Configurazione dal sito Wind

Come configurare internet 3 iPhone

La mia offerta Mobile Assistenza tecnica. Servizi online Conto Fastweb e pagamenti Configurazioni. Seleziona il sistema operativo del tuo dispositivo. Hai ricevuto l'SMS di configurazione? Alla richiesta del PIN inserisci quello di sblocco del tuo smartphone Clicca su Fine in alto a destra e inizia a navigare. Se hai incontrato difficoltà con la configurazione manuale, accedi al tool di autoconfigurazione cliccando sul pulsante qui di seguito e verifica se il tuo smartphone è supportato Configura automaticamente il tuo smartphone con Fastweb. Cosa comprende la mia offerta Come posso gestire la mia offerta Come posso aggiornare i dati della mia offerta Come posso gestire il mio numero di telefono Come posso traslocare il servizio Come posso variare l'intestatario del contratto Cosa comprende la mia offerta Come posso gestire la mia offerta Come posso aggiornare i dati della mia offerta leggi tutto.

Connessione ad internet con il Cellulare | Tre Assistenza

Xbox Live Gioco online: Videocamera Ezviz Chili Cinema Office leggi tutto. Conto Fastweb e Pagamenti. Gentile Cliente, la funzionalità scelta sarà disponibile solo ad attivazione completata. Scarica l'app MyFastweb per gestire i servizi Fastweb in autonomia.

Segui Fastweb anche su. Il servizio è riservato ai clienti Wind. Le impostazioni che riceverai potrebbero non funzionare se il tuo Smartphone o Tablet non è Wind.

I principali operatori telefonici

Configurazione Internet ed MMS. Configura il tuo cellulare manualmente per inviare MMS e per consentire al terminale di effettuare traffico Internet e: Apple - iPhone 7. Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito.

Il roaming internazionale in ambito UE

Privati Professionisti Business Corporate. I dati di diagnostica e utilizzo contengono le specifiche software e hardware dell'iPhone, comprese le informazioni relative ai dispositivi collegati all'iPhone e le versioni del sistema operativo e delle App in uso sull'iPhone. Decidi se configurare la personalizzazione del tasto Home, tocca Personalizza in seguito in impostazioni.

Tocca OK per terminare l'attivazione di iMessage e completare la configurazione accedendo alla Home.

Visualizzare e modificare le impostazioni APN

La guida è terminata. Dettagli importanti Intro Guida Altri contenuti collegati Link.

Le informazioni nella guida. La guida illustra i passaggi da seguire per effettuare la configurazione sull'iPhone alla prima accensione o dopo un ripristino delle impostazioni. Al termine dei passi descritti sarà possibile iniziare ad utilizzare il dispositivo sfruttando tutte le sue potenzialità. Tocca il tasto Home per avviare la configurazione iniziale.


  • la polizia può rintracciare un cellulare.
  • localizzare cellulare senza internet?
  • APN: cos’è e tutte le configurazioni?
  • APN TIM, Vodafone, Wind Tre e di tutti gli altri operatori - hoa10gio.com!
  • Cosa vuol dire APN e cosa servono.
  • come scoprire se un iphone e bloccato!
  • iphone come recuperare messaggi cancellati;

Tocca Italia e attendi. Tocca Usa connessione cellulare. Tocca Disabilita servizi di localizzazione.

Tre: come abilitare il roaming TIM e Wind su Android ed iPhone

Tocca OK per confermare. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore.