'+relatedpoststitle+'
Copiare la rubrica da iPhone ad Android

Per fare prima, si possono prima correggere i contatti doppi dal computer aprendo la rubrica sulla pagina google. Tornando all'app della Rubrica su iPhone, toccando il pulsante Gruppi in alto a sinistra, si apre l'elenco delle fonti a cui si è aggiunta Google accanto Facebook e iCloud che dovrebbero già essere presenti. Selezionando Google come lista contatti predefinita , si terrà attiva sul telefonino la rubrica appena importata.

Esportazione dei contatti da iPhone (VCF)

Eventuali nuovi contatti creati attraverso il proprio dispositivo iOS verranno aggiunto a questo account. Se si passa da Android a iPhone sicuramente la rubrica dei numeri di telefono è stata salvata già nell'account Google quindi questo è il modo migliore. La procedura al contrario , ossia quella di esportare i contatti dell'iPhone sulla rubrica di Gmail per salvarla online e tenerla disponibile e sempre identica su un altro cellulare, su Android e sul PC è invece la seguente. Andare sulla scheda Info , mettere il segno sulla casella Sincronizza contatti con: La sincronizzazione dei contatti della rubrica è attiva per impostazione predefinita del sistema operativo.

Apri l'app "Impostazioni" dell'iPhone su cui desideri importare le informazioni. Tocca la voce "Posta, contatti, calendari". Verrà visualizzata una lista di opzioni di configurazione relativa a ognuna di queste funzionalità.

Come Trasferire Contatti Rubrica iPhone su PC - MobileTek Blog

Seleziona l'opzione "Aggiungi account". È posta all'interno della sezione "Account". Verrai indirizzato a una nuova schermata in cui potrai scegliere il servizio da configurare. Tocca la voce "iCloud". Verrà visualizzata la finestra di popup per eseguire l'accesso tramite il tuo account.


  • come posso spiare conversazioni whatsapp;
  • rintracciare cellulare android rubato.
  • come localizzare un cellulare android di un amico.
  • Post navigation.
  • I nostri clienti sono anche download eseguono:.
  • dove controllare seriale iphone.

Fornisci il nome utente e la password del tuo account di iCloud, quindi premi il pulsante "Avanti". L'account di iCloud configurato apparirà nell'elenco dei profili connessi al dispositivo. Per impostazione predefinita, le opzioni di sincronizzazione relative all'account di iCloud verranno adottate anche dall'iPhone. Per verificare che la sincronizzazione dei contatti sia attiva, seleziona il nome del profilo appena aggiunto. Tutti i contatti presenti sull'account di iCloud verranno elencati all'interno della relativa applicazione.

Se i contatti non sono visibili, tocca la voce "Gruppi" posta nell'angolo superiore sinistro dello schermo, quindi controlla che l'opzione "Tutti iCloud" sia selezionata; normalmente è attiva per impostazione predefinita. Potrebbero volerci alcuni minuti perché l'app "Contatti" completi il processo di sincronizzazione. Se i contatti sono associati al tuo account di Gmail, significa che sono già memorizzati nel cloud di Google. Scegli il servizio "Google".

Visualizzare Contatti Google su dispositivo mobile o computer

Verrà visualizzata la finestra di popup per eseguire l'accesso. Digita il nome utente e la password di accesso al profilo di Google, quindi premi il pulsante "Avanti". L'account di Gmail configurato apparirà nell'elenco dei profili connessi al dispositivo. Tutti i contatti presenti sull'account di Google appena configurato verranno elencati all'interno dell'applicazione. Se i contatti non sono visibili, tocca la voce "Gruppi" posta nell'angolo superiore sinistro dello schermo, quindi controlla che l'opzione "Tutti Google" sia selezionata.

Scrivi un commento

Normalmente è attiva per impostazione predefinita. Scarica, installa e avvia iTunes. Collega l'iPhone al computer tramite il cavo USB in dotazione. All'interno della sezione "Dispositivi" posta nella parte sinistra della finestra, apparirà un'icona a forma di iPhone. Seleziona l'icona che caratterizza il tuo iPhone apparsa nella sezione "Dispositivi".

In questo modo verranno visualizzate alcune opzioni di iTunes relative alla sincronizzazione e alla gestione dei dati.


  1. iTunes per Windows: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad.
  2. controllare traffico internet iphone 7 Plus?
  3. s5 vs iphone 5 vs xperia z3.
  4. Ho voluto riprovarlo di nuovo ma niente da fare lo legge ma poi alla fine non si vede nessun contatto…. Alessandro Prima di salvare si apre una finestra in cui puoi scegliere il formato: Grazie per la risposta. Ti sarei grato per un altro consiglio. Max Leggi questo articolo per vedere come salvare la rubrica del BB su Outlook, e poi da li potrai stamparlo o esportarlo su Excel: Ciao scusami posso sapere in che formato devo salvare i miei contatti??

    Ti spiego in questo momento i miei contatti sono tutti sul mio iPhone li vorrei salvare sul pc e li dovrei copiare anche sul galaxs s2… Grazie anticipatamente…. Francesco Per copiare tutti i contatti è necessario richiedere la licenza del software.

    Esportare i contatti iPhone/iCloud su Android e PC

    Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare. Tansee mi copia la rubbrica in. Ciao, scusa il disturbo ho la necessità di stampare tt la rubrica del Black Berry x fare un controllo incrociato…è possibile trovare un programma che fa questo o è possibile trasformare il file backup Agenda del B.