Spiare un cellulare Android

Con questa app infatti è possibile leggere sms e chat, controllare le chiamate effettuate e ricevute e addirittura localizzare il proprietario del cellulare spiato.

Come spiare un altro cellulare GRATIS

L'app è gratuita, disponibile sia per Apple che per Android, una volta scaricata ci si deve soltanto registrare e verrà assegnato un codice identificativo. La parte più difficile sarà convincere il partner a scaricare a sua volta mCouple e lasciarsi controllare. Poi i giochi sono fatti e ognuno dei due potrà spiare l'altro come e quando vuole. Certo sapendo di essere spiati, occasioni e distrazioni vanno rigorosamente evitate , anche se il modo per farla franca c'è sempre, ad esempio utilizzando un telefono segreto per flirt e scappatelle.

Ma attenzione a fare i furbi, il partner potrebbe fregarvi in un attimo.


  1. copiare rubrica da sim a iphone 8.
  2. configurazione dati cellulare iphone 7 Plus vodafone.
  3. come copiare rubrica da iphone a samsung note 5.

E chi la fa l'aspetti! Le ho tenute entrambe per diverso tempo e hanno sempre funzionato alla grande. Invece Cerberus non la conosco ma su internet ne parlano bene Menu Amore e Psiche Storie Trend. I più letti di oggi 1.

Come spiare un cellulare

Il web è pieno di app in grado di intercettare conversazioni e messaggi di altri smartphone senza che la vittima se ne accorga. Il fatto che sia illegale importa qualcosa al fidanzato o al coniuge geloso? Il periodo in cui, mentre il marito era in doccia, la moglie controllava i suoi sms o il suo whatsapp è superato. Oggi, grazie ad alcune applicazioni gratuite o a pagamento ma che sarà mai qualche euro in cambio della verità? O che non combina.

Come spiare le conversazioni WhatsApp (gratis)

Come detto, spiare un altro cellulare è illegale , a meno che il diretto interessato non venga avvisato in precedenza. Le app messe sul mercato per ascoltare telefonate di un altro cellulare sono diverse. La versione base è gratuita e permette di registrare fino ad un minuto di conversazione.

COME SPIARE QUALSIASI TELEFONO! - [TRUCCO 100% FUNZIONANTE!]

Quella a pagamento consente registrazioni più lunghe. Le chiamate vengono registrate in automatico, ma è possibile scegliere se memorizzare solo quelle in entrata, in uscita o entrambe.


  • 08/01/2016.
  • impossibile attivare dati cellulare iphone X.
  • impossibile attivare rete dati cellulare wind iphone 6.
  • Fatta questa scelta, il software comincerà a registrare le conversazioni effettuate dal cellulare su cui è stato installato senza che il suo proprietario se ne accorga: Ancora più sofisticata la soluzione proposta da MSpy: Perfino il calendario, giusto per sapere se quella riunione fino a tardi era stata veramente programmata.

    Il software consente il controllo remoto di alcune funzioni ed il blocco a distanza di app, siti web e perfino del dispositivo spiato.


    • Addio privacy: arriva l'app per spiare il telefono del partner.
    • localizzare cellulare rubato.
    • come vedere cronologia imessage cancellata da iphone.
    • come vedere iphone 8 Plus originale.