Quando vale la pena comprare un iPhone usato

Per altre cose più specifiche non esitate a chiedere nei commento o a guardare nella sezione dedicata alle guide per iOS. Ovviamente il consiglio è quello di non fare un test simile nel caso compriate un iPad Air o qualsiasi altro prodotto…. Qui a seguire un altro video drop test dove è possibile vedere quanto è resistente il nuovo iPad Air.

Comprare un iPhone usato: le cose da sapere

Contatti Chi Sono Privacy Policy. Home Apple Cosa fare quando si compra un iPhone usato e nuovo. Apple Guide Consigli iPhone. Come iniziare ad usare al meglio il nostro iPhone soprattutto se siamo alle prime armi. Matteo Hsia 9 luglio 27 febbraio Per arrivare a eseguire le operazioni seguenti:. Mentre avete che fuori tra l'altro, si desidera mettere in carta SIM in quel vassoio e accendere il telefono per assicurarsi che funziona con il tuo operatore e che essi non erano menzogne circa l'elemento portante hanno detto che era per.

C'è un modo per sbloccare il telefono se non funziona per il tuo operatore, ma ci sono anche limitazioni a quello pure, per maggiori informazioni clicca sul link qui sotto, ma la sua più facile basta controllare e assicurarsi che funziona fuori del blocco. Queste quattro cose sono le cose più grande da controllare quando si acquista un iPhone usato ma anche assicurarsi di controllare le cose normali, guardare per usura, accenderlo, passare il dito sullo schermo e assicurarsi che alcune parti di esso non sono "morti", aprire l'app fotocamera e assicurarsi che entrambe le fotocamere lavoro e non hanno graffi su di loro , ecc e, infine, la ricerca online per vedere cosa sta vendendo il telefono per assicurarmi che si ottiene il miglior prezzo su di esso.

Su eBay, potete anche fare clic su inserzioni scadute nella revisione della vostra ricerca e vedere quello che hanno effettivamente venduto per e non solo che cosa persone stanno cercando di ottenere per loro, ma non lo farà mai. Una soluzione completa per recuperare i cancellati contatti, messaggi, foto, note, ecc. Cose che devi sapere prima di acquistare un iPhone usato.

Cosa fare invece quando si compra un iPhone nuovo?

Rimuovi i file cancellati su idevices eliminati definitivamente; file non più recuperabili. Il supporto non solo immagini e video, ma protegge anche i registri di chiamata, messaggi e altro ancora.


  • controllare cronologia iphone.
  • Cosa fare quando si compra un iPhone usato e nuovo!
  • iphone controllare pc?
  • copiare la rubrica su iphone 6.
  • Comprare un iPhone usato, cosa controllare - hoa10gio.com?
  • Cosa fare prima di acquistare un iPhone usato;

Download gratuito Download gratuito. Verifica il numero IMEI per assicurarsi che è pulito 1. Cerca un blocco di iCloud Il termine successivo è necessario sapere quando si acquista un iPhone usato è serratura di iCloud. Per evitare questo destino, ogni volta che si acquista un iPhone usato, chiedere se ha iCloud rimosso e, ancora, controllare ed assicurarsi che quando si arriva a comprare il telefono da Craigslist eBay ha meno di un problema in quanto è possibile utilizzare Paypal per ottenere un rimborso, ma ancora un dolore: Controllo per danni da acqua La prossima grande cosa che devi controllare è il danno dell'acqua.

Individuare l'indicatore di danno liquido su iPhone 4S o Older Su iPhone più vecchi, il 4S e sotto, ad esempio, dire che ci sono due indicatori sul dispositivo. Se iPhone si è scaricato nel giro di pochi minuti o addirittura si è spento, vuol dire che la batteria è pessima e va sostituita.

Nuovo iPad Air, cosa fare dopo averlo comprato? Video drop test

Ne vale la pena? Dopo aver controllato la batteria, vorrai ancora sapere cosa fare prima di acquistare un iPhone usato. Esatto, perché vuoi capire se iOS funziona. Dovrebbe apparire poiché quando un iPhone è in procinto di vendita viene ripristinato. Quella buona, è che il venditore ha fatto il suo dovere. Tantomeno, potrai controllare la qualità delle chiamate.

Cosa fare quando si compra un iPhone usato e nuovo

Se invece iPhone non è stato ripristinato , effettua tutti i controlli che ti ho appena suggerito. Dopodiché, chiedi al venditore di ripristinare iPhone con iTunes o senza iTunes prima di consegnartelo.

Cose da controllare su un iPhone Usato

Se ti chiedi cosa fare prima di acquistare un iPhone usato e hai modo di utilizzare il melafonino, puoi anche verificare il funzionamento dei tasti fisici. Verifica che non siano rotti. Dopo aver controllato i tasti fisici, quando ci si chiede cosa fare prima di acquistare un iPhone usato bisogna verificare le porte e gli altoparlanti.

Metti in carica il melafonino e controlla che la porta USB sia funzionante.


  • iphone dati cellulare wind.
  • Cerca un blocco di iCloud.
  • Verifica per un pulito ESN / IMEI;
  • Comprare un iPhone usato, cosa controllare.
  • migliore app per localizzare cellulari.
  • Comprare un iPhone usato: le cose da sapere - hoa10gio.com.

Dopodiché, prendi un paio di cuffie e inserisci il jack nella porta dedicata. Quindi, controlla che gli auricolari emettano il suono. Il melafonino potrebbe essere difettoso o danneggiato. Dunque, collegati a questo sito web per verificare la presenza dei cosiddetti pixel morti dello schermo.

Come fa un iPhone usato qualsiasi a diventare un Ricondizionato TrenDevice™ ?

Arrivato a questo punto, avrai capito cosa fare prima di acquistare un iPhone usato. Tirando le somme, hai capito che quel melafonino è in perfetto stato e vale la pena comprarlo. Inoltre, il venditore dispone della scatola e di tutti gli accessori originali. Guarda la scocca, il display e il vetro della fotocamera. Verifica la presenza di graffi, ammaccature, incrinature, corrosioni o altri danneggiamenti. Valuta il suo stato generale. Quindi, ricontrolla il prezzo. Verifica che il preciso modello che stai per comprare abbia un prezzo uguale o inferiore alla media.

Ovviamente, confrontalo con il prezzo di altri melafonini usati che trovi ad esempio su Ebay , Amazon o altri siti di aste online. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.