video, pigia sul pulsante Esegui backup delle chat e attendi pazientemente che il backup venga effettuato sia in locale che su Google Drive. Stai provando a trasferire le tue conversazioni da un iPhone a un telefono Android? Allora prova a dare un'occhiata all'applicazione Wazzap Migrator per Android che permette di "tradurre" le chat salvate nei backup di iTunes in un formato compatibile con Android. È gratis nella sua versione di base gratuita che aggiunge una scritta "promozionale" a tutti i messaggi , mentre la versione completa costa 3,79 euro.

È un'applicazione di terze parti non supportata ufficialmente da WhatsApp, quindi potrebbe non funzionare sempre in maniera perfetta o smettere di funzionare in futuro poi non dirmi che non ti avevo avvisato! Qualora Wazzap Migrator non dovesse funzionare, puoi provare con Dr. Su iPhone non è prevista l'archiviazione in locale dei backup di WhatsApp. Le conversazioni vengono salvate automaticamente su iCloud su base quotidiana, settimanale o mensile e possono essere ripristinate semplicemente installando o reinstallando l'applicazione su un "melafonino" associato allo stesso numero e allo stesso ID Apple del telefono su cui è stato generato il backup.

Se vuoi includere anche i video nei backup, sposta su ON la levetta relativa all'opzione Includi video. Ad operazione completata, installa o reinstalla WhatsApp sul tuo nuovo iPhone scaricandolo dall' App Store , effettua la verifica del numero e accetta il ripristino delle tue vecchie conversazioni pigiando sul pulsante Ripristina cronologia chat. In caso di problemi, entra nel menu Impostazioni dell'iPhone l'icona dell'ingranaggio che si trova in home screen e verifica che l'account associato al telefono sia lo stesso utilizzato sul tuo vecchio "melafonino".

Inoltre, seleziona la tua foto , vai su iCloud , seleziona la voce relativa ad iCloud Drive e verifica che la sincronizzazione dei dati con iCloud Drive sia attiva altrimenti sposta su ON la sua "levetta". Trovi maggiori informazioni sull'intera procedura nel mio post su come recuperare conversazioni WhatsApp iPhone.