Trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung “manualmente”

Poi dovete collegare entrambi i vostri cellulari Samsung es. Samsung S4 e Samsung S5 utilizzando i cavi in dotazione.

Passare Contatti, Foto, Musica, Apps da IPHONE al Galaxy NOTE – Mobile Manager

Attendete un momento affinché lo strumento rilevi entrambi i dispositivi. A questo punto vi basterà attendere che termini il processo di trasferimento. Via Bluetooth Un altro modo valido per trasferire i contatti da cellulare Samsung a cellulare Samsung, è quello di utilizzare la funzione Bluetooth del telefono.


  1. come spiare sms di un cellulare gratis;
  2. Come trasferire contatti da iPhone a Samsung;
  3. Come trasferire contatti da Samsung a iPhone (Galaxy S3, S4, Note 2, Note 3).
  4. Il modo più semplice per trasferire i dati tra dispositivi mobili (Smart Switch).
  5. Come trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung | Salvatore Aranzulla?

Per utilizzare questo metodo, questi sono i passaggi: A questo punto verrà trasferito, dal telefono vecchio a quello nuovo, un piccolo file di dati che si chiama vCard o vcf. Tutto quello che dovete fare ora è accettare il trasferimento dei contatti nel nuovo telefono Samsung.


  1. Modo semplice per importare i contatti iCloud a Samsung Galaxy Note 4, Nota 5, Nota 8.
  2. controllare pc da iphone remoto.
  3. Come trasferire i contenuti da iPhone a Samsung Galaxy Note 8 (video) | Android Blog Italia.

Ecco i passaggi da seguire per utilizzare questo programma: I tre metodi a confronto Tutte le soluzioni delle quali abbiamo appena discusso per trasferire rubrica da Samsung a Samsung forniscono buoni risultati. Micaela Fiorellini Il su Cellulare Manager. Ultimo aggiornamento il Ora devi configurare Gmail come servizio predefinito con cui sincronizzare i contatti della rubrica di iOS.

La sincronizzazione della rubrica con Google dovrebbe iniziare istantaneamente.

Trasferimento dei contatti tra cellulari Samsung

La sincronizzazione dovrebbe avviarsi in maniera completamente automatica. Successivamente, seleziona il tuo indirizzo Gmail e verifica che la levetta relativa ai Contatti sia attiva. In caso contrario, spostala su ON e la sincronizzazione della rubrica dovrebbe avvenire in maniera istantanea.

Come facilmente intuibile, la prima cosa che devi fare sul tuo smartphone Samsung è scaricare il file VCF generato su iPhone. Per utilizzare Import Contacts, avvia la app, pigia sul pulsante Next e scegli la voce dal menu a tendina Import contacts from a single vCard file. La soluzione migliore potrebbe essere svolta ad alcuni dati strumenti di trasferimento.

Passare Contatti, Foto, Musica, Apps da IPHONE al Galaxy NOTE

Dopo aver ottenuto il telefono di Samsung nota, è possibile copiare facilmente i file di iPhone per il nuovo smartphone utilizzando strumenti di soffietti: Proprio come il suo nome, Questo freeware in grado di supportare anche Samsung smartphone, e aiutare a trasferire dati personali tra Samsung e altri smartphone, tra cui iPhone. E fornisce due modi su dati trasferire solo come di seguito:. Backup dei dati di iPhone per iCloud. Ora è possibile selezionare i file desiderati e copiarli alla nota. Collegare l'iPhone al computer.

E il vostro iPhone con iTunes di backup.