Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI

Come localizzare un cellulare perso | Salvatore Aranzulla

Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI Si chiama IMEI , acronimo di International Mobile Equipment Identity , quel codice che permette di individuare in maniera univoca un terminale mobile connesso alla rete telefonica. L'indicazione del codice IMEI è visibile immediatamente sotto la batteria del dispositivo mobile oppure sulla confezione che conteneva il prodotto. Il codice IMEI viene associato alla scheda SIM non appena l'utente accende il telefono e questo si collega automaticamente alla rete mobile.

Come trovare o bloccare un telefono android perso o rubato.

Dal momento che quando la SIM dovesse essere sostituita, lo stesso IMEI verrà associato ad un'altra scheda, l'operatore telefonico potrà risalire ai dati identificativi dell'utente che sta usando il dispositivo mobile. Se non si riuscisse a risalire all'IMEI del proprio telefono, è possibile — nel caso dei dispositivi Android — collegarsi con questa pagina Google e cliccare sulla voce Android.

Smartphone & Gadget

Certificato di protezione del sito web: Ho il GPS attivo. Localizzazione e tutto attivo ma se vado in gestione dispositivi 'loggato' da Gmail il mio S3 mini dove fino a qualche mese fa lo vedevo dice nessun dispositivo attivo. Inoltre mi rimanda ripetutamente a questa roba: Xiaomi Mi 8, il nuovo smartphone top di gamma debutta in Italia.


  1. controllare mac in remoto da iphone;
  2. mappa ripetitori cellulari milano.
  3. Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - hoa10gio.com?
  4. Come trovare un telefono rubato o perso.
  5. controllare iphone assistenza!

Presto introdotta la visualizzazione classica nella versione più recente. L'offerta Iliad a 5,99 euro mensili è disponibile per altri In questo articolo vediamo le migliori applicazioni per ritrovare il cellulare rubato o perso , disponibili per tutti i modelli di cellulari: Android, iPhone e Windows Phone.

Essa permette di localizzare il telefono cellulare utilizzando Google maps ed anche prevenire usi non autorizzati e cancellare immediatamente tutti i dati, con comandi a distanza inviabili via SMS.


  • Trovare iPhone o iPad perso.
  • videocamera spia android.
  • come spiare un iphone senza jailbreak.
  • '+relatedpoststitle+'?
  • Google aiuta a trovare il telefono perso o rubato.
  • controllare ram iphone 6 Plus?
  • Come localizzare un cellulare perso!
  • Con questa app è possibile bloccare il telefono a distanza, da remoto, oppure cancellare tutti i dati al suo interno. Prey è stato descritto nell'articolo sul miglior programma per ritrovare il portatile se viene rubato.


    • Scrivi un commento;
    • come spiare un telefono android a distanza.
    • come spiare whatsapp con imei;
    • Tutte le istruzioni per usare questa funzione e trovare il telefono perso, sono sulla guida in italiano di Windows Phone 8. Ci sono altre popolari applicazioni per Android e iPhone , supportate da diversi modelli di telefoni smartphone e normali, tra cui F-Secure e Lookout, tra i migliori antifurto per cellulari disponibili.

      Trovare un dispositivo Android perso

      Tutte le cose da fare se lo smartphone è ormai perso. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy.