WhatsApp Web/WhatsApp per PC

Eccone un paio tra quelle più utilizzate e più avanzate disponibile attualmente. Qustodio è una delle migliori app per il controllo genitoriale. È disponibile sia per Android che per iOS e include una vasta gamma di funzioni davvero molto interessanti: La configurazione iniziale di Qustodio è estremamente intuitivo.

Spiare WhatsApp: quante informazioni inutili in giro

Dopo aver scaricato la app sullo smartphone da monitorare, non devi far altro che seguire la procedura di configurazione iniziale specificando che sei nuovo su Qustodio e digitando nome , email e password che intendi utilizzare per accedere al tuo account. Dopodiché indica che quello che stai usando è il dispositivo di un ragazzo cioè un dispositivo da monitorare e inserisci le informazioni sul minore titolare del telefono: Superato anche questo step, fornisci a Qustodio tutte le autorizzazioni necessarie a funzionare: A questo punto, per visualizzare le attività relative a WhatsApp, seleziona la scheda Timeline e poi la scheda Programmi dal menu in alto a destra.

Superato anche questo step, fornisci a Screen Time tutte le autorizzazioni necessarie a funzionare sul telefono su Android devi abilitare la app nei vari menu di sistema che ti vengono indicati, mentre su iOS devi installare il profilo della app. Le applicazioni spia , invece, sono app studiate appositamente per spiare le attività degli utenti. Restano ben nascoste solitamente non compaiono nei menu di sistema e agiscono in maniera profonda sul sistema andando a catturare le frasi digitate sulla tastiera, catturando screenshot e carpendo i messaggi scambiati sul telefono.

Quelle che funzionano davvero sono molto costose, quindi non sono alla portata di tutti, ma è bene sapere della loro esistenza per difendersi in maniera efficace dalla loro azione. È disponibile sia per Android che per iOS dove necessita del jailbreak per essere sfruttata al meglio e permette di svolgere una vasta gamma di operazioni: A questo punto, puoi visualizzare il menu principale di iKeyMonitor e accedere a tutte le sue funzioni: Se in uno dei menu che ti ho appena segnalato trovi delle app sospette, disattivale e disinstallale seguendo la procedura standard per la disinstallazione delle app prevista dal tuo device.

Per maggiori informazioni a riguardo, leggi i miei tutorial su come disinstallare app Android e come disinstallare app iPhone. Se hai un device Android, ricordati inoltre di installare un buon antimalware e di tenerlo attivo per bloccare app-spia e altri malware progettati per il sistema operativo del robottino verde.


  • localizza numero di cellulare online.
  • WhatsApp, facciamoci passare la voglia di spiare - Il Fatto Quotidiano;
  • come recuperare messaggi cancellati su iphone 6s;
  • Spiare conversazione whatsapp Guida [2018]!

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

Seguici sui Social

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Il servizio è disponibile con i browser Chrome e Firefox su computer desktop e sul browser Chrome sugli smartphone Android. È possibile sospendere in qualsiasi momento l'invio delle notifiche push selezionando il pulsante di disattivazione che sarà disponibile in questo menu.

Spiare WhatsApp: gran parte degli articoli sono fuffa

Me lo sono chiesto più volte. Me lo sto domandando con sempre maggiore frequenza e continuo ad avere difficoltà a trovare risposta.

Parliamo, infatti, della irrefrenabile ricerca online di strumenti per spiare conversazioni e messaggi di persone vicine, di potenziali avversari, di chi non ricambia un amore o lo tradisce. Complice la stampa — indistintamente quella cartacea, telematica e radiotelevisiva — la caccia al software miracoloso è divenuta irresistibile.

Spiare Whatsapp e Instagram con le app spia non è una buona idea

Nonostante tutti si affrettino a indicare quale software riserva i migliori?!? Se tutto va bene non funzionano.


  1. copiare rubrica da sim a iphone 6.
  2. •Ultima ora•.
  3. Spiare conversazione whatsapp Guida [] ⋆ Spy Cell Italia ™.
  4. Ecco tutte le app per spiare WhatsApp.
  5. come trovare password wifi iphone 8 Plus.
  6. Computer, tablet e telefonino diventano accessibili da qualche bandito che raccatterà informazioni e segreti da una vasta platea di sconosciuti che, babbei, speravano di esser loro a saccheggiare dialoghi e relazioni. E non è finita.

    Spiare WhatsApp con un altro smartphone

    Chi non si lascia convincere da quel che è stato appena detto, abbia almeno cura nella custodia del dispositivo mobile su cui si installa il sedicente software-spia. Se per disgrazia dovesse mai smarrire lo smartphone, si auguri che non venga ritrovato e ancor meno che venga recapitato a un ufficio di polizia. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.