Prossimo articolo

  1. come sapere se iphone e rubato;
  2. TeamViewer Remote;
  3. Come comandare iPhone da PC | Salvatore Aranzulla.
  4. Come controllare il PC da Smartphone?
  5. come rintracciare un cellulare tramite whatsapp!
  6. Controllare il pc da remoto con iphone.
  7. Facile e gratuita;

Dopo questa configurazione iniziale troverai la schermata del programma. Clicca sulla voce Attiva connessioni remote.

3 App per controllare il Mac da iPhone e iPad (gratis e non)

Clicca su Accetta ed installa ; il browser scaricherà un file MSI da installare sul tuo PC per attivare il controllo remoto. Ora puoi controllare il PC dal tuo smartphone o tablet! Ti verrà chiesta la password che hai configurato poco prima. Per configurare correttamente le connessioni remote su Windows puoi utilizzare Microsoft Remote Desktop assistant, scaricabile sul tuo PC gratuitamente dal seguente link. Nella finestra che si aprirà metti il segno di spunta alla voce Consenti connessioni remote al computer, poi premi su OK.

Il PC è pronto per essere controllato a distanza! Scarica la specifica app per Android dal seguente link.

Controllare in remoto il proprio PC o Mac: ecco l'applicazione per l'iPhone

Apparirà il tuo PC, pronto per essere controllato a distanza. Ci sono numerose altre app che puoi provare per controllare il PC da smartphone. Lo schema di funzionamento di queste app è simile a quando visto finora: Ricorda che entrambi i computer dovranno essere collegati a internet, ovviamente.

Potrai infatti avviare una conversazione VoIP, una conversazione audio oppure una conversione via chat o tramite audio e webcam. Abbiamo visto come sia estremamente semplice controllare un PC da remoto, ma lo è anche controllare allo stesso modo un dispositivi mobile Android o iOS.

Tutorial Semplice Come Controllare un PC a Distanza con Any Desk

Non devi far altro che:. Magari questo programma non è di tuo gradimento, eccone altri che potrebbero fare al caso tuo. UN piccolissimo elenco di software altrettanto validi per svolgere il medesimo compito di quello precedente:.

'+relatedpoststitle+'

Applicazioni per sbloccare siti internet Sei col tuo smartphone e non riesci ad entrare in…. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Trasferire foto e video da iPhone a Pc senza iTunes Ciao ragazzi, eccoci qui per parlare di come Trasferire foto e video da iPhone a…. Installare Adobe Flash Player su Android Sapete o forse no che per visualizzare siti web in Flash dovete scaricare e installare…. Come scaricare musica da youtube Se ti stai chiedendo come scaricare musica da youtube sei nel posto giusto!