Login/Account box

Mobile, TV, Internet, Telefonia.


  1. Non funziona Internet sul nostro iPhone?.
  2. si puo spiare un iphone 8 Plus.
  3. Il mio iPhone/iPad non si collega più a internet o non scambia più mail.
  4. Bug iOS 9, impossibile modificare l’uso dati cellulare per singole app - hoa10gio.com.

Aiuto per problemi tecnici Aiuto dalla porta accanto Offerte di corsi Vantaggi d'acquisto Altri argomenti. Protezione affidabile per i dati, i device e le persone care. I miei dati e le mie fatture. La mia fattura Seguite la vostra ordinazione Rinnovare del contratto Annuncio trasloco.

Non funziona Internet sul nostro iPhone? - Sharemag

Ho bisogno d'aiuto con. Guasto o problema tecnico? Verificate il vostro collegamento! Passo 1 di 1 Il cellulare viene configurato automaticamente per internet non appena avrete inserito la vostra SIM.

Dati cellulare attivo ma 3G/4G non funziona: cosa fare

Configurare il cellulare per internet. La soluzione è sbagliata. Non ho capito la soluzione. Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS. Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.

Problemi di connessione e chiamata

L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare.

iPhone X configurazione Face ID, primo avvio e come caricare backup Android, iTunes, iCloud

Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati.

Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare. Se è disponibile un aggiornamento, visualizzi un'opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all'operatore telefonico. Contatta il tuo operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.