Verificare che sia possibile trovare il dispositivo

A questo punto, per localizzare il tuo telefono Android da remoto, ti basterà semplicemente selezionare la scheda Controls dal sito Internet di AndroidLost: Attendi ora qualche secondo, affinché venga caricata la mappa di Google Maps con la posizione attuale del tuo smartphone Android. Vuoi sapere quali sono le altre funzionalità di Android Lost?

Come rintracciare e bloccare il proprio dispositivo Android

Non riesci a localizzare il tuo smartphone, perché non è connesso a Internet? Non preoccuparti, attraverso una serie di codici potrai comandare e localizzare il tuo smartphone. La funzionalità più interessante di Cerberus è dedicata agli smartphone con i permessi di root: Le altre funzionalità, disponibili per tutti, comprendono la possibilità di localizzare lo smartphone da remoto, formattarlo, farlo squillare e attivare i comandi via SMS. Registrare un account sarà fondamentale per permetterti di rintracciare il telefono Android e comandarlo da remoto.

Inoltre se hai un telefono con i permessi di root, non esitare: Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock. Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo.


  • Cerberus: il massimo della protezione?
  • Gestione dispositivi Android: come ritrovare il vostro smartphone perduto o rubato, e non solo.
  • bloccare un cellulare android rubato.

Fai squillare fa squillare il telefono; Blocca blocca il telefono tramite un codice di sicurezza e consente di visualizzare un messaggio personalizzato nella lock-screen del dispositivo, mentre Cancella formatta la memoria dello smartphone cancellando tutti i dati presenti al suo interno. Se non hai un computer a portata di mano, puoi trovare il tuo smartphone Android anche tramite altri smartphone e tablet usando la app ufficiale di Gestione Dispositivi Android.


  • App per trovare il mio Android;
  • iphone 6s problemi rete cellulare;
  • Trovare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google.
  • Android Lost.
  • Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - hoa10gio.com?
  • Come ritrovare il cellulare Android | Salvatore Aranzulla.
  • iphone 6 no sim contract.

È compatibile con tutti i device animati dal sistema operativo del robottino verde e funziona in maniera pressoché identica alla versione Web del servizio di cui ti ho appena parlato. Eccone un paio che potrebbero fare al caso tuo. Android Lost è un'applicazione anti-furto per Android tra le più apprezzate in ambito gratuito.

Gestione dispositivi Android

Si camuffa assumendo l'icona di un blocco note nel drawer viene visualizzata come Personal Notes e include un mucchio di funzionalità interessanti. Ci sono anche alcune funzioni "premium", come l'esecuzione delle app da remoto e la ricerca tra i contatti, che richiedono l'acquisto di una licenza per 3,35 euro, ma direi che non sono essenziali per il funzionamento della app. Se vuoi scaricare Android Lost sul tuo telefono, non devi far altro che aprire il Play Store e procedere con la sua installazione come faresti con qualsiasi altra applicazione.

Trova dispositivo personale | Applicazioni | Samsung IT

Adesso puoi localizzare il tuo smartphone da remoto collegandoti al sito AndroidLost. Per comandare il telefono a distanza, invece, devi navigare nelle schede che si trovano in alto e selezionare le varie funzioni disponibili in esse. Ad esempio nella scheda Basic puoi trovare le funzioni di base di Lost Android come per l'appunto la localizzazione del cellulare o la funzione per farlo squillare , in Status puoi trovare le funzioni per attivare o disattivare GPS, Bluetooth, ecc.

Se pur di proteggere il tuo smartphone contro i furti sei disposto a spendere qualche soldo, ti consiglio di provare Cerberus: Alcune funzioni sono disponibili esclusivamente se si è effettuato il root sul proprio smartphone. Per scaricare Cerberus sul tuo smartphone, apri il Play Store e pigia sul pulsante di download della app come se si trattasse di qualsiasi altra applicazione scaricata dal Play Store.


  • Gestione Dispositivi Android.
  • Come trovare il mio telefono Android?
  • Installare l'app.
  • Come ritrovare il cellulare Android.
  • Trova il tuo telefono!

Blocca con codice per bloccarlo con un codice. Nel malaugurato caso in cui il tuo smartphone fosse stato oggetto di un furto , oltre a bloccarlo tramite Gestione Dispositivi Android, devi richiedere il blocco di SIM e IMEI al tuo operatore telefonico e devi denunciare il furto alle autorità competenti. In questo modo potrai ottenere una nuova SIM con il tuo vecchio numero di telefono e potrai ottenere il blocco del telefono sulla rete nazionali. Per maggiori dettagli sulla procedura che devi seguire in caso di furto dello smartphone, consulta il mio tutorial su come bloccare telefono in cui ti ho illustrato tutti i passaggi che bisogna compiere in caso di furto del cellulare.

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

TROVA IL TELEFONO con APPLAUSO nuovo trucco per android 2016

Home Telefonia Android Altro su Android Come trovare il mio Android Nonostante mi sia occupato più e più volte dell'argomento, continuo a ricevere numerose richieste relative alla localizzazione remota dei dispositivi Android. Per risolvere il problema, prova a seguire il mio tutorial su come installare Google Play.

'+relatedpoststitle+'

Se Gestione Dispositivi Android restituisce il messaggio d'errore "Nessun dispositivo registrato" , recati nelle impostazioni di Google e disattiva le opzioni Localizza questo dispositivo da remoto e Consenti blocco e cancellazione da remoto. Superato anche questo step, rimuovi il tuo account Google dal telefono fai un backup preventivo dei dati, mi raccomando!

Android Lost gratis Android Lost è un'applicazione anti-furto per Android tra le più apprezzate in ambito gratuito.