WhatsApp: 3 app per spiare le conversazioni (+ bonus 2018)

Di cosa si tratta? Te lo spiego subito. In altre parole è quando un malintenzionato riesce ad entrare in possesso del suo obiettivo in questo caso lo smartphone ingannando la vittima con delle scuse più o meno banali es. Ma, fattivamente, come si riesce a spiare WhatsApp di un altro con il social engineering?

Facciamo qualche esempio pratico.

Come spiare le conversazioni su WhatsApp: le 3 app più efficaci

Funziona su tutti i principali browser Web e non richiede alcuna configurazione particolare. Per utilizzarlo, basta aprire WhatsApp sul cellulare e inquadrare con la fotocamera il QR code che viene visualizzato sullo schermo del computer. Se lasci il tuo smartphone incustodito per più di qualche minuto, il malintenzionato di turno potrebbe approfittarne per installare delle applicazioni-spia sul terminale e spiarti in segreto.

Ci sono diverse app che permettono di raggiungere tale scopo. Inoltre va detto che le applicazioni anti-furto quelle che permettono di localizzare i cellulari smarriti e i servizi di parental control hanno funzioni tali che potrebbero essere usate per catturare screenshot e monitorare gran parte delle tue attività sullo smartphone. Per maggiori informazioni a riguardo, leggi il mio post su come spiare i cellulari Android.

WhatsApp Web/Desktop

Puoi utilizzare lo spoof del mac address ma tornerebbe scomodo, oppure delle applicazioni per il parental control. Ciao Francesco, in questo contesto, spiare Whatsapp del figlio non è azzeccato. Magari potresti usare il parental control, come spyapp, ma un minimo in mano devi prenderlo. Per farlo soltanto dal tuo prima veniva usato Whatsapp Sniffer, adesso usano lo spoof del mac address, oppure anche whatsapp web.

Il tuo ultimo accesso viene visto da chiunque, a meno che tu non lo nasconda. Puoi salvaguardare il tuo profilo da questo spionaggio selezionando una delle tre opzioni di visibilità: Nessuno, Tutti i contatti quelli nella rubrica oppure Tutti, anche persone che magari non conosci. Ciao Lorenzo vorrei sapere se è possibile monitorare messaggi whatsapp senza mettere le mani sul telefono da sorvegliare,se si fammi sapere anche i costi.

Grazi epe rquello che fai. Domanda vorrei scoprire se qualcuno controlla il mio cellulare , in particolare whatsupp.

Leave a Reply

Per debellarlo e prevenirlo? Ciao Luca, grazie mille per il complimento.

COME LEGGERE I MESSAGGI WHATSAPP SENZA CHE L'ALTRO SE NE ACCORGA

In risposta alla tua domanda, ho scritto qualche articolo per scoprire chi controlla un account whatsapp e anche quali sono le misure difensive da adottare per tutelare la privacy e la sicurezza da queste procedure. Se hai un procedimento in particolare sul quale vorresti avere qualche spiegazione in più oppure hai qualche suggerimento, chiedi pure. Ciao Lorenzo, complimenti per il tuo blog, è molto bello e utile. Ciao Marco, grazie dei complimenti. Ciao Giorgio, grazie a te. Ciao come faccio a scaricare questa applicazione e a vedere le convenzioni vorrei sapere se la mia moglie mi tradisce fammi sapere.

Ciao lorenzo avrei bisogno di capire se le mie conversazioni di wapp sono controllate. Grazie per la tua preziosa collaborazione. Ciao lorenzo leggendo ho trovato comodo un apk che nn riesco a trovare in rete mi puoi contattare tramide mail e importante grazie. Il mio telefono è un vecchio modello nokia con sistema operativo Opera. Vorrei sapere se è tecnicamente possibile che qualcuno, senza avere il mio telefono fra le mani, possa avere spiato le mie conversazioni su whatsapp pur essendo un vecchio telefono, sono comunque riuscita a installarlo ed usarlo.

Ciao, su vecchi OS è più difficile ma non impossibile. Tuttavia, non avendo mai dato a nessuno il tuo cellulare e usando magari Hotspot Wi-Fi raramente, sarà quasi nulla la possibilità che qualcuno abbia eseguito il MAC spoofing del tuo dispositivo o installato applicazioni per spiare le conversazioni di WhatsApp e avere un controllo remoto sul tuo telefono. Se si come posso cancellare tutte le comunicazioni precedenti? Ciao Lorenzo, avrei bisogno di chiederti una cosa un privati.

A che indirizzo potrei scriverti? Buongiorno Vorrei sapere se è possibile risalire alla cronologia degli accessi a whatsapp web e su quali pc.


  1. si puo localizzare un cellulare android?
  2. note 7 vs iphone 6s Plus vs xperia z3.
  3. come ripristinare liphone dal cellulare.
  4. Come spiare WhatsApp di un altro telefono gratis | Salvatore Aranzulla.

Ho la certezza che dopo aver usato whatsapp web sul PC del lavoro il mio capo abbia aperto la cronologia ed è rientrato nel mio whatsapp non ho tolto la spunta resta connesso. Sara 16 maggio , Mario Rossi 13 giugno , Truffatore lo vai a dire a qualcun altro Melissa. Ci sono modi e modi per rivolgersi alle persone e ti assicuriamo che tu hai sbagliato approccio.

Come Spiare Conversazioni WhatsApp

Non hai mai provato i nostri servizi e per tale ragione ti invitiamo a moderare i toni quando parli con Noi perché non sai con chi ti metti contro. Noi siamo persone serie e buone fino ad un certo punto e non vogliamo prendere per i fondelli nessuno, è il nostro lavoro e lavoriamo con serietà. Speriamo di essere stati abbastanza chiari. Gessy 22 giugno , Mi puoi spiegare gentilmente come si fa? Loredana 31 maggio , Giusy 1 luglio , Luciano 20 febbraio , Se ci contatti saremo lieti di proporti costi e tariffe.

PIER 11 giugno , Mario 17 giugno , Devi solo sostituire la chiocciola e il punto. Mario 3 ottobre , Questo vale per tutti. Sabri 2 novembre , Please 19 maggio , Metedodi semplice io non so nemmeno cosa sia un devide? Tito 23 giugno , Buongiorno Siamo sempre il gruppo di esperti della sicurezza informatica e forense. Noi vi possiamo aiutare a risolvere i vostri dubbi sentimentali, ovviamente sotto lauto compenso in denaro. Non fidatevi di chi vi propone facebook o Whatsapp a poco prezzo! I veri servizi hanno un costo maggiore rispetto a quanto lo propongono queste persone.

Mario 29 giugno , Non inseriamo recapiti telefonici in internet.

Come spiare WhatsApp di un altro | Salvatore Aranzulla

Se vuoi essere contattata ti invitiamo a rilasciarci il tuo contatto di telefono. Se vuoi recuperare messaggi di whatsapp piuttosto che controllare il suo telefono da remoto noi siamo a disposizione solo che costa qualche migliaia di Euro in quanto non stiamo a vendere i cesti della frutta o della verdura al mercato. Per qualsiasi altra cosa siamo disponibili a fornirti tutti i chiarimenti possibili sulla vicenda. Mario 5 giugno , Perdonate il termine e il linguaggio scurrile ma noi facciamo questo lavoro per molti soldi e sono operazioni costose.

Quanto vogliamo scommettere che ci saranno altre persone che si fanno truffare dai nostri concorrenti sleali che invece di fare il lavoro scappano con i soldi altrui. Marco 5 gennaio , Al massimo siete dei lamers! Gli hackers non vanno a violare facebook e whatsapp come mercenari, e sopratutto non sono cosí stupidi come voi da fare pseudo spam pubblicitaria per i loro servizi!

Ma poi che fantasia, mario rossi! Mario 17 gennaio , Te invece sei un perdente che nella vita non ha mai avuto soddisfazione. Se non ti sono graditi i nostri post allora vedi andartene. Che pena le persone come te che sono degli autentici cretini che si mettono a criticare il lavoro degli altri.

Matteo Peppucci 19 gennaio , Ogni opinione è rispettabile ma nei confini della rispettabilità, ok? Anonimo 18 aprile , Secondo me ognuno che legge questo commento pensa che paura, e chi lo pensa sa solo criticare i lavori altrui. Comunque Mario hai ragione. Mario 16 giugno , Finalmente il commento di una persona intelligente.

Non sappiamo chi sei ma se ti avessimo davanti ti stringeremo la mano. Mario 6 giugno , Il nostro gruppo di esperti informatici e tecnici è a disposizione per qualunque necessità. Molte persone ci chiedono di sapere i messaggi di Whatsapp e gli sms inviati e ricevuti. Grazie a questo prodotto avrete la possibilità di monitorare a distanza un qualsiasi telefono cellulare senza che voi dovete avere a disposizione il cellulare del target. Se invece volete soltanto spiare Whatsapp non in tempo reale o avere accesso ad un account facebook o e-mail i costi sono minori.

Jim 11 luglio , Max 16 ottobre , Mirko 3 dicembre , Ma tu parli di spy app. Di questo tipo di programmi ce ne sono tantissimi e alcuni come Cerberus e CimicApp sono anche abbastanza economici e, per esperienza personale, ti posso assicurare che funzionano benissimo… Comuqnue nessuna app ti consente di leggere su un cellulare Android WhatsApp e Facebook senza avere roottato prima il telefono. Le altre cose le puoi fare anche con un telefono non rootato tipo ricevere la rubrica delle chiamate e degli sms, registrare telefonate, localizzare il cell etc… ma non riuscirai mai a leggere WhatsApp e Facebook.

Massimo Franzo 21 dicembre , Tommaso 16 febbraio , Mario 22 giugno , Non contatteci se non avete il giusto budget di spesa. Se avete un buon budget economico. Mario 26 giugno ,