Occorrente

Ulteriori informazioni

Si tratta di uno strumento online, gratuito e semplicissimo da utilizzare: Se hai un iPhone con pixel bruciati e ancora non hai risolto il problema, visita jscreenfix. Sposta il quadrante lampeggiante nella zona dello schermo in cui sono presenti i pixel bruciati. Questo tool è in grado di riparare pixel rotti in meno di 10 minuti! Basta fare una semplice ricerca e lanciare la riproduzione di un video per diversi minuti o addirittura ore; si consiglia assolutamente di non guardare il display durante la riproduzione del video.

I costi per sostituire il display possono variare dai 50 ai euro in base al modello del dispositivo; ovviamente per i modelli recenti la spesa è più alta.

Come riparare i pixel rotti del display dell'iPhone con ScreenTest | Io Mobile

Credi che questa guida su come riparare iPhone con pixel morti e non funzionanti possa servire ai tuoi amici? Allora condividila sui social network!

Apple Telefonia Internet Contatti. Le soluzioni e i metodi indicati in questo articolo sono riportati a scopo informativo. Innanzitutto, dobbiamo sottolineare che raramente un prodotto Apple presenta sui propri display dei pixel spenti o rotti.

Come trovare pixel bruciati

La particolarità di questa applicazione è soprattutto quella di essere in grado di compiere dei veri e propri miracoli anche nel caso di danni estesi; ma il programma è essere molto utile anche in situazioni meno gravi, aiutandoci a stabilire se un pixel è effettivamente spento, bruciato, oppure se più semplicemente dobbiamo solo pulire la superficie interna del display per via di qualche granello di polvere. Per ottenerla, ci si dovrà recare su Cydia, e precisamente nella repository di BigBoss.

Dalla schermata principale di ScreenTest, potremo scegliere se utilizzarlo in lingua italiana, o se selezionare altre 4 differenti lingue, tra inglese, spagnolo, tedesco o francese. La prima cosa da fare è cliccare sulla scritta "per saperne di me prima di iniziare", e successivamente attivare la spunta presente nella parte inferiore dello schermo, dove ci chiede se vogliamo sapere se il nostro schermo è affetto da "blacklight bleeding", ovvero se sono presenti sul nostro display degli aloni, che possono risultare più o meno luminosi.

Solo dopo aver eseguito questi passaggi fondamentali, le funzioni sulla schermata iniziale diventeranno attive, dandoci la possibilità di scegliere le diverse modalità presenti ed eseguendo in tal modo uno scan del nostro display. Al termine di questo procedimento si otterrà, quindi, una vera e propria rianimazione per il display del nostro iPhone, che tornerà ad essere nuovo e completamente efficiente.


  • Come trovare pixel bruciati | Salvatore Aranzulla.
  • come attivare dati cellulare iphone 7.
  • iPhone con pixel morti e bruciati: 5 soluzioni per ripararlo?
  • Pixel Tester: controllare i pixel bruciati su LCD.
  • Dead Pixel Locator (Windows)?

Come riparare i pixel rotti del display dell'iPhone con ScreenTest Di: Per poter installare Cydia è necessario effettuare il root del nostro dispositivo. Se l'operazione risulta troppo complicata, fatevi aiutare da un utente esperto; Alcuni link che potrebbero esserti utili: ScreenTest, nuova soluzione per i dead pixel su iPhone?

Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone.

Come riparare i pixel rotti del display dell'iPhone con ScreenTest

Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili iPhone Le 10 migliori caratteristiche di un iPhone Vediamo in questo breve articolo quelle che sono le 10 caratteristiche migliori che ci permetteranno di apprezzare al meglio il nuovo iPhone X!

Riparare i pixel? Niente di più semplice