Caratteristiche

EUR ,00 2 offerte prodotti nuovi e usati. Apple iPhone 6s Plus 5. Solo 3 con disponibilità immediata - Ordina ora. Apple iPhone 7 4. Solo 2 con disponibilità immediata - Ordina ora.

Acquista iPhone X - Apple (IT)

EUR ,00 4 offerte prodotti nuovi e usati. EUR ,00 2 offerte prodotti nuovi.


  • rilevatore microspie per cellulari?
  • Cellulare Apple iPhone X 64GB.
  • Lancio in Italia;
  • Apple iPhone X 64GB!
  • Confronta prezzi e risparmia sui tuoi acquisti online | IDEALO?
  • Apple iPhone 6 Plus Smartphone, Memoria 128 GB, Grigio Siderale [EU];
  • Prezzi Apple iPhone X, Confronta Prezzi e Offerte;

EUR 55,00 5 offerte prodotti nuovi. Spedizione gratuita via Amazon. Fino a 3,9 pollici. Fino a 2,9 MP. Contatta un operatore per conoscere i piani tariffari disponibili per il tuo iPhone. Per maggiori informazioni, consulta registers.

I prezzi comprendono il compenso per copia privata e il contributo per il riciclo, se applicabili. Chatta ora o chiamaci: Devo sottoscrivere un contratto a lungo termine per il mio iPhone? Se acquisti un iPhone senza SIM su apple. Le funzioni di iPhone sono tutte compatibili con la mia rete? La maggioranza delle funzioni è compatibile.

Si è verificato un problema durante il tentativo di risolvere la richiesta. Passa al contenuto principale. Apple iPhone x 64gb Grigio siderale Grey. Apple iPhone x 64gb Silver EU. Apple iPhone x 5. Tutte le inserzioni Asta online Compralo Subito.

Acquista il tuo nuovo iPhone X.

Con iPhone X quella visione diventa realtà. La forma più pura di iPhone. It also features GB of internal storage for uninterrupted usage. Con iPhone X quella visione diven.

Scegli la categoria

OLED progettato per iPhone. Vendo iphone x 64gb grigio siderale. Vendo Apple iPhone X 64gb colore nero nuovo sigillato. Non scambio, vendo soltanto. In foto trovate Imei e seriale del telefono. Apple iPhone X con memoria da 64 Gb, colore Silver, acquistato presso Euronics a dicembre e sostituito in garanzia da Apple meno di un mese fa. Senza neppure un graffio, come da foto.

Non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione. Brand new in sealed box complete with all accessories.