App per il parental control e app antifurto

Social engineering

Ci sono persone letteralmente ossessionate dall'idea che il proprio partner possa spiarle tramite il cellulare. Ebbene, la verità, come al solito, sta nel mezzo. Se sei interessato all'argomento e vuoi saperne di più, continua a leggere. Faremo una breve panoramica sulle applicazioni che consentono di spiare gli smartphone a distanza, il loro funzionamento e vedremo come accorgerci della loro presenza. Io non mi assumo alcuna responsabilità a riguardo. Bene, lascia che legga tutti i tuoi SMS e che sappia in qualsiasi momento dove ti trovi".

È abbastanza spaventoso come concetto, non trovi?


  • Come spiare un altro cellulare GRATIS.
  • software spia gratuiti;
  • Applicazioni per spiare telefono partner.
  • spiare cellulare senza root?
  • come fare per spiare whatsapp.

Eppure alcuni sviluppatori l'hanno usato come base per sviluppare delle app di grande successo che consentono alle coppie di spiarsi reciprocamente in maniera consensuale. Il funzionamento di queste app è abbastanza semplice: Fra le attività che si possono controllare a distanza ci sono gli SMS ricevuti e inviati, la cronologia delle chiamate, i contatti e la posizione geografica del cellulare e altro ancora; tutto aggiornato in tempo reale, a patto che il telefono della persona spiata sia acceso e connesso a Internet.

L'unico vantaggio dato da queste app è che fanno tutto alla luce del sole: Ma quali sono le applicazioni che permettono alle coppie di fidanzati di spiarsi a vicenda? Si possono scaricare liberamente da Play Store o App Store? Sebbene esistano delle applicazioni studiate appositamente per spiare i cellulari a distanza, molte persone preferiscono tenere sotto controllo il telefono del proprio partner utilizzando delle app per il parental control o delle app antifurto , che non sono complete o potenti come quelle destinate esclusivamente alle attività di spionaggio, ma sono più economiche, più facili da configurare e si possono scaricare liberamente dal Play Store o dall'App Store.

Spiare un iPhone

Forzando il funzionamento delle app per il parental control e delle app antifurto si possono tracciare SMS, chiamate, siti Web e app. Allora prova a dare un'occhiata alle applicazioni che sto per segnalarti. WhatsApp è uno dei servizi di messaggistica più usati al mondo, quindi una delle prime applicazioni in cui i partner gelosi tentano di ficcare il naso.

Bene, non rimane che scaricare KidLogger!

Scaricato il file APK non vi resta che cliccare sul suo nome nel menù a tendina per installarlo. Non dovrete far altro che inserire la vostra email per entrare.

Come spiare uno smartphone - ChimeraRevo

Spiare smartphone con KidLogger su Android è molto semplice. Andate quindi nella Dashboard del sito cliccando qui ed entrate nel vostro account. Nella dashboard troverete tutti i dispositivi che avete collegato. Nella pagina alla quale verrete portati potrete vedere tutti i dati che desiderate dal log. Nel menù a tendina potete anche decidere di mostrare solo determinati risultati come: SMS, posizione vi aprirà Google Maps , chiamate, app utilizzate e tanto altro ancora. Il modo più efficace per proteggersi da questo tipo di attacchi è evitare le reti Wi-Fi pubbliche e, se ci si trova in casa o in ufficio, assicurarsi che le proprie reti wireless siano protette in maniera adeguata.

Trovi maggiori informazioni a riguardo nel mio tutorial su come cambiare password al modem. In tal caso potrebbe trattarsi di una app spia da cancellare. A questo punto, ti consiglio di verificare le applicazioni che hanno permessi avanzati , quindi le applicazioni che hanno il permesso di controllare le attività che vengono svolte sul device.

Come spiare uno smartphone 100% funzionante

Questi sono i passaggi da compiere. Per concludere, prova ad aprire il browser es. Per impostare un codice di sblocco sicuro, procedi come segue. Indipendentemente dal discorso legato allo spionaggio dello smartphone, impara a gestire le tue password in maniera sicura , quindi in modo che non possano essere scoperte facilmente da eventuali malintenzionati. Trovi spiegato tutto nel mio tutorial su come gestire password.

Come spiare un cellulare

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.