Trasferire la rubrica su un nuovo iPhone

Scorri verso il basso e tieni fermo il dito.

Come salvare rubrica iPhone

Dal centro dello schermo, scorri lentamente verso il basso, poi tieni fermo il dito finché non vedi comparire l'icona rotante di aggiornamento sopra la lista dei contatti, poi rilascia. I contatti del vecchio iPhone dovrebbero comparire su quello nuovo.

Il Tutorial :trasferimento contatti rubrica da Iphone ad Android e viceversa...

Apri iTunes sul computer. Puoi trasferire i tuoi contatti da un vecchio iPhone a uno nuovo usando iTunes o iCloud.

Trasferire contatti sull’iPhone di un’altra persona

Collega il tuo vecchio iPhone al computer via USB. Dovrebbe comparire nella riga più alta di pulsanti nella finestra di iTunes. Seleziona il tuo iPhone su iTunes. Si aprirà la pagina Sommario. Seleziona "Questo computer", poi clicca "Esegui il backup adesso". In questo modo creerai un backup del vecchio iPhone sul computer.

Salvare rubrica iPhone su iCloud

Possono servire alcuni minuti per completare l'operazione. Avvia il processo di configurazione sul nuovo iPhone. Dopo aver creato il backup, puoi iniziare a configurare il nuovo telefono. Accendilo e segui le indicazioni dell'Assistente di configurazione. Assicurati di accedere con lo stesso ID Apple che hai usato sul vecchio iPhone.


  • Come trasferire contenuti dal dispositivo iOS precedente al nuovo iPhone, iPad o iPod touch.
  • copiare contatti iphone 8 su sim.
  • Come trasferire i contatti da iPhone 4s a iPhone 6.
  • Metodi per trasferire i contatti da iPhone 4s a iPhone 6.
  • cellulare simile a iphone 7.
  • localizzare un cellulare con imei.
  • impossibile attivare la rete dati cellulare iphone 7 vodafone.

Seleziona "Backup da iTunes" quando ti viene chiesto se vuoi ripristinare un backup. Ti verrà chiesto di collegare il nuovo telefono al computer, in modo da poter caricare i file di backup da iTunes. Attendi il caricamento del backup.

Come trasferire contatti da iPhone a iPhone | Salvatore Aranzulla

Possono servire alcuni minuti per copiare i dati dal computer al telefono. Al termine dell'operazione, nel nuovo iPhone troverai tutti i contatti di quello vecchio. Apri l'app dei Contatti dell'iPhone.


  • come recuperare messaggi cancellati su iphone 6s Plus.
  • Come trasferire contatti da iPhone a iPhone.
  • localizzare cellulare spento gratis!
  • spiare whatsapp iphone da android.
  • dati cellulare apn wind iphone X.

Puoi anche aprire l'app Telefono e premere la scheda "Contatti". Premi il contatto che vuoi inviare a qualcuno. Puoi farlo per tutti i numeri della tua rubrica. Si aprirà il menu "Condividi". Se vuoi ripristinare un backup dal tuo vecchio iPhone, assicurati innanzitutto di aver effettuato un backup del dispositivo in periodi recenti su iCloud o iTunes, in base alle tue preferenze. In caso contrario, attivala tu. A questo punto puoi passare al nuovo iPhone. Nella schermata App e dati scegli di configurare il telefono come nuovo iPhone per non ripristinare alcun backup precedente.

Se non vuoi passare né per i backup di iTunes né per la sincronizzazione di iCloud, puoi trasferire contatti da iPhone a iPhone utilizzando My Contacts Backup. Adesso premi il pulsante Aggiungi tutti i xx contatti per importare i contatti nella rubrica di iPhone e il gioco è fatto! Vuoi trasferire singoli contatti dal tuo iPhone a quello di un amico?

Recuperare i contatti da iphone

Nulla di più facile. Basta utilizzare AirDrop , la tecnologia wireless che permette di condividere contatti, foto, video, siti Web e posizioni geografiche con tutti i dispositivi Apple. Funziona con tutti i modelli di iPhone dal 5 in poi e con tutte le versioni di iOS dalla 7 in su. Per condividere un contatto tramite AirDrop segui questi semplicissimi passaggi: Dopo il trasferimento dei contatti reimposta il menu su Solo contatti , altrimenti tutti gli utenti di iOS nelle vicinanze potranno inviarti file liberamente!

Una volta ricevuto il contatto, il tuo amico non dovrà far altro che pigiare sul pulsante Salva in alto a destra o sulla voce Crea contatto e il nominativo verrà aggiunto istantaneamente alla sua rubrica.


  1. software spia galileo download.
  2. ?
  3. come localizzare un cellulare huawei.
  4. Prima di iniziare.
  5. portacellulare per iphone 6s Plus.
  6. programma spia iphone 6 Plus!
  7. In alternativa, se vuoi, puoi trasferire un contatto anche via email o via WhatsApp. Basta seguire la procedura appena vista insieme e selezionare le icone della app Mail o di WhatsApp dal menu della condivisione al posto di quella di AirDrop.