Che cos’è?

FlexiSPY è stata progettata per genitori e datori di lavoro ansiosi, per monitorare i propri figli e dipendenti.

Caratteristiche di mSpy

FlexiSPY è dotata di un localizzatore SMS integrato, un geolocalizzatore dal vivo, caratteristiche di monitoraggio delle telefonate. Consente inoltre di attivare il microfono del dispositivo spiato e ascoltare le conversazioni che hanno luogo nelle vicinanze del dispositivo.

Nonostante sia diversificata e adatta a vari scopi di monitoraggio, FlexiSPY è nota per le sue capacità di vasta portata nello spionaggio delle applicazioni di messaggistica istantanea, dal momento che è uno dei pochi software di spionaggio in grado di monitorare totalmente WhatsApp, Facebook, Viber e altre applicazioni. Tutte le telefonate registrate verranno caricate sulla Bacheca di FlexiSPY, dove è possibile scaricare le registrazioni o ascoltarle direttamente sulla Bacheca.

Funzionalità messaggi di testo: Sono compresi anche i messaggi che potrebbero essere stati eliminati dal dispositivo spiato. La app prevede inoltre una procedura di facile installazione, per cui puoi rilassarti mentre gli addetti di FlexiSPY installano da remoto la app sul dispositivo da monitorare.

Applicazioni spy spia per cellulari Android

Potrai addirittura visualizzare tutti i dati raccolti dalla app mentre sei in giro grazie a FlexiVIEW, una app gratuita per il monitoraggio mobile, per dispositivi Android e iOS. Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di FlexiSPY. Hoverwatch è particolarmente famosa per la sua capacità di registrare il telefono, che consente agli utenti di registrare da remoto le telefonate effettuate e ricevute sul telefono spiato, le quali saranno comodamente accessibili dal pannello utente sul portale online di Hoverwatch. Potrai avere accesso a questi dati sotto forma di mappa dettagliata sul tuo profilo personale Hoverwatch.


  • Le 10 Migliori App Spia per Android;
  • Top 12 WhatsApp Migliori Software Spia.
  • trovare password wifi tramite iphone;
  • app spiare cellulare gratis.

Hoverwatch offre una versatile funzione di registrazione delle telefonate che registra tutte le chiamate in entrata e in uscita sul dispositivo target, in modo dettagliato e con le indicazioni di data, ora e durata della telefonata, il luogo da cui è stata effettuata e il numero di contatto associato alla telefonata. Potrai anche registrare le telefonate che si svolgono sul dispositivo monitorato. Hoverwatch non solo registra i dettagli delle telefonate, ma raccoglie anche informazioni su tutti i contatti presenti sul dispositivo monitorato, rendendo più semplice sapere i nomi delle persone contattate tramite il dispositivo e non solo i loro numeri di telefono.

Questa funzione è particolarmente utile nel caso in cui il dispositivo target venga rubato, perché rende più semplice la localizzazione del dispositivo anche se la SIM viene cambiata. Monitoraggio di più dispositivi: Avrai facile accesso a tutti i dati raccolti sul pannello utente online. Questa è la scelta più appropriata in quanto consente di monitorare contemporaneamente un massimo di 25 dispositivi.

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di Hoverwatch. Highster Mobile è stata sviluppata da ILF Mobile Apps, una società di sicurezza mobile con sede a New York, come soluzione completa per tutte le necessità di spionaggio di cellulari. Scopri alcune delle caratteristiche avanzate di Highster Mobile per conoscere meglio questo software. I dati arrivano sul tuo account online insieme a numeri di contatto, data e ora di ogni chiamata.

Monitoraggio della posta elettronica: La posta elettronica è un mezzo di comunicazione convenzionale sul luogo di lavoro, ma potrebbe anche essere utilizzata in maniera non appropriata per divulgare segreti aziendali e proprietà intellettuale. Highster Mobile ti consente di controllare da remoto se i tuoi figli e impiegati sprecano il proprio tempo sui social media, ad esempio su Instagram e Facebook. Monitoraggio della posizione GPS: Oltre alla posizione corrente, avrai anche accesso alla cronologia dettagliata della posizione del dispositivo target utilizzando la funzione mappa sul tuo Pannello di controllo.

Le aziende fanno del loro meglio per restare aggiornate alle versioni più recenti di Android e iOS Apple. Quando un nuovo iOS viene rilasciato, il software spia in genere sarà compatibile un paio di settimane dopo. Tutti i prodotti spia elencano i telefoni e sistemi operativi supportati e le mie recensioni sono continuamente aggiornate per informarvi degli ultimi cambiamenti.

Le 3 Migliori App Keylogger per Android (Invisibili e Senza Root)

Controllate prima di comprare — È davvero facile! Questa domanda viene fatta spesso. Questo tipo di software deve essere scaricato fisicamente sul dispositivo da controllare. Dovete esserne in possesso ed avere la possibilità di connettervi a internet per scaricare e installare il software sul dispositivo stesso. Ci vorranno solo cinque minuti per configurarlo. Una volta installato, potrete controllare ogni cosa in remoto attraverso la vostra interfaccia online. È disponibile solo per iPhone e iPad.

Non si tratta di un software nessun software viene installato sul dispositivo da controllare e il Jailbreak non è necessario. Fornisce una forma limitata di monitoraggio, ben lontana dalle capacità dei prodotti spia normali.

2. Flexispy

Ma è sempre meglio di nulla per alcune persone, soprattutto se non si ha la possibilità di effettuare il Jailbreak. Non siamo tutti nerd tecnologici, lo so. Il termine Root indica la possibilità di modificare il sistema operativo di Android utilizzando software semplici da usare, gratuiti e facili da procurare. Dà alle applicazioni spia maggior accesso alle informazioni contenute nel telefono accesso Root. Effettuare il Root non è assolutamente necessario per installare il software spia ma senza di esso alcune delle funzionalità avanzate non funzioneranno.

Ad esempio non sarà possibile spiare le chat di messaggeria come WhatsApp ecc. Vi consiglio vivamente di effettuare il Root di Android del dispositivo che volete controllare per poter usufruire di tutte le funzionalità; ma se non fosse possibile, potrete comunque monitorare molte delle attività del dispositivo.

Il Jailbreak è necessario per poter installare i software spia normali su un qualsiasi dispositivo Apple. Il sistema operativo Apple, infatti, è progettato in modo tale da permettere di scaricare solo applicazioni approvate da Apple; se non effettuate il Jailbreak non potrete quindi utilizzare i normali software spia. Effettuare Root e Jailbreak è diventata una pratica abbastanza diffusa: Propongo alcune guide dettagliate per entrambi — e la buona notizia è che le aziende produttrici migliori recentemente hanno iniziato ad offrire supporto tecnico per aiutarvi con questi procedimenti.

Flexispy offre un servizio che effettuerà il Jailbreak o il Root e installerà il proprio software per un prezzo modico, il che sta avendo molto successo.

5 Software Migliori per Spionaggio di Telefoni Cellulari

Sia il Jailbreak che il Root sono veramente trasparenti — non abbiate paura di provarli e ricordate, entrambi possono essere facilmente rimossi in qualsiasi momento semplicemente aggiornando il sistema operativo. Non riescono a crederci, sono estremamente efficaci. Le prime versioni dei programmi migliori offrivano un servizio limitato che copriva solo tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti, i registri delle chiamate numeri chiamati, numeri chiamanti e durate , informazioni GPS di base dove si trovava il telefono in certi momenti.

Beh, le cose si sono evolute velocemente e questi programmi ora catturano quasi tutto quello che accade nel dispositivo. Dotato di una serie di funzioni che lo rendono facile da usare e sufficientemente efficiente ed affidabile. In aggiunta, grazie alla funzionalità di tracciamento del segnale GPS, è possibile usare Spyzie per monitorare un dispositivo Android.

È possibile usarlo anche per per monitorare altri dati telefonici come, messaggi, chiamate, eventi del calendario e attività varie del dispositivo da spiare.

Flexispy è un altro ottimo programma spia che permette di monitorare un dispositivo Android. Sebbene questo programma non è dotato di tante innovative funzioni, resta sempre uno dei software più ricercati nel settore aziendale. Fornisce una funzione di monitoraggio di base che funziona molto bene per gli SMS, registri di chiamata, e-mail e servizi di chat come WhatsApp. Spyera è un programma unico pechè dotato di funzionalità che nessun altro programma potrà darvi. Ad esempio, nonostante questo programma sia uno dei migliori programmi spia per Android, la sua priorità è il Messenger Blackberry.

Questo vuole dire che utilizzando questo programma è facile tracciare BBMs, quando in genere altri programmi non lo permettono. Si tratta di un altro programma per spiare che permette di monitorare qualsiasi smartphone e quindi di avere accesso ai dati tracciati attraverso un account online che si crea nel momento di registrazione al servizio. TruthSpy è un'altra app per spiare con cui è possibile tracciare un altro dispositivo ed essere usato per il monitoraggio di base.

Purtroppo vi sono state alcune lamentele in merito alle sue performance. Risulta molto facile da usare e difficile da rilevare. Se si sta cercando un'app affidabile, allora PhoneSherrif deve essere sulla vostra lista. Questa app è dotata di tante funzioni che consentono di monitorare SMS, e-mail, registri di chiamata e persino la possibilità di registrare le telefonate in corso. È sicuramente una delle app spia più diffuse del settore.