Perché l’iPhone Consuma Così Tanti Giga di Traffico Dati?

Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno. Chi è il più aggiornato? Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi? Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché

Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug Apple Store Milano Piazza Liberty, è bellissimo: MacBook Pro , tutto quello che vi serve sapere 21 Lug Le migliori foto scattate con iPhone: Una comoda opzione di iOS vi permette di disabilitare il consumo dei dati internet mobili solo per alcune applicazioni.

Ogni app, ogni volta che viene aperta o richiamata consumerà spesso e volentieri senza un valido motivo una certa quantità di mega di traffico. Grazie a questa utile funzione, sarete voi a scegliere quali lasciare attive e quali invece far funzionare solo quando siete sotto una rete Wifi. Togliete la spunta su una sola app, chiudetela e riapritela senza esser connessi ad una rete Wifi. Ringrazio per le informazioni e, soprattutto, per la semplicità di esposizione che mi ha permesso di verificare e modificare facilmente.


  1. localizzare la posizione di un numero di cellulare.
  2. attivare rete dati cellulare iphone 5 vodafone?
  3. Visualizzare la quantità di dati utilizzata.
  4. applicazioni iphone 6 Plus per spiare.

In effetti, il mio cellulare era predisposto ad ogni tipo di rilascio GB senza nessuna resistenza! Veramente un articolo utile ed interessante.

Ultimi articoli

Ottimo esempio di articolo iperottimuzzato SEO con keyword stuffing per ottenere traffico. Da Tecnico Vincente 13 Commenti apple , guida , iphone. Abbiamo la soluzione per te Lascia un commento Annulla risposta. Tecnico Vincente 19 settembre Tecnico Vincente 8 luglio Windows Update Non Trova Aggiornamenti?

Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo - hoa10gio.com

Tecnico Vincente 16 maggio Tecnico Vincente opinioni recensioni. Che bello riaverlo funzionante. In definitiva, qualcuno che veramente sapeva quello che stava facendo. I virus informatici non saranno più un problema.

Disattivazione del roaming dati o preparazione per un viaggio

Più volte ho preso dei brutti virus informatici che mi hanno causato non pochi problemi lasciandomi con il pc non più funzionante. Ma il mio tecnico di fiducia è nuovamente venuto in mio soccorso risolvendo in tempi rapidi tutti i problemi.

Configurazione internet WIND su iPhone 3g/3gs/4/4s/5/5c/5s/6/6Plus/6s/6sPlus/SE/7/7Plus

Rapido, economico e puntuale! Veloci, di qualità ed a prezzi onesti.


  • spiare iphone gratis!
  • Verifica dell'utilizzo dei dati.
  • come localizzare un cellulare con un app!
  • descargar programa espia para android gratis.
  • Attivare o disattivare i dati cellulare.
  • come rilevare la posizione di un cellulare!
  • Cos'altro chiedere di più? Un cliente molto molto soddisfatto. Ultimamente non riuscivo più a navigare in Internet: