Come Localizzare Posizione Contatto WhatsApp

Questo permette ad altri di riuscire a spiare e localizzare posizione contatto WhatsApp intercettandola e catturandola sulla rete attraverso lo sniffing. Ma vediamo subito come localizzare posizione contatto WhatsApp con iPhone e Android:.

Per farvi capire il funzionamento di tale meccanismo, ho voluto condividere un video nel quale viene spiegato il bug e la tecnica in dettaglio:. Tuttavia non è solo questo il metodo per localizzare posizione contatto WhatsApp. Vediamo di cosa sto parlando:. Utilizzare un family locator. Spiare WhatsApp da PC.

Non perdiamo dunque altro tempo ed iniziamo a darci da fare. Posizionati bello comodo, afferra il tuo telefonino e fai fare altrettanto alla persona che desideri localizzare e segui, passaggio dopo passaggio, le istruzioni che trovi qui di seguito. Sono sicuro che alla fine potrai dirti ben felice e soddisfatto di quanto appreso.

Buona lettura e… buona localizzazione! La prima tra le risorse utili per sapere dove si trova una persona attraverso il cellulare che voglio suggerirti di impiegare è Google Maps. La famosa applicazione di big G per la navigazione stradale e la visualizzazione delle mappe integra anche una comodissima opzione che consente di farsi localizzare e di localizzare i propri amici.

Come Localizzare Posizione Contatto WhatsApp

Basta abilitare la condivisione della posizione ed è fatta. Vediamo più in dettaglio in che modo. Innanzitutto, sia tu che la persona che vuoi localizzare dovete scaricare ed installare Google Maps sul cellulare. Beh, allora dovresti subito approfondire la questione.

Come localizzare la posizione di un contatto WhatsApp | Io Mobile

In alto trovi gli amici nelle vicinanze, mentre più in basso ci sono quelli che si trovano nelle zone man mano più distanti. Se vuoi visualizzare une elenco compatto di persone, fai tap sulla dicitura Altri amici… che sta in basso.

Se invece vuoi avviare al volo una conversazione via Messenger, ti basta fare tap sul simbolo della manina oppure su quello del fumetto che trovi alla destra di ciascun nome. Il servizio è simile a quello di grabify, ma con una funzione in più: Il vantaggio, è che chi riceve l'immagine o chi apre la pagina web viene immediatamente registrato senza bisogno che clicchi da nessuna parte. Il sito rintraccia l'IP di chi apre l'immagine e lo localizza immediatamente.

Per i meno esperti e informati devo precisare che tutto questo, alla fine, non è nulla di speciale.


  • come copiare contatti da iphone a samsung ace!
  • come recuperare messaggi cancellati su iphone 6s.
  • Stabilire dove si trova una persona con WhatsApp.
  • dati cellulare iphone wind.

Non a caso le pubblicità su internet sono sempre localizzate. Inoltre, come spiegato bene nel link del LEGGI ANCHE in alto, sapere l'IP con cui si collega un nostro amico non è che ci possa portare a scoprire dove abita o dove si trova precisamente, perchè la localizzazione non è mai precisa. Non è nemmeno possibile collegarsi a un computer da remoto solo perchè sappiamo il suo IP pubblico, che viene sempre schermato e protetto dal router del provider internet o dal proprio.

Cdm: via libera al ddl antiviolenza, pene più pesanti per aggressioni in ospedale

Articoli simili in Rete , siti internet Scritto da Claudio Pomes. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.