L’app mSpy: il top degli spyware

Perché hai bisogno di rintracciare un telefono? Se una persona disattiva il GPS del telefono o il pacchetto di dati, la localizzazione di questo telefono potrebbe diventare difficile. L'unica cosa che rimane attiva è il suo numero.

A cosa serve e quale problema risolve?

È possibile nella vita reale? Devi aver visto questa tecnica per tenere traccia di una posizione del telefono cellulare tramine numero nei film. Non appena il telefono è acceso e la carta SIM si avvia, c'è una piccola luce rossa che inizia a lampeggiare sulla mappa del dipartimento di polizia. La tecnica utilizza solo il numero del telefono e non comporta l'uso del GPS o di tale tecnologia. Ma, la domanda è, è possibile, come normale civile, avere accesso a tale sistema che probabilmente il governo utilizza per rintracciare i criminali?

La risposta è un no totale. Se si deve rintracciare la posizione di un telefono o di una persona solo tramite il numero di telefono, come un civile rispettoso della legge non è semplicemente possibile. È possibile al massimo accedere al nome dell'individuo o il suo indirizzo registrato, ma questo non aiuterà mai se il telefono è stato rubato.

Ma, c'è sempre che un'altra opzione.


  • Parte 1: Posso rintracciare un telefono cellulare con solo il numero?!
  • s6 vs iphone 7 Plus vs xperia z3?
  • come recuperare i messaggi cancellati dalliphone 6.
  • Come localizzare un numero di cellulare | Salvatore Aranzulla.

Ora, se è il tuo telefono, le cose sono sempre all'interno della legge. È possibile monitorare la posizione tramite numero di telefono inviando un bug. Per questo, si dovrete passare attraverso i seguenti passi:. Verificare innanzitutto se il telefono è in modalità acceso.

come scoprire un numero privato

Questo è necessario per la tecnica di lavoro. Invia un link di hacking contenente un bug o un worm da un messaggio di testo.

Come trovare un numero di cellulare

È possibile utilizzare qualsiasi app di texting per eseguirla. Rendete il testo abbastanza convincente per convincere l'utente del vostro telefono fare clic sul link.


  1. È possibile rintracciare una posizione del telefono cellulare solo tramite il numero? Scoprilo;
  2. Programmi per localizzare il cellulare (iOS);
  3. Localizzare gli amici per un raduno!
  4. Siti e APP per localizzare o scoprire l'identità di un numero di cellulare - FASTWEB!
  5. come recuperare password icloud su iphone.
  6. Verrà automaticamente installato il bug nel dispositivo. Per rintracciare il telefono perduto, si dovrà usare questo bug w accedere al GPS del telefono e accenderlo. Ma per quanto facile possa sembrare, viene fornito con una miriade di ostacoli.

    È Possibile Rintracciare una Posizione del Telefono Cellulare solo Tramite

    Questo, di nuovo, non è possibile per qualsiasi civile ordinario. Quindi, non importa quanto si tenta, se il GPS è spento, il processo per monitorare la posizione del telefono cellulare per numero solo è un po' complicato. Spyzie fornisce un ottimo metodo alternativo per rintracciare il telefono senza hacking. Spyzie è un software di sicurezza e Parental Control che consente di accedere a qualsiasi gadget in remoto per monitorare alcune delle caratteristiche incluse.

    Con questo software, è possibile monitorare i dispositivi target:. E soprattutto, Spyzie consente di accedere al GPS del telefono per rintracciare la sua posizione da qualsiasi altro dispositivo remoto.

    Programmi per localizzare cellulari | Salvatore Aranzulla

    Tutto quello che dovete fare è:. Facendo ordine in casa hai trovato un foglietto con su appuntato un numero di cellulare e ti piacerebbe scoprire a chi appartiene? Forse posso darti una mano. Esistono infatti dei servizi online che permettono di trovare numeri di cellulare di professionisti e operatori di telemarketing in modo da identificare subito i seccatori ma anche di privati cittadini, tutto a costo zero o quasi!

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Questo significa che puoi riuscire a trovarli o a risalire ai loro intestatari solo se sono stati pubblicati online dai rispettivi titolari. Spiegare come si usa è quasi superfluo. Rimanendo in tema di ricerca inversa, ti segnalo Chi chiama , un sito Internet a carattere collaborativo che utilizza i commenti degli utenti per identificare gli intestatari di numeri di telefonia fissa e mobile.

    Per trovare un numero di cellulare con Chi Chiama, la prima cosa che devi fare è cliccare qui in modo tale da poterti collegare alla pagina Web principale del servizio. Se il numero da te digitato risulta presente nel database di Chi Chiama, ti verrà mostrata una scheda contenente tutti i dettagli ad esso relativi ed i commenti degli utenti sullo stesso.

    Se invece il numero che hai digitato e cercato non è presente nel database di Chi Chiama visualizzerai invece un modulo da compilare per fornire eventuali informazioni riguardo la numerazione in oggetto. Similmente a Chi chiama, Tellows è un servizio online a carattere collaborativo che consente di sapere a chi appartiene un numero di telefono cellulare in maniera molto semplice.

    Per trovare un numero di cellulare mediante Tellows, clicca qui per collegarti alla pagina principale del servizio dopodiché digita la numerazione relativamente alla quale vorresti saperne di più nel campo inserire il numero che risulta collocato in alto a destra.

    Localizzare i numeri dei seccatori

    Successivamente pigia sul pulsante blu ricerca. In caso contrario, non sarà disponibile alcuna informazione. Oltre ai servizi che ti ho già indicato, tieni conto che è possibile provare a trovare un numero di cellulare anche sfruttando il motore di ricerca reso disponibile da Google.

    Per servirtene non devi far altro che digitare nella barra degli indirizzi del tuo browser Web preferito www. In seguito, pigia sul tasto Invio annesso alla tastiera del tuo computer oppure sul pulsante Cerca con Google visibile a schermo. A questo punto dovresti visualizzare tutta una serie di risultati di ricerca facenti riferimento al numero di cellulare relativamente al quale vuoi ottenere maggiori informazioni.