Conclusioni

Ogni utente iOS è a conoscenza del metodo per trasferire contatti tramite iTunes, dopo aver eseguito il backup. Collegate il vecchio iPhone al PC e quindi avviate iTunes.

Trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8 - 3 metodi innovativi

Dopo aver eseguito il backup, scollegate il vecchio iPhone e collegate il nuovo. I dati verranno copiati sul nuovo iPhone 8. Consente di trasferire dati tra cellulari incluse foto, video, audio, documenti e persino contatti. Lo strumento è compatibile con qualsiasi versione di dispositivi iOS.

Rispetto a iTunes, è molto più facile da usare. Prima di utilizzarlo, assicuratevi che i due dispositivi siano collegati alla stessa rete WiFi.


  • Apple Footer.
  • spiare whatsapp con la stessa rete wifi.
  • come spiare un iphone X.

Seguite i passaggi seguenti per trasferire i contatti su iPhone 8. Questa applicazione è molto veloce. Permette di inviare file in pochi secondi. Funziona come il Bluetooth ma è sicuramente più veloce. Se siete alla ricerca di uno strumento professionale che vi possa aiutare a gestire tutti i file, Apoweroft Gestore Cellulari è perfetto.

Non solo permette di trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8, ma anche di accedere e gestire altri file quali video, audio, immagini, documenti e applicazioni. Questi sono i migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8.

Trasferire contenuti dal dispositivo iOS precedente al nuovo iPhone, iPad o iPod touch

Potete scegliere quello che più si adatta alle vostre esigenze. Se siete abituati ad utilizzare iTunes, lo consigliamo. Tuttavia, se state cercando una soluzione più facile da usare, potete usare ApowerTrans. I migliori metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8. Apri le Impostazioni del nuovo iPhone. Premi il pulsante Home. Si tratta del tasto rotondo nella parte anteriore del telefono, sotto lo schermo. L'icona dell'app è grigia, con una silhouette scura e delle lettere sul lato destro.

Scorri verso il basso e tieni fermo il dito.

Copiare contatti da iPhone a SIM con Contacts Backup – IS Contacts Kit Free

Dal centro dello schermo, scorri lentamente verso il basso, poi tieni fermo il dito finché non vedi comparire l'icona rotante di aggiornamento sopra la lista dei contatti, poi rilascia. I contatti del vecchio iPhone dovrebbero comparire su quello nuovo. Apri iTunes sul computer.


  • come rilevare software spia!
  • Come trasferire rubrica da Android ad iPhone.
  • come vedere se un iphone è rigenerato.
  • software spiare iphone X.
  • copiare rubrica android su pc;
  • programma spia x iphone 6.
  • Come trasferire i contatti da iPhone a iPhone 8!

Puoi trasferire i tuoi contatti da un vecchio iPhone a uno nuovo usando iTunes o iCloud. Collega il tuo vecchio iPhone al computer via USB. Dovrebbe comparire nella riga più alta di pulsanti nella finestra di iTunes. Seleziona il tuo iPhone su iTunes. Si aprirà la pagina Sommario.

Come salvare rubrica iPhone

Seleziona "Questo computer", poi clicca "Esegui il backup adesso". In questo modo creerai un backup del vecchio iPhone sul computer. Possono servire alcuni minuti per completare l'operazione. Avvia il processo di configurazione sul nuovo iPhone. Dopo aver creato il backup, puoi iniziare a configurare il nuovo telefono.

Trasferire la rubrica su un nuovo iPhone

Accendilo e segui le indicazioni dell'Assistente di configurazione. Assicurati di accedere con lo stesso ID Apple che hai usato sul vecchio iPhone.


  1. copiare contatti da iphone a samsung!
  2. Trasferire la rubrica su un nuovo iPhone.
  3. Conclusioni.
  4. tasto accensione iphone 5 rotto costo.
  5. Prima di iniziare.
  6. Come trasferire contatti da iPhone a iPhone | Salvatore Aranzulla.
  7. Seleziona "Backup da iTunes" quando ti viene chiesto se vuoi ripristinare un backup. Ti verrà chiesto di collegare il nuovo telefono al computer, in modo da poter caricare i file di backup da iTunes. Attendi il caricamento del backup. Possono servire alcuni minuti per copiare i dati dal computer al telefono. Al termine dell'operazione, nel nuovo iPhone troverai tutti i contatti di quello vecchio. Apri l'app dei Contatti dell'iPhone.