Verifica IMEI iPhone

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete. Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio.

Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare

Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Conserva i tuoi dati Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali. Desideri incollare queste informazioni nei moduli di supporto o registrazione Apple?

Come identificare il modello di iPhone

Tocca e tieni premuto il numero per copiarlo. Non hai ancora trovato il numero di cui hai bisogno? Consulta le sezioni seguenti. Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente. Individua il tuo dispositivo.

Come verificare se un iPhone è rubato | Salvatore Aranzulla

Nel è stata introdotta la linea iPad mini , con schermo ridotto a 7. Nel la linea è stata ulteriormente ampliata con l'introduzione dei modelli iPad Pro da Attualmente la linea è in dismissione, e l'unico iPod ancora commercializzato è l' iPod Touch di sesta generazione A , con installato iOS come Sistema Operativo.

Sperimenti problemi col tuo iPhone , iPod , iPad o Mac , e vuoi affidarti a dei professionisti? Siamo qui per ascoltarti ed aiutarti.

come faccio a sapere se ho iphone 7 Plus o 5s

Compila il modulo qui sotto per metterti in contatto con uno dei nostri tecnici. Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple. Dal risolviamo i tuoi problemi. Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello. In tutta Roma anche a domicilio. Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad.

Identificativi modelli iPhone

Tale alfanumerico è serigrafato su ogni iPhone, ed in generale dispostivo Apple, prodotto ed immesso nel mercato. Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti.


  • attivare controllo vocale iphone 7.
  • tasto accensione iphone X non funziona.
  • programma per spiare telefoni cellulari.
  • Attenzione: Articolo bloccato.

Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre. Se vuoi informazioni sui prezzi, dai prima un'occhiata al listino ufficiale Il tuo problema: I nostri operatori vi aspettano, chiamateci! Per fortuna sono andato da loro: Non pensavo davvero fosse possibile, e poi a questo fantastico prezzo!


  • come copiare rubrica iphone su samsung.
  • Come conoscere il modello del tuo iPhone?.
  • come spiare whatsapp da computer;
  • come sapere se un iphone 7 è originale.
  • Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone.
  • Come sapere se un iphone 7 è originale - Spiare conversazioni whatsapp cydia.
  • Identificativi modelli iPad!