Disattivazione del roaming dati o preparazione per un viaggio

Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.


  1. Wind Configurazione apn Apple iPhone X.
  2. come spiare viber android.
  3. APN iPhone: come configurare Internet per Vodafone, Tim e Wind;
  4. Configurazione automatica con SMS.

Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto. Seleziona dal menù a tendina la marca e il modello del tuo Smartphone o Tablet e clicca sul tasto Conferma.

Come connettersi ad internet tramite Wi-fi oppure su rete 3G/4G dall'iPhone.

Per ricevere un SMS di configurazione, clicca il tasto Invia e inserisci il tuo numero di telefono. Per configurare manualmente puoi consultare la guida cliccando sul tasto Visualizza.

Ripristino delle impostazioni APN

Il servizio è riservato ai clienti Wind. Le impostazioni che riceverai potrebbero non funzionare se il tuo Smartphone o Tablet non è Wind.

Se il modello non è in elenco, seleziona Parametri Generici. Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito. Privati Professionisti Business Corporate. Ricarica Passa a Wind Cerca Assistenza.

Configurazione Internet ed MMS

Entra in Wind Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind. Effettua una nuova ricarica Ricarica. Che numero vuoi ricaricare? Controlla il campo Controlla il campo.

APN Iliad: configurazione per smartphone, tablet e router 4G

Verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento. Addebito su conto telefonico. Vuoi ricevere la notifica? Condizioni del servizio di ricarica Per guide specifiche per i vari operatori vi rimandiamo ai nostri articoli su come impostare gli APN su tutti i device: Da segnalare, inoltre, che nella gran parte dei casi la sostituzione degli APN iPhone avviene automaticamente e non avrete necessità di effettuare modifiche manuali. Vi è da fare una distinzione solamente fra le varie versioni di iOS: Tim ha reso disponibili per i propri clienti due differenti tipolgie di APN, parliamo di wap.

La prima delle due scelte, ovvero la versione wap, è la versione degli APN iPhone più comune ed utilizzato e quello adottato dal gestore per la gran parte delle offerte. La versione iBox, invece, viene solitamente utilizzata da chiavette Internet e SIM dati dedicate ai tablet, anche se il suo utilizzo sugli smartphone non causa alcun tipo di problema.

Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla

Come visto in precedenza per Tim anche per Vodafone valgono le stesse regole. La procedura per il cambio degli APN iPhone è praticamente istantanea. Anche qui va fatta una distinzione fra le versioni di iOS. Seguendo i passi della nostra guida non incontrerete alcun problema ad aggiornare gli APN. Vodafone ha scelto di rendere disponibili per i propri clienti due differenti profili di APN, parliamo di iphone. Il primo dei due APN iPhone di Vodafone è stato realizzato appositamente per i device di casa Apple ed è quello che vi consigliamo di utilizzare.

Il secondo, dedicato generalmente a tutti gli altri smartphone.